Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
CR7 poi per sfizio decido di buttare 100 monete sul pool... animazione della leggenda..
139749
E niente...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Prima pescata FP:
Griezman hummm non sono contento
Mi faccio il matchday
Ritorno pesco CR7 e Eriksen :]
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
dopo le prime partite questo ronaldo mi convince ma sotto porta mi ha sbagliato un po troppo (usato come prima punta), nei prossimi giorni lo proverò nel suo ruolo e mettendo centralmente suarez che sembra più "letale" dentro l'area di rigore.
per chi ha pescato ginter, non sottovalutatelo e testatelo prima di relegarlo alla tribuna, uno dei migliori difensori provati fin'ora
 

DAVEzaMP

Primi Calci
26 Ottobre 2019
10
5
3
Io non lo cercavo e alla fine è uscito Baresi. Inizialmente non ero entusiasta visto la statura e l'overall non altissimo. Invece dopo 10 partite è diventato titolare inamovibile. Nonostante la statura si fa sentire nei colpi di testa ed è un trenino! Davvero sorpreso e soddisfatto, insieme a Beckham ho trovato la seconda leggenda titolare!


Questa è la mia attuale squadra, che ne pensate?
 

Allegati

  • baresi.jpg
    baresi.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 45
  • formazio.png
    formazio.png
    942.3 KB · Visualizzazioni: 49
D

Deletedmember46226

Guest
Forse perché avete già pescato altro di buono precedentemente ?

Lasciate qualcosa ai poveri orfanelli !:p

Io ho pescato bene. Ma mai benissimo. Hazard, Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappe, Alisson, Ederson. Ovvero i top per ogni ruolo mai visti.

Guardando il bicchiere mezzo piene non ho mai fatto pescate horror con tante palle oro ecc.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Presi Ginter (lo proverò ma non avevo bisogno di DC), Wilson (Tom Hanks mi ha detto che è bravo! In ogni caso come overall arriva a 92, più di Candreva e Mata palle nere fp!) e Griezmann (sostituisce la sua versione normale, già data in pasto, e già portato a liv. 15 VGG 96). L’unico obbiettivo vero era Eriksen (in quel ruolo ho solo Havertz fp che ha overall 98 ma è spesso fuori condizione. Mi incuriosiva questo CR7 potenziato, più forte del mio, come i ts 95. Ma obbiettivamente per 1 o 2 punti in più di overall non averli presi non la considero una punizione divina! Obbiettivo importantissimo invece è il prossimo Kimmich! E non mi dispiacerebbe Perisic, visto che in quel ruolo ho solo Pulisic adattato...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Forse perché avete già pescato altro di buono precedentemente ?

Lasciate qualcosa ai poveri orfanelli !:p
Eh si caro @VENTICELLO, a giro sculiamo tutti, io dopo aver pescato i migliori FP usciti finora (tra Club Selection e Potw), ovvero: Salah, Manè, Ederson Moraes, De Bruyne, Lewandoski, Sergio Ramos, Van Dijk,Allan, Manolas, Koulibaly, Neymar, ecc. ecc., oggi CR7 non l'ho pescato e infatti me l'immaginavo, però mi è uscito il secondo giocatore per VGG di questa settimana ovvero Eriksen, mentre dopo sono arrivate 2 pescate da film Horror, ovvero... doppio Berg !!! Ma che me ne faccioooo ??? Anche se oltre CR7 non mi uscivano nemmeno Griezmann e Oblak, mi andava benissimo pure uno tra Ginter e Alaba oppure la palla oro del Galles, cioè Wilson, ma un caprone svedese, doppione tra l'altro proprio no !!! E che cazz !!! :mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ho sudato 4 camice al machday per prendere 30 monetine e chi mi esce??? Wilson, ora controllo dove gioca sto gallese zio fa
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Devono aggiornarlo tranquillo

Comunque, le due oro più scarse ed eriksen. Non chiedevo Ronaldo.. Ma alaba.. Sono senza terzini e l'anno scorso me li dava tutti.. Assurdo
Alaba quest'anno mi pare molto moscio, praticamente una mammola.Io non riesco a fargli fare una partita, non so questo .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp