Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho dato il mio Felix oro 94 al nuovo Felix nero 89, più altri giocatori. E' aumentato di 27 livelli ed è salito a 96
Prestazioni in campo? Ancora un grosso MAH.
con giocatori cosi bisogna prendersi un rischio... di portarli al massimo, perché di 96 e pieno , per esempio come trq per me è meglio erikesen fp. se si vuole usare li.
come stats mi ricorda un messi piu veloce ...portalo a 6 livelli dal massimo e grosso modo sarà quello che è....visto che mediamente da 6 livelli dalla fine migliorano solo un punto per statistica.
Analizzando pero le fredde statistiche io vedo che nei fondamentali pecca proprio nei piu importanti; finalizzazione e passaggio...calcolando questo perché è un 99 di vgg, mi aspetterei tutte stats sopra il 95 96 , se non di piu 97 98.
mentre i passaggio e solo 93 90 una volta maxtato , quindi di registi ce di meglio, la finalizzazione e 94, buona ma come punte vedo di meglio .
anche se non e il suo ruolo naturale io lo vedo bene da esterno , veloce, passaggio ottimo, e puo accentrarsi per fare gol.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nel pool dell'atletico, dopo il divino felipe, ecco pescato per voi l'ennesimo pippone, trippier... niente di nuovo sul fronte occidentale...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
nel pool dell'atletico, dopo il divino felipe, ecco pescato per voi l'ennesimo pippone, trippier... niente di nuovo sul fronte occidentale...
Non è il massimo tra quello che c'è in quel pool ma Trippier ha comunque 92 di passaggio alto a livello 1 che diventa 96 a livello massimo(oltre ad abilità utili nei cross)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non è il massimo tra quello che c'è in quel pool ma Trippier ha comunque 92 di passaggio alto a livello 1 che diventa 96 a livello massimo(oltre ad abilità utili nei cross)

però non è velocissimo e in fase difensiva è quasi nullo... ci sono TD decisamente migliori pure tra gli oro, mi sa...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
3 giri nel liverpool ho di mio robertos e salah...spero e come sempre mi capita il peggio:
2 Allisson..che se lo maxi ti da solo 5 mila!! assurdo...
e MinaMino!!
è assurdo che mi escano solo portieri...
sfido a fare peggio di me.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
però non è velocissimo e in fase difensiva è quasi nullo... ci sono TD decisamente migliori pure tra gli oro, mi sa...
Sulla velocità ti posso dare ragione, sul fatto della fase difensiva non mi sembra molto diverso da Arnold che è considerato come un TD abbastanza forte (chiaramente su questo fondamentale non è a livello di Wan Bissaka ma non è neanche così male).
Poi dipende da cosa chiedi ad un terzino, io userei solo giocatori tipo Bissaka perché mi interessa che difenda e poco altro, se ti interessa uno che sappia crossare allora può essere buono
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
3 giri nel liverpool ho di mio robertos e salah...spero e come sempre mi capita il peggio:
2 Allisson..che se lo maxi ti da solo 5 mila!! assurdo...
e MinaMino!!
è assurdo che mi escano solo portieri...
sfido a fare peggio di me.
Boh ma minamino trq mi sta piacendo , ha delle statistiche basse in passaggio e tiro ma non ho mai sbagliato un passaggio, fa goal anche con tiri a giro o normali , solitamente uso de bruyne fp come trq ,ha statistiche alte sia su tiro che passaggio, sui tiri da fuori niente da dire ma sui passaggi OMG !!! non ne prende uno ... non so queste statistiche quanto valgano a volte
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sulla velocità ti posso dare ragione, sul fatto della fase difensiva non mi sembra molto diverso da Arnold che è considerato come un TD abbastanza forte (chiaramente su questo fondamentale non è a livello di Wan Bissaka ma non è neanche così male).
Poi dipende da cosa chiedi ad un terzino, io userei solo giocatori tipo Bissaka perché mi interessa che difenda e poco altro, se ti interessa uno che sappia crossare allora può essere buono

preferisco piu uno che difenda ed infatti sto usando wan bissaka oro nella 5 stelle che però contro i top difficilmente regge il confronto... volevo prenderlo fp all'epoca ma figurati se le pescate potevano mai favorirmi...

al momento sto provando gomez fp come terzino che probabilmente rende di piu in questa posizione che come centrale...
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Ma io domando e dico... Ma che senso ha mettere pool come quello di questa settimana.
Ormai tutti hanno e giocano con giocatori featured strapompati... Ma chi è così pirla da andare a spendere 25k gp per andare a prendere versioni "lisce" di giocatori argento, oro o neri?!?!? Mah, nn capisco proprio.....a sto punto uno aspetta ke escono almeno pool cn qlk leggenda.
Nn hanno proprio senso sti pool, mi sanno solo di "mettiamo qualche cosa tanto per fare vedere che aggiorniamo il gioco...".
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma io domando e dico... Ma che senso ha mettere pool come quello di questa settimana.
Ormai tutti hanno e giocano con giocatori featured strapompati... Ma chi è così pirla da andare a spendere 25k gp per andare a prendere versioni "lisce" di giocatori argento, oro o neri?!?!? Mah, nn capisco proprio.....a sto punto uno aspetta ke escono almeno pool cn qlk leggenda.
Nn hanno proprio senso sti pool, mi sanno solo di "mettiamo qualche cosa tanto per fare vedere che aggiorniamo il gioco...".
In realtà col carico di gp può essere utile per maxare fp con le palle nere.. Molti lo fanno..
 
  • Like
Reactions: Rebati

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
a me piaceva piu gli anni che quando pescavi una nera da 87 88 facevi i salti di gioia... visto che avevi preso un top ...un anno feci fino a gennaio con due palle oro in attacco...cioè avere le nere era un lusso..nel 2016 il giocatore piu forte che avevo era higuain che partiva da 89 per
arrivare a 94 mi pare ...
ora anche un 90 di partenza puo essere uno scarto...
io giro solo per maxare i giocatori i pool... per me non e bello cosi.
le squadre si fanno ormai solo con monete , i gp sono diventati punti esperienza.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma io domando e dico... Ma che senso ha mettere pool come quello di questa settimana.
Ormai tutti hanno e giocano con giocatori featured strapompati... Ma chi è così pirla da andare a spendere 25k gp per andare a prendere versioni "lisce" di giocatori argento, oro o neri?!?!? Mah, nn capisco proprio.....a sto punto uno aspetta ke escono almeno pool cn qlk leggenda.
Nn hanno proprio senso sti pool, mi sanno solo di "mettiamo qualche cosa tanto per fare vedere che aggiorniamo il gioco...".
Io sono così pirla.
Perchè?
Perchè non mi importa sega di prendere gli fp strapompati nè di giocarci.
Tutti che vogliono i giocatori con 99 di vg, ma che ve ne fate poi che a 5 stelle adesso anche un senza mani qualsiasi fa tutta la partita lancio lungo per CR 101 e due volte su 10 la caccia dentro, poi stanno qui a lamentarsi della serie di ventisette sconfitte consecutive nonostante ronaldo salah e gesù cristo...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
a me piaceva piu gli anni che quando pescavi una nera da 87 88 facevi i salti di gioia... visto che avevi preso un top ...un anno feci fino a gennaio con due palle oro in attacco...cioè avere le nere era un lusso..nel 2016 il giocatore piu forte che avevo era higuain che partiva da 89 per
arrivare a 94 mi pare ...
ora anche un 90 di partenza puo essere uno scarto...
io giro solo per maxare i giocatori i pool... per me non e bello cosi.
le squadre si fanno ormai solo con monete , i gp sono diventati punti esperienza.
Se qualcuno giocasse a qualche livello sotto le 4-5 stelle tornerebbero utili anche quei pool, solo che sbavano tutti per le figurine nere con 125 di vg e allora si capisce che per il quindicenne medio di pes il pool con gli argenti non ha nessun appeal.
 

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Quest'anno non e automatico...cioè molto piu difficile prendere un buon allenamento anche con due cloni, per maxare un 45 livelli come lui ( guendozzi ) io c'ho messo 14 cloni.
Spero sia piu fortunato.
Eh speriamo davvero, aspetterò che abbia almeno B per darlo in pasto; me ne bastava solo uno cmq ahahah
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Se qualcuno giocasse a qualche livello sotto le 4-5 stelle tornerebbero utili anche quei pool, solo che sbavano tutti per le figurine nere con 125 di vg e allora si capisce che per il quindicenne medio di pes il pool con gli argenti non ha nessun appeal.
Non è solo per le figurine ed il gusto di giocare solo con i top player. Per me almeno, giocare a 4 stelle o a 3 stelle diventerebbe impossibile. Non avrei il tempo di stare dietro ad una squadra intera che nei 18 non deve mai superare un tot di forza complessiva. Con giocatori che giorno dopo giorno crescono di livello e con questo mi sballano il totale squadra, che dovrei andare a rivedere, rimodulare, rinunciare a due per farne entrare tre e così via. Troppo sbattimento e sopratutto troppo tempo.
Per me ovviamente, anche se credo di non essere il solo a giocare unicamente a 5 stelle per questo motivo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma io domando e dico... Ma che senso ha mettere pool come quello di questa settimana.
Ormai tutti hanno e giocano con giocatori featured strapompati... Ma chi è così pirla da andare a spendere 25k gp per andare a prendere versioni "lisce" di giocatori argento, oro o neri?!?!? Mah, nn capisco proprio.....a sto punto uno aspetta ke escono almeno pool cn qlk leggenda.
Nn hanno proprio senso sti pool, mi sanno solo di "mettiamo qualche cosa tanto per fare vedere che aggiorniamo il gioco...".
Le leggende le vedi solo con le monete !

Io giro giusto un paio di pool per la tre stelle , ma non giro più fp da un po' !
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
pescare finalmente il tanto agognato VVD per poi vederselo mettere condizione E settimana prox?! oppure la disastrosa partita di stasera nn la conteggiano?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
a me piaceva piu gli anni che quando pescavi una nera da 87 88 facevi i salti di gioia... visto che avevi preso un top ...un anno feci fino a gennaio con due palle oro in attacco...cioè avere le nere era un lusso..nel 2016 il giocatore piu forte che avevo era higuain che partiva da 89 per
arrivare a 94 mi pare ...
ora anche un 90 di partenza puo essere uno scarto...
io giro solo per maxare i giocatori i pool... per me non e bello cosi.
le squadre si fanno ormai solo con monete , i gp sono diventati punti esperienza.
Hai ragione... Io l'anno scorso ho saltato completamente il gioco e mi sono ritrovato quest'anno con alieni FP ovunque, io stesso ho ormai una squadra piena di strapompati e di conseguenza le "normali" palle nere non mi fanno "esultare" più
Per esempio nel pool attuale ho preso Neymar e poi Aguero (che non avevo in nessuna versione) ma avendo top FP in quei ruoli non credo che vedranno spesso il campo... Prima alla sola vista del pallone nero ci si gasava anche sapendo che poteva essere un "misero" 80 di VGG
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non è solo per le figurine ed il gusto di giocare solo con i top player. Per me almeno, giocare a 4 stelle o a 3 stelle diventerebbe impossibile. Non avrei il tempo di stare dietro ad una squadra intera che nei 18 non deve mai superare un tot di forza complessiva. Con giocatori che giorno dopo giorno crescono di livello e con questo mi sballano il totale squadra, che dovrei andare a rivedere, rimodulare, rinunciare a due per farne entrare tre e così via. Troppo sbattimento e sopratutto troppo tempo.
Per me ovviamente, anche se credo di non essere il solo a giocare unicamente a 5 stelle per questo motivo.
Sono d'accordo, chi ha motivi di tempo limitato non può stare dietro a troppi giocatori e squadre, detto questo si parlava dell'utilità del pool con i GP e a me va sempre bene che ci sia, lo trovo interessante anche se non pesco le palle nere.
Poi da giovedì stai sicuro che cominciano le lamentele sul pool solo con le monete e non con i GP.
 
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze