Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi posti allora le stats di entrambi? :cool:
Verosimilmente la maggior parte delle stat saranno in favore del tedesco. Io ti parlo proprio di player id e di feeling in campo. Specialmente se si protegge palla col il corpo con r2 è ancora più devastante.

Il mio socio in coop che ha 1300 di valutazione di porta lui in panca al posto dei vari van Basten, batigol, Torres, forlan e compagnia! Dagli qualche chance in più e vedrai

Poi appunto come dice Proxy è questione di come si gioca

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Verosimilmente la maggior parte delle stat saranno in favore del tedesco. Io ti parlo proprio di player id e di feeling in campo. Specialmente se si protegge palla col il corpo con r2 è ancora più devastante.

Il mio socio in coop che ha 1300 di valutazione di porta lui in panca al posto dei vari van Basten, batigol, Torres, forlan e compagnia! Dagli qualche chance in più e vedrai

Poi appunto come dice Proxy è questione di come si gioca
il tuo socio lo porta in panca... qui c'è chi lo esalta come titolare :rotfl:
come panchinaro magari posso concepirlo vista l'enorme fisicità, ma solo se non avessi altri mostri come il tedesco (che primeggia pure dalle parti tue) o se la panca non fosse limitata a 7.. ma così avoja a trova posto..
giuro manco nella 4* so riuscito ad inserirlo.. troppo scarso (per me)

Le statistiche certe volte non rispecchiano la verità, quanti difensori ci sono che hanno statistiche da paura e poi fanno schifo!?
non parlo del VG ma delle stats tipo media voto, goal fatti, assist, numero di partite giocate..
le stats uniche per ogni giocatore
se dovessi fermarmi al VG abraham sarebbe limitato con 95.. ma come giustamente osservi lascia il tempoc he trova..

Alla fine dipende tanto (se non tutto) da come uno gioca, per alcuni Lukaku è un fenomeno mentre nel mio modo di giocare è solo un armadio che non riesce a gestire la palla neanche per sbaglio, un altro esempio è Pogba che per alcuni è troppo lento e macchinoso mentre io per esempio non potrei farne a meno a centrocampo per il mix di fisico e tecnica che ha
No bro lui e’ proprio completo, l’unica pecca che ha e’ che sbaglia qualche goal, ma a me non pesa perché lui triplica le occasioni da goal o ci arriva lui o si smarca attira la difesa su di lui e serve il compagno!! Non e’ un modo di dire, ma veramente c’è ne vogliono 2/3 giocatori per fermarlo, questo vuol dire che se hai davanti una difesa a 4 e lui impegna due giocatori qualcuno rimane libero.. salta l’uomo con una facilità disarmante , regge botta fisicamente senza perdere velocità se e’ In corsa, fisicamente il più forte del gioco, ai livelli di viera, velocissimo e scattante, agile , buon passaggio, unica pecca finalizzazione ma perché se non ci prendi la mano non capisci come ci devi tirare se avesse pure la finalizzazione sarebbe il più forte del gioco, altro che icon

• Mi piace
Reazioni: jva95
il tuo socio lo porta in panca... qui c'è chi lo esalta come titolare :rotfl:
come panchinaro magari posso concepirlo vista l'enorme fisicità, ma solo se non avessi altri mostri come il tedesco (che primeggia pure dalle parti tue) o se la panca non fosse limitata a 7.. ma così avoja a trova posto..
giuro manco nella 4* so riuscito ad inserirlo.. troppo scarso (per me)
Eh ma il punto di forza di abraham è proprio metterlo sempre dalla panca! Rummenigge lo metto solo se devo cambiare entrambe le punte.

non parlo del VG ma delle stats tipo media voto, goal fatti, assist, numero di partite giocate..
le stats uniche per ogni giocatore
se dovessi fermarmi al VG abraham sarebbe limitato con 95.. ma come giustamente osservi lascia il tempoc he trova..
Aaah non avevo capito intendessi questo tipo di stats ahahahah ovviamente il mio abraham ha numeri migliori ma lo utilizzo da molto più tempo

Eh ma il punto di forza di abraham è proprio metterlo sempre dalla panca! Rummenigge lo metto solo se devo cambiare entrambe le punte.

Aaah non avevo capito intendessi questo tipo di stats ahahahah ovviamente il mio abraham ha numeri migliori ma lo utilizzo da molto più tempo
eh ma tanto conta la media aritmetica :p

eh ma tanto conta la media aritmetica :p
Su 7 partite ti fa 5 goal e 4 assist come ti sembra?! Ma il lavoro più grosso non e’ Questo, e’ quando prende palla sulla trq si porta dietro 3/4 giocatori e serve il trq che poi verticalizza per la punta questo e’ quello che fa lui e che nessuna punta e dico nessuna punta o trq riesce a fare, probabilmente nessuno nel gioco in qualsiasi ruolo, poi ti dico facciamo un amichevole e te lo schiero titotale per tutta la partita lascia stare chi vince e chi perde, chi ha piu punti e chi meno, lo scopo della partita e’ Mettere in mostra lui!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 30
Su 7 partite ti fa 5 goal e 4 assist come ti sembra?! Ma il lavoro più grosso non e’ Questo, e’ quando prende palla sulla trq si porta dietro 3/4 giocatori e serve il trq che poi verticalizza per la punta questo e’ quello che fa lui e che nessuna punta e dico nessuna punta o trq riesce a fare, probabilmente nessuno nel gioco in qualsiasi ruolo, poi ti dico facciamo un amichevole e te lo schiero titotale per tutta la partita lascia stare chi vince e chi perde, chi ha piu punti e chi meno, lo scopo della partita e’ Mettere in mostra lui!!
buone stats ma non clamorose..
come P ho visto delle stats di rumenigge molto piu pesanti (non mie eh xD)
sarebbero ottime per una SP piuttosto che per una P..(numero di assist notevole)

Ultima modifica:
buone stats ma non clamorose.. alla fine piu tipiche di una SP che non di una P..(numero di assist notevole)
Non clamorose!? Forse ti confondi per i goal, cioè lui ti fa gli stessi assist di quanti goal fa e non ha una media bassa per quanto riguarda i goal , nella mia squadra e’ dietro solo a mbappe 100 che ha la media di 15 goal e 7 assist ogni 10 partite!! alla pari con Ronaldo 101 che conta ogni 8 partite 8 goal e 4 assist e poi li ha tutti dietro rumminigge,aubameyang 97,vardy 95, lukaku,aguero,mane,salah insomma tutti!!! Ora mandami tre foto dei primi tre attaccanti tuoi ti dimostro che e’ secondo anche tra i tuoi se non primo!! Questo ti dimostra che e’ il più determinante perché vero,davanti a lui come media c’e Mbappe 100 ma mbappe lo sappiamo tutti non e’ capace di portarsi dietro 2/3 giocatori fisicamente, e quindi meno importante non solo per i compagni d’attacco ma per l’intera squadra!! Aspetto le foto dei tuoi migliori tre attaccanti!!

Volevo chiedere una cosa..
Ho ricambiato lo stile squadra..ed ho visto che si può fare, sapete se gli osservatori saranno mandati in base al primo cambio, oppure conterà l'ultima squadra che si avrà mercoledi prossimo?
Me lo chiedevo anche io. Anche se penso che basti avere la squadra scelta “pronta” entro il 28/05.
Il mio dubbio è se decidessi di non riscattare un allenatore speciale juve barca etc.
potrei poi utilizzarlo per i legends post sfida Vs com?

Mandami le statistiche uniche come le chiami tu dei primi tre attaccanti che usi nella squadra 5 stelle !!! 4 e tre stelle non contano perché c’e Un abbisso ti faccio vedere che minimo e’ secondo
ora posa il righello e allacciati le braghe che non sto facendo alcune gara a chi è piu super dotato :rotfl:
avevo chiesto a @jva95
di postarmi le SUE stats di rummenigge e abrham per un confronto con un giocatore secondo me molto superiore (e non solo secondo me ma non è questo il punto)..
tu hai postato le tue ma non ho ancora visto quelle di un mbappè (che usi) o di altra P devastante di cui professi l'inferiorità al cospetto de sto abraham :p
secondo me il tuo mbappè a livello aritmetico ha fatto molti piu goals..

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58