Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visualizza allegato 173853No le legends che intendo io sono quelle con sfondo giallo (ne ho una che è crujff) che ho preso Sfidando com e abbinando la leggenda specifica a un SP 5* ed a un altro osservatore 5*. Il mio dubbio è se essendo crujff con la maglia del barca in foto potrebbero considerarlo valido l osservatore 5* barca insieme ad esempio DC 5* per poter prendere puyol leggenda.
Iconic moment mi sa che è maldini nella foto. Invece aubameyand sono le tre 3 carte per club quindi un altra categoria ancora.

io volevo essere Certo che gli osservatori 5* club che daranno il 28 maggio non siano compatibili E combinabili con l osservatore legende specifico (quello della sfida contro come) e altri osservatori 5* che sto conservando.
Le leggende normali(Cruijff) se guardi quando fai l'allenamento non hanno nessuna squadra segnata nelle spazio apposito, le iconic(Maldini) se guardi hanno segnato la squadra (in questo caso Milan)
Quindi sicuramente con una leggenda normale non servono a nulla gli osservatori dei club, con una iconic potrebbero avere un senso ma tanto non regaleranno mai osservatori per le iconic

P.S. Puyol non è una leggenda ma una carta iconic come Maldini
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Le leggende normali(Cruijff) se guardi quando fai l'allenamento non hanno nessuna squadra segnata nelle spazio apposito, le iconic(Maldini) se guardi hanno segnato la squadra (in questo caso Milan)
Quindi sicuramente con una leggenda normale non servono a nulla gli osservatori dei club, con una iconic potrebbero avere un senso ma tanto non regaleranno mai osservatori per le iconic

P.S. Puyol non è una leggenda ma una carta iconic come Maldini
173857
si vero. Manca il logo della squadra in basso a destra quindi non hanno club le leggende. Ed ho controllato anche puyol esiste solo iconic.
Perfetto grazie mille!
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Non ho mai speso gp

non ho mai buttato gp a destra e a sinistra e non mi sono mai svenato per aste!!gli unici gp che ho speso sono: 200 k t proprio all’inizio con i pacchetti attaccanti, (avrò fatto solo una decina di giri) e il secondo giorno di gioco non me lo posso scordare a secondo giro trovai mbappe :)!!poi spesi 400 k senza trovare nemmeno una leggenda nel pool di allora, 350 k per prendere gullit,250 k per prendere adesso rumminigge e altri 250 k per prendere Ronaldo ai tempi...poi spiccioli per le aste giocatori tre stelle ,avrò preso solo 3/4 giocatori argento ricorrendo alle aste!!! Come li ho fatti?! la maggior parte giocando con le squadre tre stelle, se ti fai una formazione vincente ,li fai un bel po di gp. Non e’ facile,ma se impari a conoscere i giocatori ci riesci e ti diverti molto di più, perché schierare una squadra forte 5 stelle e’ facile più o meno, basta mettere Ronaldo ecc e il gioco e’ fatto!!! Nella squadra tre stelle il gioco diventa più difficile perché devi conoscere tantissimi giocatori prima di trovare quelli forti e quando li trovi se ci sai fare puoi battere anche quelli più forti di te!! Spesso tra le squadre tre stelle dello stesso livello, ci sono differenze di forza esagerate in campo perché ci sono giocatori argento fortissimi capaci di giocare anche nelle squadre 5 stelle e giocatori scarsissimi.. li ti fai i gp pagando una miseria di contratti e divertendoti come un matto!! Poi qualche partita sim ecc ma poche cose!! Competizioni dove partecipi con i giocatori shoppati nei club selection... che ti danno 6000 gp a vittoria ecc...
Anch'io gioco più spesso a tre stelle che a cinque, uso quasi tutti argento e un paio di oro e non ho mai speso neanche le cifre che hai speso tu forse semplicemente gioco molte meno partite penso sia questo .... comunque confermo che a 3 stelle è tutto un altro divertimento!!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Il problema e’ che e’ perennemente fuori posizione, lo stesso problema che ho con baresi!!! O e’ tre metri avanti o tre metri indietro, altre volte me lo trovi sulla fascia!! E’ assurdo gli ho messo l’abilità Marcatore ma niente, non ne vuole sapere di marcare l’uomo!!! Se marcasse l’uomo non sarebbe male, idem baresi, ma parte il filtrante e lui e’ sempre Nel posto sbagliato io non capisco!! Che allenatore usi e dove lo metti e destra o a sinistra come dc!?
io non ce l'ho, stavo dando ragione però ai tuoi dubbi su un dc privo di partenza di una carta non fondamentale... di più :rotfl:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anch'io gioco più spesso a tre stelle che a cinque, uso quasi tutti argento e un paio di oro e non ho mai speso neanche le cifre che hai speso tu forse semplicemente gioco molte meno partite penso sia questo .... comunque confermo che a 3 stelle è tutto un altro divertimento!!
No dimenticavo che cosa fondamentale e’ Fare i mach day che ci sono adesso ed arrivare ad almeno 1000 punti per ogni partita “sono 5” questo ti permette di prendere 10 mila gp a partita guardando le finali che per 5 fanno 50 mila gp al giorno!! 200 mila a settimana puliti puliti
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
No dimenticavo che cosa fondamentale e’ Fare i mach day che ci sono adesso ed arrivare ad almeno 1000 punti per ogni partita “sono 5” questo ti permette di prendere 10 mila gp a partita guardando le finali che per 5 fanno 50 mila gp al giorno!! 200 mila a settimana puliti puliti
Cosa sono queste finali?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ripeto, è una tua esperienza e non la verità oggettiva. Per me è nettamente tra i top difensori del gioco.
è pure vero che leggo molte critiche a VIRGILIO vd quando per me è il piu forte dc del gioco...(talmente forte che mi basta il palla nera semplice)..
quindi tutto è soggettivo e legato al proprio pad..
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
No dimenticavo che cosa fondamentale e’ Fare i mach day che ci sono adesso ed arrivare ad almeno 1000 punti per ogni partita “sono 5” questo ti permette di prendere 10 mila gp a partita guardando le finali che per 5 fanno 50 mila gp al giorno!! 200 mila a settimana puliti puliti
Ci sono anche i matchday fuori MyClub che iniziano 3 ore prima, ne ho giocate 2, altri 20.000 pure lì.. ci vuole solo tempo
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ok raga ma poi dei coins che ci fate? :D
a parte pagare gli stipendi e prendere alle aste gli oss.giusti per acchiappare kalle o vieira..
i pool colle monete blu ormai danno solo palle nere..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
proprio tu che mi criticavi walker, o @jva95, sappi che mi ha salvato le chiappe segnandomi al 93' dopo una corsa alla maradona in mexico 86.. ALTRO CHE WAN BISACCIA :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si match day serve a maxare i giocatori con gli osservatori in regalo e con le valanghe di GP per comprare osservatori mancanti in regalo
Sta settimana se guardavi le 4 finali +le 4 my club avevi un tetto massimo di 80kgp in regalo al giorno.
Io sta settimana sono riuscito a maxare così i ftd MC tominay pepe e sono in dirittura di arrivo con davies e rashford secondo me Davies è il ts più forte del gioco corre come un dannato sia in fase offensiva che difensiva in marcatura su messi Eda è perfetto
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si match day serve a maxare i giocatori con gli osservatori in regalo e con le valanghe di GP per comprare osservatori mancanti in regalo
Sta settimana se guardavi le 4 finali +le 4 my club avevi un tetto massimo di 80kgp in regalo al giorno.
Io sta settimana sono riuscito a maxare così i ftd MC tominay pepe e sono in dirittura di arrivo con davies e rashford secondo me Davies è il ts più forte del gioco corre come un dannato sia in fase offensiva che difensiva in marcatura su messi Eda è perfetto
hai ragione ho fatto una media 70k al giorno
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cosa sono queste finali?
I mach day che ti ho fotografato, ti basta fare una vittoria per partita ( fare 1000 punti) sono 5 mach day poi guardi le finali e ti prendi 50000 gp e’ da giovedì che li fanno, oggi e’ l’ultimo giorno
 

Allegati

  • C91018C3-543F-410A-9376-930E7C672F01.jpeg
    C91018C3-543F-410A-9376-930E7C672F01.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 11

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si match day serve a maxare i giocatori con gli osservatori in regalo e con le valanghe di GP per comprare osservatori mancanti in regalo
Sta settimana se guardavi le 4 finali +le 4 my club avevi un tetto massimo di 80kgp in regalo al giorno.
Io sta settimana sono riuscito a maxare così i ftd MC tominay pepe e sono in dirittura di arrivo con davies e rashford secondo me Davies è il ts più forte del gioco corre come un dannato sia in fase offensiva che difensiva in marcatura su messi Eda è perfetto
davies dato in pasto dopo aver pescato alaba.. si non era male un pò troppo offensivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online