Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
3 giri Atletico, cercavo Partey/Felix/Morata/Saul. Risultato: Oblak, Koke, Trippier. :(
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
L'unico che mi servirebbe è A. Arnold, 3 giri li faccio sull'agente Liverpool....ad ogni modo a febbraio ormai non mi servirebbe più nessuno (a parte le leggende), vorrei solo le versioni FP di Benzema, Dybala, Kantè, Suarez e Pogba solo per il fatto che gioco spesso con le loro versioni normal e mi piacciono parecchio.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Saul può essere un centrocampista interessante?
Non saprei se fare un giro per Joao Felix o Oblak e quindi vorrei capire se anche lui possa essere utile
Io ho il primo che uscì,è stato quasi sempre forma A o B,ha un ottimo dribbling(mi pare mxato arrivi a 94)e passaggi.Molto equilibrato nelle altre caratteristiche.Ha la carta onnipresente e in effetti corre paracchio.Io l'ho tenuto sempre titolare.Poi sono gusti e dalla formazione che usi e dal tuo stile di gioco
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Saul io ho l'altro fp e sulla carta il gioco me lo metterebbe sempre titolare se fai la formazione automatica.. In pratica lo uso raramente perché ha poca resistenza.. Si inserisce per tirare ma il tiro non è il massimo.. Quindi rimane un vorrei ma non posso..
Come resistenza quando lo porti al max arriva a 92,non male.In effetti visto che è onnipresente si fà tutto il campo correndo,quindi magari verso l'80esimo non ne ha più...cmq io mi sono trovato sempre bene
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ho aperto prima di uscire. Speravo assolutamente in Saul e Joao felix. Invece Felipe e 2 morata (anche se quest'ultimo non sembra malaccio). Nel Liverpool un giro, mané. Contentissimo. Col matchday spero di trovare Gomez, sembra fortissimo
scusa cosa vuol dire la frase in grassetto?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cioé ho capito bene? Salah non ti serve? E chi hai meglio di lui?

io gioco col 4-3-1-2 quindi senza CL o ED, come TRQ ho messi fp e in alternativa ronaldinho oppure de bruyne fp. le mie pecche, come dicevo prima, sono almeno un DC forte tipo virgil oppure de ligt o kk, due terzini fp di livello (ora gioco con wan bissaka oro oppure calabria fp, tanto per capire...) e una primissima punta sempre fp di buon valore (sto usando obbligatoriamente higuain fp e anche qui penso ci sia poco altro da aggiungere...).

purtroppo sono mesi che ho queste carenze e non riesco mai a pescare gli elementi che davvero mi servirebbero e quando mi trovo dei pool potenzialmente utili come questo del liverpool, mi becco sempre giocatori in ruoli gia stracoperti... per dire avrò almeno una decina di CC validi sia per la 5 che per la 3 stelle, portieri fp tra i migliori come se piovesse, dei buonissimi MED ma poi tutto il resto pecca paurosamente...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho il primo che uscì,è stato quasi sempre forma A o B,ha un ottimo dribbling(mi pare mxato arrivi a 94)e passaggi.Molto equilibrato nelle altre caratteristiche.Ha la carta onnipresente e in effetti corre paracchio.Io l'ho tenuto sempre titolare.Poi sono gusti e dalla formazione che usi e dal tuo stile di gioco
Il fatto che sia spesso in forma fisica buona è molto interessante, i miei cc sono praticamente sempre in forma C quindi il rischio che siano freccia rossa o arancio è sempre dietro l'angolo e non posso portarmi solo cc in panchina perché anche la difesa ha bisogno di riserve
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
provato tre giri liverpool mi serviva Mane
giro mi esce Arnold (va bene) ho la versione normale maxxata che gli do in pasto
poi Gomez .......boh com'è non mi serve un altro DC
alla fine Mane ...basta mi fermo non giro altro
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io gioco col 4-3-1-2 quindi senza CL o ED, come TRQ ho messi fp e in alternativa ronaldinho oppure de bruyne fp. le mie pecche, come dicevo prima, sono almeno un DC forte tipo virgil oppure de ligt o kk, due terzini fp di livello (ora gioco con wan bissaka oro oppure calabria fp, tanto per capire...) e una primissima punta sempre fp di buon valore (sto usando obbligatoriamente higuain fp e anche qui penso ci sia poco altro da aggiungere...).

purtroppo sono mesi che ho queste carenze e non riesco mai a pescare gli elementi che davvero mi servirebbero e quando mi trovo dei pool potenzialmente utili come questo del liverpool, mi becco sempre giocatori in ruoli gia stracoperti... per dire avrò almeno una decina di CC validi sia per la 5 che per la 3 stelle, portieri fp tra i migliori come se piovesse, dei buonissimi MED ma poi tutto il resto pecca paurosamente...
Quindi non hai nessuno meglio di salah!! Ne messi ne ronaldinho..ancor meno de bruyne, salah lo puoi mettere in Sp, Trq o P.. ti consiglio di metterlo come P sulla dx e gli metti contropiede e poi vedi quanti gol ti fa!! Altro che higuain!
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Come resistenza quando lo porti al max arriva a 92,non male.In effetti visto che è onnipresente si fà tutto il campo correndo,quindi magari verso l'80esimo non ne ha più...cmq io mi sono trovato sempre bene
Eh conta che non l'ho ancora maxato.. Però dato che spesso usavo pjanic fpcome mediano finché non ho trovato altro, mi serviva un cc da legna.. Ora infatti che ho un med più difensivo lo sto iniziando ad usare di più
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Il fatto che sia spesso in forma fisica buona è molto interessante, i miei cc sono praticamente sempre in forma C quindi il rischio che siano freccia rossa o arancio è sempre dietro l'angolo e non posso portarmi solo cc in panchina perché anche la difesa ha bisogno di riserve
Sì poi magari da qui a fine stagione gioca di M e non avrà piú quella valutazione eh.A me per il momento ha avuto spesso una buona forma,poi é capitato anche che si prese una bella D,ma è stata l'unica a quel che ricordo...cmq se non ti piace come giocatore è sempre una buona riserva ;)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Saul può essere un centrocampista interessante?
Non saprei se fare un giro per Joao Felix o Oblak e quindi vorrei capire se anche lui possa essere utile
Saul considera lo usano quasi tutti i top. E pure quando lho incontro si vede che è molto forte. Insieme ad elmas credo sia uno dei cc più forti in assoluto
 
  • Like
Reactions: ojay

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sì poi magari da qui a fine stagione gioca di M e non avrà piú quella valutazione eh.A me per il momento ha avuto spesso una buona forma,poi é capitato anche che si prese una bella D,ma è stata l'unica a quel che ricordo...cmq se non ti piace come giocatore è sempre una buona riserva ;)
Può sempre capitare di tutto, ti dico solo che potrei fare una squadra intera con i giocatori che si sono rotti in modo abbastanza grave...
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Pescato Félix alla prima botta. Certo un po' mi rode dargli in pasto quello che già avevo (palla oro), cresciuto coccolato e quasi maxato... ma questo qui, livellato diventa megl e Pelè.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Pescato Félix alla prima botta. Certo un po' mi rode dargli in pasto quello che già avevo (palla oro), cresciuto coccolato e quasi maxato... ma questo qui, livellato diventa megl e Pelè.
ma infatti... non pesco praticamente più. Solo quando vedo giocatori per cui ne valga effettivamente la pena ci provo. A me niente, ed è un peccato perché è davvero forte, credo. In un universo di FP, in cui in tantissimi si equivalgono, uno come Felix potenziale 99 è merce rara. Avere Gnabri 96 o pepè 96... che differenza c'è? ok, qualcuno può trovarsi meglio con uno piuttosto che con l'altro ma siamo li. Stessa cosa con tanti altri giocatori, leggo che Busquets è il miglior mediano. Poi leggo che è Rodri, ok no.. è qualcun'altro... Io ormai ho deciso di andare solo se vedo uno che realmente mi migliora la squadra, ed è dura visto i giocatori che ho. Quindi si ragiona da 98 in su.. meglio se 99. Altrimenti ciao. Peccato davvero per Felix perché è anche SP, ruolo raro. Sembra un Cruijff ancora più forte, dalla scheda. Bell'acquisto Joe, potrai alternarlo tra sp accanto ad una P a trq.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
ma infatti... non pesco praticamente più. Solo quando vedo giocatori per cui ne valga effettivamente la pena ci provo. A me niente, ed è un peccato perché è davvero forte, credo. In un universo di FP, in cui in tantissimi si equivalgono, uno come Felix potenziale 99 è merce rara. Avere Gnabri 96 o pepè 96... che differenza c'è? ok, qualcuno può trovarsi meglio con uno piuttosto che con l'altro ma siamo li. Stessa cosa con tanti altri giocatori, leggo che Busquets è il miglior mediano. Poi leggo che è Rodri, ok no.. è qualcun'altro... Io ormai ho deciso di andare solo se vedo uno che realmente mi migliora la squadra, ed è dura visto i giocatori che ho. Quindi si ragiona da 98 in su.. meglio se 99. Altrimenti ciao. Peccato davvero per Felix perché è anche SP, ruolo raro. Sembra un Cruijff ancora più forte, dalla scheda. Bell'acquisto Joe, potrai alternarlo tra sp accanto ad una P a trq.
Io purtroppo ho la mania della pescata, anche se oramai non ho più bisogno di nessuno, ma non riesco a farne a meno! Addirittura cerco di prendere gli stessi giocatori per allenarne altri. Con gli allenatori, stessa cosa. Non so più quale allenatore usare, vanno bene tutti, ma poi dopo un po' mi annoio e non va più bene nessuno. Vinco perdo cambio pago rivinco riperdo rigioco ripago. Questo, purtroppo, è il mio mondo Pes.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Io purtroppo ho la mania della pescata, anche se oramai non ho più bisogno di nessuno, ma non riesco a farne a meno! Addirittura cerco di prendere gli stessi giocatori per allenarne altri. Con gli allenatori, stessa cosa. Non so più quale allenatore usare, vanno bene tutti, ma poi dopo un po' mi annoio e non va più bene nessuno. Vinco perdo cambio pago rivinco riperdo rigioco ripago. Questo, purtroppo, è il mio mondo Pes.
eh, hai centrato il punto. La mania della pescata. Joe smetti, puoi farcela. E' più facile che smettere di fumare, mai impossibile come smettere di farsi piacere la sorca. Diciamo che siamo sui livelli della nutella. Se vuoi puoi.

ma anche no, ora torno a farmi caxxi miei
;)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
andate le pescate, allison salah e manè

finalmente posso provare pure io quest' anno allison, vediamo com' è
salah che non so se tenere questo o darlo in pasto a salah normale che è a ovr 92 (questo a 91)
manè lo proverò anche se non è tra i miei giocatori preferiti

il buon alexander arnold non riesco mai a beccarlo

il pool invece non è male, ci sarebbero giocatori da dare in pasto ai miei, ma vorrei tenermi i gp per eventuali leggende che nemmeno so se usciranno mai....mah
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep