Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mah alla fine è tutto un po’ come ti ci trovi con i giocatori, io gioco tranquillamente 5⭐ contro gente che ha i marziani e tutta sta differenza non la vedo. Anzi, Messi e Mbappe fp non mi dicono niente di speciale, molto molto meglio Willian da 86 e Malen fp portano a 89....
Da immensamente fastidio quando giochi con qualcuno che ha 100/200 di valutazione in più a me e non gira un episodio a favore manco se mi prostituisco.
E ieri volendo giocare a 3⭐ ho beccato 2 volte gente con valutazione 850/900, 2 tiri 2 gol e ciao ciao
Willian e Malen sono 2 mostri...
 
D

Deletedmember46226

Guest
A parte i centimetri di altezza, Piatek è un centravanti nettamente superiore a Lukaku: ottima pescata, ti basta potenziarlo giusto oltre i 90 di ovr ;)


Ma infatti saranno intercambiabili. Però quei 99 di contato fisico di Lukaku è qualcosa che difficilmente si riesce a fare a meno.
 
  • Like
Reactions: Xain

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma infatti saranno intercambiabili. Però quei 99 di contato fisico di Lukaku è qualcosa che difficilmente si riesce a fare a meno.
Piatek arriva a 92, quindi non direi. Quello che non può essere facilmente compensato è il misero 76 di possesso stretto a cui arriva Lukaku: abbinato a un possesso di palla non eccezionale di massimo 79 (com'è giusto che sia), lo rende molto più limitato di quanto si possa inizialmente pensare. Il vero punto a favore è l'aggressività (92 max), ma per lo stile di gioco che possiede non è essenziale ;)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Piatek arriva a 92, quindi non direi. Quello che non può essere facilmente compensato è il misero 76 di possesso stretto a cui arriva Lukaku: abbinato a un possesso di palla non eccezionale di massimo 79 (com'è giusto che sia), lo rende molto più limitato di quanto si possa inizialmente pensare. Il vero punto a favore è l'aggressività (92 max), ma per lo stile di gioco che possiede non è essenziale ;)

Guarda per me Lukaku è difficilmente sostituibile. Lascia stare il controllo di palla. La mia punta tocca palla solo quando deve sbatterla dentro, per come utilizzo Lukaku, va bene così. Ma capisco il tuo punto di vista.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Guarda per me Lukaku è difficilmente sostituibile. Lascia stare il controllo di palla. La mia punta tocca palla solo quando deve sbatterla dentro, per come utilizzo Lukaku, va bene così. Ma capisco il tuo punto di vista.
Io te lo commento da chi se lo trova spesso come avversario e lo vede usare al pari di Mbappè/Rashford, perché è l'unico stile di gioco che consente di non farselo neutralizzare sempre... E ovviamente i risultati non sono poi tanto diversi, così :rotfl:
Peraltro ho personalmente testato Lewandowski, che ha molto in comune col belga, ritrovandomi puntualmente a preferirgli Piatek per i motivi già spiegati: un centravanti deve poter giocare spalle alla porta, altrimenti è fuori ruolo e non più insostituibile, vista la differente concorrenza. I Lukaku che affronto raramente conservano il possesso in modo efficace, invece ;)
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io in attacco ho Messi , Rolando e Kane...

Ma mi trovo meglio a Giocare con Hazard, Di Maria e un Falso 9 (In questo momento Gullit, che intercambio tra lui Dybala e Ronaldo.)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io te lo commento da chi se lo trova spesso come avversario e lo vede usare al pari di Mbappè/Rashford, perché è l'unico stile di gioco che consente di non farselo neutralizzare sempre... E ovviamente i risultati non sono poi tanto diversi, così :rotfl:
Peraltro ho personalmente testato Lewandowski, che ha molto in comune col belga, ritrovandomi puntualmente a preferirgli Piatek per i motivi già spiegati: un centravanti deve poter giocare spalle alla porta, altrimenti è fuori ruolo e non più insostituibile, vista la differente concorrenza. I Lukaku che affronto raramente conservano il possesso in modo efficace, invece ;)
Se parli di possesso spalle alle porta lukaku(fp) è il top l'unico in grado di reggere l'urto dei vari koulibaly van dijk...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi dico 'dai fai un giro nel pool che quest'anno è tutto con le monete approfittiamo 25k li hai...'

Caputo baselli e benny benassi

Tac...50k buttate nel cesso insieme alla pescata di ieri ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
sto facendo un asta,agente 4 stelle,"uso della suola",se tutto va bene partono 20.000GP..agente ESA e Napoli li ho,presi gratis,prendo Lozano Oro.
Se mi rida lozano doppione spacco tutto dato che sto giocando come un pazzo matchday per racimolare monete(koulibaly lo escludo dato che sono un utente free)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Peccato se nel Milan avessero messo leao e theo hernandez un pensierino ce lo avrei fatto.

Nel flamengo il trq e gabigol sembrano buoni.. Però considerato il ben di dio che metteranno giovedì e lunedì..
Anche Bruno Henrique non sembra male... cmq al di là degli FP del Napoli ormai conviene aspettare giovedì.... ;)
 
  • Like
Reactions: jva95

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Premesso che ho pescato solo negli FP del Napoli perchè del Milan non mi interessa nessuno anche se quelli del Flmanengo non sono male.... primo giro: Mario Rui, al secondo giro faccio pescare la mia fidanzata ed è uscito Koulibalyyyy e al terzo giro, sempre fatto da lei... Allan !!! Proprio i 2 che volevo, meglio di così..... :rotfl::rotfl::rotfl:
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io oggi beccato kessi calabria piatek lozano k2 che avevo ma avendo anche quella base avrei preferito allan ma va bene uguale
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho deciso di fare una pescata anche nel Flamengo. Volevo De Arrascaeta. Non so come ma è uscito subito. Sono soddisfatto.

Sicuramente Giovedì che ci saranno Ronaldo, ma soprattutto Hazard. Prenderò i palloni oro. Ne ho schivati troppi oggi.
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online