Pescate dal 18 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ok tutti 5 stelle che sono sia neri che oro. Se hai gia tutti gli oro nella rosa il sistema ti selezionerà i palloni neri che non hai. O c è comunque il rischio del doppione?

occhio che se non li hai, usando solo l'osservatore liverpool 5 stelle ti prenderà in considerazione anche i giocatori argento+bronzo+bianco
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
occhio che se non li hai, usando solo l'osservatore liverpool 5 stelle ti prenderà in considerazione anche i giocatori argento+bronzo+bianco
In pratica o abbino anche TD e TS 5* per ridurre le possibilità per arnold e robertson o rischio di prendere una pippa.
A sto punto meglio il barca così do da mangiare a messi vidal e de jong
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In pratica o abbino anche TD e TS 5* per ridurre le possibilità per arnold e robertson o rischio di prendere una pippa.
A sto punto meglio il barca così do da mangiare a messi vidal e de jong
Se Liverpool + TS ci sono 3 bianchini e Robertson quindi non lo prenderesti mai
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vedrai che resta un pilone tra i pali.
non sono l'unico che lo pensa, sono contento la tua esperienza sia diversa, ma per me kahn, oltre ad essere umanamente simpatico come lammerda, è un portiere deprecabile in pes20, mi è costato partite agghiaccianti.

idem, poi a volte me lo trovo contro e para pure i tiri dalla tribuna... mah...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho usato i primi due tentativi regalati, Pellegri e Lindelof, meglio attendere tempi più propizi per il terzo...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ti danno 11 osservatori, se non hai tutti i giocatori da palla oro in giù prenderai quelli e non le palle nere(a meno di combinarli con altri osservatori)

Ma quando invieranno questi osservatori?
Ho seguito le istruzioni che avete scritto, ho copiato lo stile squadra cambiando team
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
usati i 3 giri gratis...merdine più pepe dell'arsenal.
fatto giro con le monete beccato di nuovo Kahn che avevo già con sfondo oro(91) questo ora parte da 93.
Che faccio do il piu basso in pasto a quello da 93???
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
vedrai che resta un pilone tra i pali.
non sono l'unico che lo pensa, sono contento la tua esperienza sia diversa, ma per me kahn, oltre ad essere umanamente simpatico come lammerda, è un portiere deprecabile in pes20, mi è costato partite agghiaccianti.
In effetti dopo i primi due/tre tiri dove prende sempre gol poi diventa una saracinesca :rotfl:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
usati i 3 giri gratis...merdine più pepe dell'arsenal.
fatto giro con le monete beccato di nuovo Kahn che avevo già con sfondo oro(91) questo ora parte da 93.
Che faccio do il piu basso in pasto a quello da 93???

si io darei la legend normale in pasto a questo che è icon
 
  • Like
Reactions: vichingo

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
usati i 3 giri gratis...merdine più pepe dell'arsenal.
fatto giro con le monete beccato di nuovo Kahn che avevo già con sfondo oro(91) questo ora parte da 93.
Che faccio do il piu basso in pasto a quello da 93???
non so se ti conviene... perche tra icone e leggende non vengono riconosciute come cloni . io sono rimasto fregato con batistuta oro su batistuta icona .... oro era livellato al massimo, ma segnava solo 3000+ exp e me ne ha dati 7.000 solo.
e a parte i punti esperienza che sono pochi, rischi se mettono di nuovo un agente giocatori specifici di avere un buco nella cambo.
 
  • Like
Reactions: vichingo

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Pescati elber, sulle e un bronzo con gli osservatori gratis.
Elber abbastanza inutile, pensavo fosse il kalle, ma meglio che niente.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
A me 100 monete. Penso siano per la partita giocata online, ma a dire la verità ho provato a vederla ma non mi faceva entrare.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ricevute le 100 monete e le tre pescate omaggio Bayern Iconic (o come si chiamano... non sono molto esperto)
Prima pescata J.Boateng, seconda Tierney, terza Christie del Celtic, trasformati tutti in preparatori ESP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.