Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Parto con l'idea di aprire sia Napoli che Milan perché mi mancano uno/due difensori centrali come si deve. Non mi ha mai dato Virgil in tutte le volte in cui è uscito e nemmeno Manolas e Koulibaly nello scorso Matchday del Napoli. Guardo i giocatori disponibili e mi allettano molto: Koulibaly, Allan (bestiale) e Romagnoli, Calabria (non sembra male).
Risultato:
- KOULIBALY al primo colpo :)
- LOZANO ottimo ma poco adattabile col 4312
- MARIO RUI (meh)

- ROMAGNOLI
- CALABRIA
- ROMAGNOLI che pompa il primo

Ottimo direi :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giovedì immagino parlasse di Hazard e Ronaldo che sono papabili per uscire. Lunedì boh.
Beh ho entrambi in versione normale pompati al massimo.
Ho anche altri 5 Hazard normali che avanzano per eventulamente pompare la versione FP semmai dovesse uscire e semmai dovessi pescare: troppi "semmai" però! ;-)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
unica pescata visto le sole 100 monete, piatek

che andrà in pasto al piatek fp già presente
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Perché a questo punto basta solo shoppare per avere i top...c'é anche da dire che detto da uno che ha speso già quasi 400 euro è tutto dire...;-)

Scherzi a parte, trovo cmnq interessante che questo anno in molti (incluso il sottoscritto) abbiano in campo i marvel. La differenza vera la fanno
- il "manico"
- i giocatori in forma schierati (io in genere non metto sempre i marvel ma quelli che hanno forma A o B
- lo script Konami a favore (mo scoppia il putiferio)

:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Perché a questo punto basta solo shoppare per avere i top...c'é anche da dire che detto da uno che ha speso già quasi 400 euro è tutto dire...;-)

Scherzi a parte, trovo cmnq interessante che questo anno in molti (incluso il sottoscritto) abbiano in campo i marvel. La differenza vera la fanno
- il "manico"
- i giocatori in forma schierati (io in genere non metto sempre i marvel ma quelli che hanno forma A o B
- lo script Konami a favore (mo scoppia il putiferio)

:)
IO ho mollato i black ball e adesso vado solo di oro
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Perché a questo punto basta solo shoppare per avere i top...c'é anche da dire che detto da uno che ha speso già quasi 400 euro è tutto dire...;-)

Scherzi a parte, trovo cmnq interessante che questo anno in molti (incluso il sottoscritto) abbiano in campo i marvel. La differenza vera la fanno
- il "manico"
- i giocatori in forma schierati (io in genere non metto sempre i marvel ma quelli che hanno forma A o B
- lo script Konami a favore (mo scoppia il putiferio)

:)
Ma guarda che ormai i top ce li abbiamo tutti..io incontro solo super squadroni pieni di fp e pure superlivellati..quindi possono mettere tutti gli fp e squadre (bayern, barça ecc..) che vogliono...non cambia niente, come hai detto ora conta il manico e le forme per andare in guerra..e mi fermo qui
 
  • Like
Reactions: jva95

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Mah alla fine è tutto un po’ come ti ci trovi con i giocatori, io gioco tranquillamente 5⭐️ contro gente che ha i marziani e tutta sta differenza non la vedo. Anzi, Messi e Mbappe fp non mi dicono niente di speciale, molto molto meglio Willian da 86 e Malen fp portano a 89....
Da immensamente fastidio quando giochi con qualcuno che ha 100/200 di valutazione in più a me e non gira un episodio a favore manco se mi prostituisco.
E ieri volendo giocare a 3⭐️ ho beccato 2 volte gente con valutazione 850/900, 2 tiri 2 gol e ciao ciao
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho pescato sia Milan che Napoli.
Per il Napoli doppio Meret e Allan. Che erano i due giocatori che volevo. KK l'avevo già dalla scorsa volta e in pratica hanno le stesse statistiche. Quindi Napoli bene.

Milan volevo solo Donnarumma, che fortunatamente mi ha dato alla terza girata. Alla prima girata Piatek, non mi posso lamentare, visto che utilizzo punte di peso, e l'unico che ho era Lukaku. Alla secondo Kessie. Interessante ma inutile visto i centrocampisti che ho. Rimarrà in tribuna, un po' come gli sta capitando nella realtà.
A parte i centimetri di altezza, Piatek è un centravanti nettamente superiore a Lukaku: ottima pescata, ti basta potenziarlo giusto oltre i 90 di ovr ;)
 
  • Like
Reactions: Corelento

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Parto con l'idea di aprire sia Napoli che Milan perché mi mancano uno/due difensori centrali come si deve. Non mi ha mai dato Virgil in tutte le volte in cui è uscito e nemmeno Manolas e Koulibaly nello scorso Matchday del Napoli. Guardo i giocatori disponibili e mi allettano molto: Koulibaly, Allan (bestiale) e Romagnoli, Calabria (non sembra male).
Risultato:
- KOULIBALY al primo colpo :)
- LOZANO ottimo ma poco adattabile col 4312
- MARIO RUI (meh)

- ROMAGNOLI
- CALABRIA
- ROMAGNOLI che pompa il primo

Ottimo direi :)
Mario Rui è uno dei migliori nel ruolo, dopo i top player: trovalo un terzino rapido e tecnico, che sia anche forte di testa... Gli avversari che lanciano alto dalle sue parti han brutte sorprese ;)
L'unico downside è la condizione fisica, ma 4/8 non è comunque pessimo. Sottovalutato... :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online