Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Minxhia raga appena sento dire di nuovo a qualcuno che questo difensore sanchez e’ forte lo querelo :) uno di 670 punti mi ha fatto 5 goal solo nel primo tempo per sta specie di bradipo ceco... ogni filtrante era goal, avevo un difensore solo , maledetto, nel secondo tempo ho messo David luiz freccia rossa giù, non ha visto più la porta, peggio di baresi e’ questo
 
  • Like
Reactions: LukeHack

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Minxhia raga appena sento dire di nuovo a qualcuno che questo difensore sanchez e’ forte lo querelo :) uno di 670 punti mi ha fatto 5 goal solo nel primo tempo per sta specie di bradipo ceco... ogni filtrante era goal, avevo un difensore solo , maledetto, nel secondo tempo ho messo David luiz freccia rossa giù, non ha visto più la porta, peggio di baresi e’ questo
A me piace assai
 
  • Like
Reactions: jva95

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma gli 11 osservatori 5 * che verranno rilasciati dopo il 28 maggio saranno:
1) solo del club selezionato e non di tutto il campionato

2) devo essere “spesi” subito altrimenti vanno persi?

3) punto più importate: se li conservo e dovessero uscire nuovamente le sfide contro com per ottenere i legends, l’osservatore5* per squadra sarebbe utilizzabile per le combo? Cioè se scelgo barcellona ora, l osservatore 5* barca mi aiuterebbe a scremare la lista selezionando solo le legends barca?

Grazie a chi mi risponderà
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma gli 11 osservatori 5 * che verranno rilasciati dopo il 28 maggio saranno:
1) solo del club selezionato e non di tutto il campionato

2) devo essere “spesi” subito altrimenti vanno persi?

3) punto più importate: se li conservo e dovessero uscire nuovamente le sfide contro com per ottenere i legends, l’osservatore5* per squadra sarebbe utilizzabile per le combo? Cioè se scelgo barcellona ora, l osservatore 5* barca mi aiuterebbe a scremare la lista selezionando solo le legends barca?

Grazie a chi mi risponderà

1) si, agente club selezionato
2) li troverai nella posta arrivata, dopo averli riscattati rimarranno nella lista dei tuoi osservatori
3) legend, icon o simili non fanno si trovano con l'osservatore specifico della singola squadra
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
1) si, agente club selezionato
2) li troverai nella posta arrivata, dopo averli riscattati rimarranno nella lista dei tuoi osservatori
3) legend, icon o simili non fanno si trovano con l'osservatore specifico della singola squadra
Non ho capito bene il terzo punto. Immagino non siano compatibili le combo leggenda specifica + osservatore 5* squadra
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ho capito bene il terzo punto. Immagino non siano compatibili le combo leggenda specifica + osservatore 5* squadra

Ehh..ho scritto male il terzo punto..
Per avere le legends, l'osservatore si chiama
GIOCATORI SPECIFICI
Es. Van Basten, non lo troverai MAI con l'osservatore Milan 5 stelle, ma combinando
Giocatore specifici + 2 osservatori con le sue abilità più importanti
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ehh..ho scritto male il terzo punto..
Per avere le legends, l'osservatore si chiama
GIOCATORI SPECIFICI
Es. Van Basten, non lo troverai MAI con l'osservatore Milan 5 stelle, ma combinando
Giocatore specifici + 2 osservatori con le sue abilità più importanti
Perfetto grazie
 
  • Like
Reactions: davialwi

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma gli 11 osservatori 5 * che verranno rilasciati dopo il 28 maggio saranno:
1) solo del club selezionato e non di tutto il campionato

2) devo essere “spesi” subito altrimenti vanno persi?

3) punto più importate: se li conservo e dovessero uscire nuovamente le sfide contro com per ottenere i legends, l’osservatore5* per squadra sarebbe utilizzabile per le combo? Cioè se scelgo barcellona ora, l osservatore 5* barca mi aiuterebbe a scremare la lista selezionando solo le legends barca?

Grazie a chi mi risponderà
1. non ho capito, comunque il club.
2. puoi conservarli
3. mi pare che la gran parte, se non tutte, le legemds sono svincolate
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Appena finisco sta competizione lo trasformo in esp...non ho mai trasformato giocatori if in esp nemmeno i doppioni dei giocatori già maxati, ma lui e’ proprio inutile, almeno vedo di maxare romagnoli if anche se non lo uso...
Magari non è congeniale al tuo modo di giocare.
Ma è a mani basse uno dei dc più forti del gioco, altro che Romagnoli. L'ho portato a 27/30 ed è una bomba. Un koulibaly con qualcosina in meno di fisico ma molto più reattivo, agile e tecnico.
 
  • Like
Reactions: alefab93

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ieri come, previsto ho preso l'osservatore 5* che mi serviva per Cruijff a metà dei prezzi dei giorni scorsi, 170.000 gp, e se avessi aspettato un po' avrei trovato prezzi ancora migliori. Ho partecipato a moltissime aste, ma mettendo sempre solo il massimo di gp che intendevo spendere ed evitando la stupidaggine di rilanciare di più di 1000 l'offerta nella prima fase . Se le aste sono a prezzi folli è solo colpa nostra che corriamo dietro alle offerte di gente che spara cifre folli per avere il giocatore tre giorni prima degli altri.
 
  • Like
Reactions: esser

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Magari non è congeniale al tuo modo di giocare.
Ma è a mani basse uno dei dc più forti del gioco, altro che Romagnoli. L'ho portato a 27/30 ed è una bomba. Un koulibaly con qualcosina in meno di fisico ma molto più reattivo, agile e tecnico.
a me un dc che di base non ha la carta marcatore risulta molto sospetto :eek:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mi sa che ho trovato il mio trq che si alternerà con malinoskiy ve lo farò sapere!! Ha delle caratteristiche e delle abilità favolose per fare il trq!!!
 

Allegati

  • 20CCD770-023E-42A8-AF80-4264CCE5EDC4.png
    20CCD770-023E-42A8-AF80-4264CCE5EDC4.png
    190.2 KB · Visualizzazioni: 43

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
a me un dc che di base non ha la carta marcatore risulta molto sospetto :eek:
Il problema e’ che e’ perennemente fuori posizione, lo stesso problema che ho con baresi!!! O e’ tre metri avanti o tre metri indietro, altre volte me lo trovi sulla fascia!! E’ assurdo gli ho messo l’abilità Marcatore ma niente, non ne vuole sapere di marcare l’uomo!!! Se marcasse l’uomo non sarebbe male, idem baresi, ma parte il filtrante e lui e’ sempre Nel posto sbagliato io non capisco!! Che allenatore usi e dove lo metti e destra o a sinistra come dc!?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Quelle che dici tu non sono leggende ma iconic moment, quelli non lo regaleranno mai;)
Quelle che dici tu non sono leggende ma iconic moment, quelli non lo regaleranno mai;)
173853No le legends che intendo io sono quelle con sfondo giallo (ne ho una che è crujff) che ho preso Sfidando com e abbinando la leggenda specifica a un SP 5* ed a un altro osservatore 5*. Il mio dubbio è se essendo crujff con la maglia del barca in foto potrebbero considerarlo valido l osservatore 5* barca insieme ad esempio DC 5* per poter prendere puyol leggenda.
Iconic moment mi sa che è maldini nella foto. Invece aubameyand sono le tre 3 carte per club quindi un altra categoria ancora.

io volevo essere Certo che gli osservatori 5* club che daranno il 28 maggio non siano compatibili E combinabili con l osservatore legende specifico (quello della sfida contro come) e altri osservatori 5* che sto conservando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82