Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Si, poi dipende sempre da quali centrali hai al momento
di fisico ho solo skriniar, poi Beckenbauer e alaba che nn riesco a considerare pienamente dei DC... tu hai Ramos Puyol varane e pique insomma la difesa più forte possibile già al primo mese! insomma nn hai più bisogno di pescare un dc fino all anno venturo! invidia!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
di fisico ho solo skriniar, poi Beckenbauer e alaba che nn riesco a considerare pienamente dei DC... tu hai Ramos Puyol varane e pique insomma la difesa più forte possibile già al primo mese! insomma nn hai più bisogno di pescare un dc fino all anno venturo! invidia!
Beck è fortissimo, ma lo puoi usare molto bene anche come mediano. Alaba sinceramente ti consiglio di metterlo ts, provalo
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Kroos
Varane x2

De jong
Sergi roberto
Pique che già avevo

Volevo un mediano ....niente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I miei incubi peggiori quando ci sono i pool del Real, Kroos e Benzema, più Valverde che non sarebbe malissimo ma ho già troppi cc buoni per spenderci GP.
Ho già capito che pure quest'anno se voglio un mediano devo provvedere da solo...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
I miei incubi peggiori quando ci sono i pool del Real, Kroos e Benzema, più Valverde che non sarebbe malissimo ma ho già troppi cc buoni per spenderci GP.
Ho già capito che pure quest'anno se voglio un mediano devo provvedere da solo...

ahahahah verissimo, io pure becco ogni santa volta Benze, ma non me ne faccio una emerita cippa

nel real vorrei solo ramos o varane e nel barsa pique e messi, quindi sono indeciso se girare o meno
anche perchè ho pescato troppo bene nello scorso pool del milan e so che komani non è mai così gentile 2 volte di fila
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
mi servivano busquets/casemiro, ramos/varane, poteva essermi utile ter stegen e De Jong.
ovviamente prendo solo de Jong e i peggio scarti: Messi (girato come exp, mi da addirittura 1.900pt), Valverde, vinicius, curtois, coutinho. ora basta, le monete le tengo fino a febbraio
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lista dei desideri: VARANE e DE JONG

Parto con il Real
Ovviamente l’immancabile portiere
E va be la prima è andata.
Faccio le altre due pescate e mi da non uno ma due sergio ramos (avevo gia quello if pescato qualche settimana fa che arriva a 96 almeno glieli ho dati in pasto)

pescate barca:
Ovviamente si riparte con ter stegen (che sembra un fenomeno tutto 99 ma ho gia khan boostato e mi trovo bene)
Altra pescata e mi da Messi (tutti direbbero wow) ma ho gia messi young più avevo pescato messi tra i 5 bonus if veterani che nn utilizzavo. Ho dovuto togliermi il primo messi if per darlo in pasto a Messi young e mi sono tenuto questo messi che ha 99 di finalizzazione da utilizzare quando sarà forma A (altrimenti utilizzo sempre messi young che è di un altro pianeta)

ultima pescata griezman (che potrei utilizzare trq giocando con genesio)
Pareri su quest ultimo?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Lista dei desideri: VARANE e DE JONG

Parto con il Real
Ovviamente l’immancabile portiere
E va be la prima è andata.
Faccio le altre due pescate e mi da non uno ma due sergio ramos (avevo gia quello if pescato qualche settimana fa che arriva a 96 almeno glieli ho dati in pasto)

pescate barca:
Ovviamente si riparte con ter stegen (che sembra un fenomeno tutto 99 ma ho gia khan boostato e mi trovo bene)
Altra pescata e mi da Messi (tutti direbbero wow) ma ho gia messi young più avevo pescato messi tra i 5 bonus if veterani che nn utilizzavo. Ho dovuto togliermi il primo messi if per darlo in pasto a Messi young e mi sono tenuto questo messi che ha 99 di finalizzazione da utilizzare quando sarà forma A (altrimenti utilizzo sempre messi young che è di un altro pianeta)

ultima pescata griezman (che potrei utilizzare trq giocando con genesio)
Pareri su quest ultimo?
anche io ho pescato griezman ed uso genesio, mi accodo umilmente alla domanda
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Le mie Pescate sono andate molto bene nel Real Madrid ... Volevo su tutti nel Real Casemiro che una sorta di vieira e Varane che secondo me è il migliore difensore ad oggi... Mi sono usciti : Casemiro ,courtuois e Varane.

Barcelona un po' peggio ma non sono andato male; volevo de Jong, busquet e Piquet... Usciti messi che ho icona ( speriamo mi dia un bel boost se no saranno 100 monete buttate) quella pippa di Coutinho che lo scorso anno non ha quasi mai giocato a parte il matchday...non è male per carità ma c'è di meglio. E solo alla fine busquet.

Comunque con Varane e Casemiro su tutti penso proprio di aver sistemato la squadra .
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Le mie Pescate sono andate molto bene nel Real Madrid ... Volevo su tutti nel Real Casemiro che una sorta di vieira e Varane che secondo me è il migliore difensore ad oggi... Mi sono usciti : Casemiro ,courtuois e Varane.

Barcelona un po' peggio ma non sono andato male; volevo de Jong, busquet e Piquet... Usciti messi che ho icona ( speriamo mi dia un bel boost se no saranno 100 monete buttate) quella pippa di Coutinho che lo scorso anno non ha quasi mai giocato a parte il matchday...non è male per carità ma c'è di meglio. E solo alla fine busquet.

Comunque con Varane e Casemiro su tutti penso proprio di aver sistemato la squadra .
Non convertire messi!!! Ti darà solo 1900 exp, già provato
 
  • Like
Reactions: PROFETO

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Griezman x2
Sergi Roberto

Kroos
Courtois
Sergio Ramos

Sto collezionando portieri fortissimi, peccato ne giochi solo uno...
 
  • Like
Reactions: PROFETO

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho pescato ter stegen de Jong e busquets del real 1 solo giro Ramos! Perfetto così ora ho i mediani più forti sulla carta!
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Partiamo subito col botto...
Messi.jpg
Ed anche per quest'anno abbiamo Messi... seconda pescata arriva Valverde, terza Toto Coutinho, quarta finalmente un DC
Sergio Ramos.jpg
Sergione Ramos... quinta un altro Messi :eek: ed infine il buon vecchio Casemiro... sono molto soddisfatto!!!
 
  • Like
Reactions: alexxx19

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
No ..che cavolata ... Ma quando si livella senza cloni uno così?
Cmq non è vero che prende solo quei punti! Non c'è logica a volte tanti a volte pochi! È tutto puramente casuale per esempio io ho trovato nei giri gratis guaye del psg messeo sulla controparte fp maxato in 1 colpo solo 360.000xpr
 
  • Like
Reactions: super_boz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL