Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora posa il righello e allacciati le braghe che non sto facendo alcune gara a chi è piu super dotato :rotfl:
avevo chiesto a @jva95
di postarmi le SUE stats di rummenigge e abrham per un confronto con un giocatore secondo me molto superiore (e non solo secondo me ma non è questo il punto)..
tu hai postato le tue ma non ho ancora visto quelle di un mbappè (che usi) o di altra P devastante di cui professi l'inferiorità al cospetto de sto abraham :p
secondo me il tuo mbappè a livello aritmetico ha fatto molti piu goals..
Il mio mbappe ha più gol fatti che partite giocate, il mio Auba ha la media di 1 punto più alto di abraham e rummenigge (che da me hanno la stessa media, 6)

Ma se mi dovessi basare su questi numeri dovrei mettere sempre Auba nei secondi tempi. E invece so che Auba è storto e sono più i danni che fa che i benefici ottenuti. Sarebbe indifferente mettere il tedesco e l'inglese.

Ma come diceva Ale, non è questione di numeri. Almeno io parlavo di impatto a partita in corso, soprattutto partite da recuperare/chiudere

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
trovato altri 2 buoni giocatori mane voglio provarlo come gira come cls

Allegati

• 20200521_214130.jpg
    20200521_214130.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 34
  • 20200521_214057.jpg
    20200521_214057.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 37
Il mio mbappe ha più gol fatti che partite giocate, il mio Auba ha la media di 1 punto più alto di abraham e rummenigge (che da me hanno la stessa media, 6)

Ma se mi dovessi basare su questi numeri dovrei mettere sempre Auba nei secondi tempi. E invece so che Auba è storto e sono più i danni che fa che i benefici ottenuti. Sarebbe indifferente mettere il tedesco e l'inglese.

Ma come diceva Ale, non è questione di numeri. Almeno io parlavo di impatto a partita in corso, soprattutto partite da recuperare/chiudere
Da me gioca titolare anzi lo vorrei in tutte e due le squadre!!ma ne ho solo uno purtroppo

trovato altri 2 buoni giocatori mane voglio provarlo come gira come cls
non vorrei dire una fesseria ..se ricordo bene ,
messo a destra rende di piu come vgg anzichè a sinistra
ora non ricordo se come eda o cld... mi sa piu cld rispetto cls ...

riesci a fare una prova ?
perchè se cosi fosse ..liberi beckham in mezzo al campo ;)

non vorrei dire una fesseria ..se ricordo bene ,
messo a destra rende di piu come vgg anzichè a sinistra
ora non ricordo se come eda o cld... mi sa piu cld rispetto cls ...

riesci a fare una prova ?
perchè se cosi fosse ..liberi beckham in mezzo al campo ;)
gia provato con santos in mezxo al campo come trq, non mi è dispiaciuto però devo prenderci la mano con santos

Io vorrei capire come devo fare per farmi uscire una icon moment XD Oggi ho fatto altri 4 giri...niente di niente. Stiamo a 34 totali negli ultimi mesi...devo farmi benedire=:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl: No perchè vedo e incontro solo persone che hanno squadre piene...io a parte maradona manco uno XD

• Mi piace
Reazioni: Xain e Alexcap85
Ti ho postato le foto di quelli che uso di più e mi sbagliavo!! Per statistiche il primo e’ Forlan, secondo mbappe 100 “c’e Anche quello normale”, e quasi, per pochissimo davanti , Ronaldo 101 e abraham!! Leggermente dietro rumminigge e poi tutti gli altri!!! Lukaku e aubamyang potevo anche non metterglieli!! Questo non toglie che poi al di fuori delle statistiche, tornado come abraham non ne esistono!!! Perché questo e’, una furia!! Praticamente e’ Ne più e ne meno un vardy con la fisicità di viera, forse anche piu agile!! Cioè una bomba atomica!! :) @LukeHack

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 53
  • image.jpg
    image.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 56
  • image.jpg
    image.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 49
  • image.jpg
    image.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 46
  • image.jpg
    image.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 45
  • image.jpg
    image.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 48
  • image.jpg
    image.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 44
  • image.jpg
    image.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • image.jpg
    image.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 44
  • image.jpg
    image.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 42
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970