Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
L'anno scorso a fine gioco quanti arrivavano oltre 100 pompati?
Che ricordi io solo Mbappe 100 Messi 101, messo TRQ poi..gli unici over pompati sono stati i Player of the Year che arrivavano a 99-100 e tra questi vi era Ronaldo..però si parlava di giugno non di novembre..cioè se a 2 mesi dall'uscita del gioco ci sono questi mega overall, cosa dobbiamo aspettarci per maggio/giugno? :eek:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Spero solo mi risolvi le partite come nella realtà!


Per ora tra gli attaccanti che ho incontrato quelli che mi hanno di più impressionato sono sti 3...

Mbabbe - kane e lewandosky....
Tantissima roba..
Io ho trovato troppo forti Mbappe, Cr7 e Rashford, Kane non ne ho mai trovati credo, Lewandowski qualcuno ma più o meno son riuscito a fermarlo
A inizio gioco anche Lukaku era una bestia e lo usavano tutti, ora lo trovo molto meno spesso e sembra più "normale"
 
D

Damabiah85

Guest
Bucato la seconda volta cr7 speriamo la prox intanto ho preso
Eriksen
Oblak (ennesimo portiere non so più cosa farmene)
E niente po po di meno che il grandissimo bomber Pukki :)
Eriksen non mi dispiace lo proverò cc
 
  • Like
Reactions: peppe12

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Devono aggiornarlo tranquillo

Comunque, le due oro più scarse ed eriksen. Non chiedevo Ronaldo.. Ma alaba.. Sono senza terzini e l'anno scorso me li dava tutti.. Assurdo

Ah ok... Be' a me l'unico che interessa davvero è Eriksen. Poi sostituirei volentieri Griezmann normale con questo. Per il resto alcuni migliorerebbe di poco la mia situazione attuale (tipo CR7 più forte del mio o i ts e Oblak a 95) ma non fondamentali. Pescheró stasera dopo il lavoro.
 
D

Damabiah85

Guest
Non voglio fare la volpe con l'uva perché cr7 lo desidero in rosa da quando ho visto c'era l'opportunità di prenderlo e mi mangio i gomiti ma faccio un discorso puramente di numeri confrontando il messi preso giovedì scorso con Ronaldo nonostante il 99 contro 100 di vgg finale Konami ha reso più forte Messi credo per un discorso di licenza visto che sta sulle copertine chissà quanti sono pompati per le licenze tanto è vero che speravo qualcosina di più su pjanic per lo stesso ragionamento essendo testimonial ma comunque spero al prox giro riesco a comporre la coppia lì davanti :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non voglio fare la volpe con l'uva perché cr7 lo desidero in rosa da quando ho visto c'era l'opportunità di prenderlo e mi mangio i gomiti ma faccio un discorso puramente di numeri confrontando il messi preso giovedì scorso con Ronaldo nonostante il 99 contro 100 di vgg finale Konami ha reso più forte Messi credo per un discorso di licenza visto che sta sulle copertine chissà quanti sono pompati per le licenze tanto è vero che speravo qualcosina di più su pjanic per lo stesso ragionamento essendo testimonial ma comunque spero al prox giro riesco a comporre la coppia lì davanti :D
ho provato cr7 nuovo in coop con mio fratello...io ho anche messi fp ( presi tutti e due usciti finora in fp)

ma questo Ronaldo spacca di brutto...molto piu letale del vecchio sotto porta , per me e piu forte questo cr7 che messi, forse messi se la poteva giocare con il vecchio fp. ma adesso cr7 ha qualcosa in piu
ora arriva a ben 93 di velocità con controllo palla a 99 ( come messi ) cioè gli hanno aggiunto 4 o 5 punti, infatti si vede in campo , stoppa in un instante e tira veloce come messi ( prima non era cosi con il vecchio) solo che cr7 in piu tira dei missili con la sua potenza tiro da 99.
messi e migliore solo nella corsa palla al piede tutto il resto e superiore cr7 ; fisicità ,colpo di testa ed elevazione...cioè per me non ce storia, mi piace messi ma sto Ronaldo dal quel poco che ho visto in tre partite e fuori scala.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ho provato cr7 nuovo in coop con mio fratello...io ho anche messi fp ( presi tutti e due usciti finora in fp)

ma questo Ronaldo spacca di brutto...molto piu letale del vecchio sotto porta , per me e piu forte questo cr7 che messi, forse messi se la poteva giocare con il vecchio fp. ma adesso cr7 ha qualcosa in piu
ora arriva a ben 93 di velocità con controllo palla a 99 ( come messi ) cioè gli hanno aggiunto 4 o 5 punti, infatti si vede in campo , stoppa in un instante e tira veloce come messi ( prima non era cosi con il vecchio) solo che cr7 in piu tira dei missili con la sua potenza tiro da 99.
messi e migliore solo nella corsa palla al piede tutto il resto e superiore cr7 ; fisicità ,colpo di testa ed elevazione...cioè per me non ce storia, mi piace messi ma sto Ronaldo dal quel poco che ho visto in tre partite e fuori scala.
messi e migliore solo nella corsa palla al piede

QUINDI NON adatto a Pes odierno ehehhe :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non voglio fare la volpe con l'uva perché cr7 lo desidero in rosa da quando ho visto c'era l'opportunità di prenderlo e mi mangio i gomiti ma faccio un discorso puramente di numeri confrontando il messi preso giovedì scorso con Ronaldo nonostante il 99 contro 100 di vgg finale Konami ha reso più forte Messi credo per un discorso di licenza visto che sta sulle copertine chissà quanti sono pompati per le licenze tanto è vero che speravo qualcosina di più su pjanic per lo stesso ragionamento essendo testimonial ma comunque spero al prox giro riesco a comporre la coppia lì davanti :D
ho provato cr7 nuovo in coop con mio fratello...io ho anche messi fp ( presi tutti e due usciti finora in fp)

ma questo Ronaldo spacca di brutto...molto piu letale del vecchio sotto porta , per me e piu forte questo cr7 che messi, forse messi se la poteva giocare con il vecchio fp. ma adesso cr7 ha qualcosa in piu
ora arriva a ben 93 di velocità con controllo palla a 99 ( come messi ) cioè gli hanno aggiunto 4 o 5 punti, infatti si vede in campo , stoppa in un instante e tira veloce come messi ( prima non era cosi con il vecchio) solo che cr7 in piu tira dei missili con la sua potenza tiro da 99.
messi e migliore solo nella corsa palla al piede tutto il resto e superiore cr7 ; fisicità ,colpo di testa ed elevazione...cioè per me non ce storia, mi piace messi ma sto Ronaldo dal quel poco che ho visto in tre partite e fuori scala.
Ho entrambi... :]

Cr7 ovviamente ancora da provare...
Ma mi fido!
 
  • Like
Reactions: Benzina

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Vabbeh a sto punto provo anch'io CR7 come punta ma al suo posto come esa chi mi consigliate ...ho solo scarsi il piu forte alexis sanchez nero 88
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
stasera si pesca.... speriamo in una bella pallotta nera portoghese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp