Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono nella stessa situazione, con un giocatore che segna tanto, ma è anche bravo a giocare con i compagni, sarei apposto invece devo giocare con Firmino(bravissimo a giocare per i compagni ma non esattamente una sentenza in area di rigore) visto che aguero con il tridente proprio non riesco a sfruttarlo
comunque Ronaldo ha un grosso limite , ha scarsissima aggressività... disse la volpe all'uva.
 
  • Like
Reactions: fc_885

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi, domanda da un neo giocatore di pes... mi sono rimaste più o meno 300 monete (quelle che ti da il gioco in cambio di obbiettivi, non sono uno che spende) ma una volta che le finirò L unico modo per averne altre è shoppare o te le danno anche in altri modi ? come gli altri punti che però ho visto non si possono usare per comprare i giocatori “in forma”
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao ragazzi, domanda da un neo giocatore di pes... mi sono rimaste più o meno 300 monete (quelle che ti da il gioco in cambio di obbiettivi, non sono uno che spende) ma una volta che le finirò L unico modo per averne altre è shoppare o te le danno anche in altri modi ? come gli altri punti che però ho visto non si possono usare per comprare i giocatori “in forma”
Le monete le puoi vincere nel matchday a seconda della tua categoria, io ieri ne ho vinto 40 col napoli + 40 col flamengo + 20000 gp per guardare le finali
 
  • Like
Reactions: APG36_

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao ragazzi, domanda da un neo giocatore di pes... mi sono rimaste più o meno 300 monete (quelle che ti da il gioco in cambio di obbiettivi, non sono uno che spende) ma una volta che le finirò L unico modo per averne altre è shoppare o te le danno anche in altri modi ? come gli altri punti che però ho visto non si possono usare per comprare i giocatori “in forma”
ne quadagni complessivamente 100 di bonus alla settimana se entri in myclub ogni giorno, anche senza far altro. A giorni alterni dà gp , recupero resistenza o monete. Più omaggi saltuari .
 
  • Like
Reactions: APG36_

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
secondo me non perdi niente, puoi provare Kolasinac, facile con gli agenti di matchday , se hai ancora quello giusto.
Anche io uso kolasinac maxato. È una via di mezzo tra DC e TS. Equilibrato. Lo consiglio. Anche se poi proverò Hernandez che è un DC molto veloce.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ciao ragazzi, domanda da un neo giocatore di pes... mi sono rimaste più o meno 300 monete (quelle che ti da il gioco in cambio di obbiettivi, non sono uno che spende) ma una volta che le finirò L unico modo per averne altre è shoppare o te le danno anche in altri modi ? come gli altri punti che però ho visto non si possono usare per comprare i giocatori “in forma”
Ogni giorno se ti colleghi ti da un "Premio Giornaliero" alla settimana puoi tirar su 100 Monete.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: APG36_

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Chi è secondo voi il miglior TS uscito fin'ora?
Io gioco o con Kolarov o con Robertson FP entrambi.

Mi servono giocatori che spingano sulle fasce ed abbiano un piede decente.
Come TD gioco con Calabria , Dumfries, Sergio Ramos, Arnold... dipende...
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
vado a pescare i POTW, avrei voluto CR7, Eriksen e Chilwell;
prima pescata Eriksen, OK
seconda pescata Chilwell, OK
terza pescata, chissà mai che arriva CR7..... esce ALABA
Tutto sommato non mi posso lamentare, ma CR7 sposta gli equilibri
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Io bene o male ho tutti doppi ruoli x una titolare e x la sim...da qui alla fine inseguirò i top: CR7, messi, Neymar, Pogba e Virgil v.d. in difesa ( ho già Mbappe' fp)...vedremo se li raggiungo
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Io con le ultime 300 monete ho preso pukki,alaba e ginter...non mi serve nessuno di questi..
Ginter è fantastico, sopratutto come mediano è veramente forte, può giocare anche terzino destro e funziona benissimo.
Anche io ho storto il naso quando l'ho pescato dato che ho difensori a palate.
Adesso è quasi il mio idolo.
Dagli una possibilità
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
vado a pescare i POTW, avrei voluto CR7, Eriksen e Chilwell;
prima pescata Eriksen, OK
seconda pescata Chilwell, OK
terza pescata, chissà mai che arriva CR7..... esce ALABA
Tutto sommato non mi posso lamentare, ma CR7 sposta gli equilibri
Concordo anche se alla fine penso che cr7 normale maxato, sebbene inferiore ma non troppo al cr7 fp maxato, sia sempre forte in campo. Certo mi avrebbe fatto piacere prenderlo questa volta fp ma vincerò lo stesso anche senza questa versione! :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre