Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi perseguita, l'anno scorso comprai la legend edtion e chi mi va ad uscire: lui! Quest'anno nella sfida contro com bam mi è uscito lui, non uso i laterali, magari non è così male come dici, ma io non me ne faccio niente :(
Guarda Park fa tutto davvero bene: buon cc, ottimo cls e buon TRQ.
Provalo ma prima se riesci maxalo un pò!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
pescate così così...
per scaramanzia butto prima 25k sul pool della settimana.
incredibilmente palla nera, ma con un dembelè esa da 85 lv.1

poi inizio l'alternanza real/barça con la preghiera di non prendere portieri che son coperto, ma centrocampisti di cui ho vitale bisogno

real: courtois (convertito)
barça: messi (convertito)
real: casemiro (tenuto)
barça: coutinho (convertito)
real: s.ramos (tenuto)
barça: busquets (tenuto)

poteva andare meglio come molto peggio

ora son messo così

allenatore fernando santos

---------------------------- DE GEA
PAVARD - S.RAMOS - D. LUIZ------DAVIES
__CASEMIRO (MED) - BUSQUETS (MED)
------------------ J.HENDERSON (CC)
SALAH ------------------------------------------ NEYMAR
---------------------- LEWANDOSKY

A DISPOSIZIONE:
DONNARUMMA
SKRINIAR
GINTER (UNO DEI MIEI IDOLI PESSISTICI)
FABREGAS
DI MARIA
MANE'
LAUTARO
RUMENIGGE
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
pescate così così...
per scaramanzia butto prima 25k sul pool della settimana.
incredibilmente palla nera, ma con un dembelè esa da 85 lv.1

poi inizio l'alternanza real/barça con la preghiera di non prendere portieri che son coperto, ma centrocampisti di cui ho vitale bisogno

real: courtois (convertito)
barça: messi (convertito)
real: casemiro (tenuto)
barça: coutinho (convertito)
real: s.ramos (tenuto)
barça: busquets (tenuto)

poteva andare meglio come molto peggio

ora son messo così

allenatore fernando santos

---------------------------- DE GEA
PAVARD - S.RAMOS - D. LUIZ------DAVIES
__CASEMIRO (MED) - BUSQUETS (MED)
------------------ J.HENDERSON (CC)
SALAH ------------------------------------------ NEYMAR
---------------------- LEWANDOSKY

A DISPOSIZIONE:
DONNARUMMA
SKRINIAR
GINTER (UNO DEI MIEI IDOLI PESSISTICI)
FABREGAS
DI MARIA
MANE'
LAUTARO
RUMENIGGE
Ginter è un grande ce l'ho oro maxato e qualche volta lo porto pure in prima squadra, cmq io toglierei telespalla luiz a favore di skriniar :p
 
  • Like
Reactions: SickNick85

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
su david luiz lo dice anche il mio compagno di co-op che lo odia perchè lento (che poi ora che l'ho pompato un pò di velocità ha 85, ma con 80 di accellerazione, quindi non proprio una tartaruga)
però è veramente un armadio, forte fisicamente, coriaceo di testa e con un gran bel piede.

ginter l'anno scorso era ancora più forte. però il fatto di poterlo schierare dc/cc/med e che abbia la rimessa lunga lo fa entrare di diritto nella mia rosa : )
 
  • Like
Reactions: lordactarus

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
su david luiz lo dice anche il mio compagno di co-op che lo odia perchè lento (che poi ora che l'ho pompato un pò di velocità ha 85, ma con 80 di accellerazione, quindi non proprio una tartaruga)
però è veramente un armadio, forte fisicamente, coriaceo di testa e con un gran bel piede.

ginter l'anno scorso era ancora più forte. però il fatto di poterlo schierare dc/cc/med e che abbia la rimessa lunga lo fa entrare di diritto nella mia rosa : )
David Luiz (FP tra l'altro) a livello base è una * (gli ho preferito momentaneamente De Vrij per mancanza di un terzo difensore decente), io ora l'ho tribunato e dubito che esca mai dalla tribuna
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho capito che sarà un agente da girare ...ma con tutte le leggende come per la sfida vs com che dopo averla vinta prendevi una leggenda a caso tra Maradona 97 vgg fino ad arrivare al più basso di vgg 85.
Quindi se ho capito bene, una pescata random, senza la possibilità di scelta? Spero che oltre a questi regali modifichino un pò anche il gameplay e sopratutto che sistemino la questione arbitri
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Confermo quanto detto su Park, anch'io pensavo fosse la solita schifezza tra le leggende, invece corre tutti e 94 i minuti, allo stesso modod, è abbastanza veloce, fa bene i passaggi, si inserisce e soprattutto copre ogni sbavatura a centrocampo, se c'è una palla persa c'è subito lui a recuperare, probabilment euna delle soprese migliori di pes
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Quindi se ho capito bene, una pescata random, senza la possibilità di scelta? Spero che oltre a questi regali modifichino un pò anche il gameplay e sopratutto che sistemino la questione arbitri
Io ho cercato news e sembra che sia un messaggio che appare solo in pes '20 quindi probabilmente destinato a chi passa dal '20 al '21 questa settimana. poi una leggenda in più non la disdegno visto che ho preso doppio Torres la scorsa girata
 

sisu84

Pulcini
18 Ottobre 2016
26
7
3
PSN ID
sisuedu84
appena girato Real Madid
Speravo in Casemiro-Varane-Valverde
Beccati Casemiro-Benzema-Courtois

Per Caseimiro non ho dubbi con lui ho completato la mediana più forte possibile avendo già Kimmich,Marquinhos,Fabinho e Vererman(il miglior mediano pallone oro ottimo quando raramente usosquadra 4 stelle)
Considerato che gioco con 2 mediani,me li tengo tutti.
poi ho anche Rijkaard mancherebbe Viera per completare, ma non giocando mai con le leggende nemmeno mi interessa.

Per Benzema ho invece il dubbio se uppare lui o Kane, ne occorre uno solo che farebbbe da riserva a Lewandowski
stesso dubbio in porta chi tenere Courtois o Maignan uppati al top sono 2 94

come riserva mi tengo Muslera

Consigli a riguardo?
 
Ultima modifica:

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Avevo 100 monete da buttare ed ho fatto un giro sul Real Madrid, senza pretese perché non mi servono i giocatori al momento, salvo che sto costruendo una 5 stelle per il MD dentro MyClub...ho pescato S. Ramos
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77