Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
buttati al vento 75000 GP per tre pescate nel pool leggende. 6 argenti 3 ori (di cui il più forte è Neto secondo portiere del Barca). Piango.
 
  • Like
Reactions: Sguino

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Una cosa nn capisco....avevo già ramos 94 e mi ha dato nuovamente lui, lho trasformato in allenatore dandomi solo5000 punti...mha? Pensavo lo skillasse a bomba ed invece no! Peccato
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
odio totale su questa modalità totalmente casuale.. Keita normale più Keita FP su Keita FP gli può mai dare solo 20k di esp? ma stiamo scherzando?
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Xain

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Valverde come pensavo, dopo averlo maxxato è un mostro. Giocatore incredibile. Anche con solo la freccia verde. È ovunque. Diciamo che ha statistiche buone/ottime un po ovunque. Quindi corre dietro a tutti. Passa bene il pallone, è velocissimo, difende bene perché è super agressivo. Conclude a rete.
Miglior giocatore della selection del Real Madrid. Per distacco, per come lo uso io.
valverde gli ho dato l'argento in pasto ed è schizzato subito ovr 91 (mi pare livello 23)...testato un paio di partite veramente interessante ed estremamente completo.
sto giro andata bene, la ruota sta cambiando da 3 settimane, dove ho pescato tanti che mi interessavano, a differenza di prima.
busquets-griezmann-de jong (il primo e il terzo li volevo assolutamente)
valverde-ramos-benzema, volevo il primo e pure un altro dc mi era comodo. benzema vediamo com'è
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao a tutti!!!Io trovato Vieira , ma non l'ho ancora provato!!!...vi farò sapere...
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Com’e Ronaldinho?! Nessuno ha saputo dare una buona descrizione di dinho e di nedved
Ho fatto 2 partite nel Matchday con Ronaldinho come TRQ nel mio 4-2-1-3, devo dire che a impostare l'azione con passaggi e lanci è molto valido. Stessa cosa in fase di interdizione a centrocampo, ovvio che ci ho fatto poche partite e non posso valutarlo a fondo, però lo avevo maxxato nel 2019 ed era titolare fisso. Il solo averlo in squadra porta un sacco di qualità ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Valverde come pensavo, dopo averlo maxxato è un mostro. Giocatore incredibile. Anche con solo la freccia verde. È ovunque. Diciamo che ha statistiche buone/ottime un po ovunque. Quindi corre dietro a tutti. Passa bene il pallone, è velocissimo, difende bene perché è super agressivo. Conclude a rete.
Miglior giocatore della selection del Real Madrid. Per distacco, per come lo uso io.

Busquets, è il miglior mediano del gioco. Probabilmente per la maggior parte della stagione avrà forma B. Se uno vuole usare il tradizionale schermo davanti alla difesa non c'è scelta migliore di lui. Vieira per quanto migliore come giocatore, si spinge troppo avanti. Per me il modulo giusto per Vieira è in un 4231 o 4222. Se si gioca con il 433, da unico mediano lascia troppi spazi. Ripeto presi singolarmente Vieira è migliore di tutti i Mediani nel gioco, ma non è adatto, o meglio risulta inferiore sia a Rodri che Busquets in un centrocampo a 3 per il gioco che sviluppo.
Finalmente ho potuto spostare Ginter POTW nel suo ruolo naturale. Centrale di difesa. VVD non vede più il campo. Koulibaly e Ginter sono diventati la mia coppia in difesa.
Si concordo e confermo su Rodri e Busqets perchè ce li ho tutti e 2 e in base allo stato di forma o gioca l'uno o gioca l'altro, preciso però che Busquets ce l'ho FP e mi sembra che ha qualcosa in più rispetto a Rodri, aggiungo inoltre che ho pure Fabinho, sempre standard e anche lui il suo in campo lo fa, su Vieria non mi esprimo perchè non l'ho ancora provato, però da quello che ho letto su questa discussione, a maggior ragione che io gioco principalmente con il 4-3-3, mi sà che Vieira lo vedrà difficilmente il campo a meno che non provo un centrocampo con tutti e 3 i mediani assieme e Fabinho in panchina...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non ho bisogno che il mio mediano si spinga in avanti. Comunque ho Beckham. Non mi piace da mediano. Lo preferisco da mezz'ala nel centrocampo a 3.

Busquest ha una cosa che gli altri non hanno, non spingendosi mai in avanti, è costantemente nel posto giusto al momento giusto. Fisicamente e come stazza sovrasta Beckham. Ho già abbastanza giocatori che supportano l'azione. Dai 2 terzini, fino alle 2 mezz'ali. Ho bisogno che almeno 3 giocatori e nel caso anche Kimmich a partita in corso,impostandogli difensivo, stiano bassi in aiuto.
Esatto, Busquets è sempre davanti alla difesa pronto a intercettare il pallone interrompendo l'azione d'attacco avversaria e una volta recuperata la palla la smista o per le 2 mezzali o per gli attaccanti pronti a inserirsi... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pescate di ieri :

Primo giro da 25000 : Pipponi.
Secondo giro da 25000 : ISCO - KHERER e un argento.
Con le combo ho preso un altro giocatore dei"miei" QUINTERO.
Ho girato a caso gli osservatori vinti nel matchday del BARCA, ALENA - TOBIDO che volevo per la seconda squadra di under 23 e WAGUE.
Del Mallorca invece ho pescato KUBO e HERNANDEZ(buoni valori) che utilizzero nella seconda squadra e altri pipponi.
Kubo ed Hernandez sono gli unici 2 del Mallorca che ho tenuto, tutti gli altri invece sono stati convertiti in allenatore... ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Valverde come pensavo, dopo averlo maxxato è un mostro. Giocatore incredibile. Anche con solo la freccia verde. È ovunque. Diciamo che ha statistiche buone/ottime un po ovunque. Quindi corre dietro a tutti. Passa bene il pallone, è velocissimo, difende bene perché è super agressivo. Conclude a rete.
Miglior giocatore della selection del Real Madrid. Per distacco, per come lo uso io.

Busquets, è il miglior mediano del gioco. Probabilmente per la maggior parte della stagione avrà forma B. Se uno vuole usare il tradizionale schermo davanti alla difesa non c'è scelta migliore di lui. Vieira per quanto migliore come giocatore, si spinge troppo avanti. Per me il modulo giusto per Vieira è in un 4231 o 4222. Se si gioca con il 433, da unico mediano lascia troppi spazi. Ripeto presi singolarmente Vieira è migliore di tutti i Mediani nel gioco, ma non è adatto, o meglio risulta inferiore sia a Rodri che Busquets in un centrocampo a 3 per il gioco che sviluppo.
Finalmente ho potuto spostare Ginter POTW nel suo ruolo naturale. Centrale di difesa. VVD non vede più il campo. Koulibaly e Ginter sono diventati la mia coppia in difesa.

L’ anno scorso avevo Vieira con lui di fianco http://pesdb.net/pes2019/?id=142720974 bei tempi...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque io ho due account il primo con una squadra mostruosa ed il secondo che sto usando ( causa blocco temporaneo del primo) ma nel secondo ci avrò giocato mass una settimana anche se con le monete in regalo ho avuto la poss di prendere alcuni giocatori forti tra cui (varane if, ginter if,Alaba if ,viera e r.carlos)ho elencato i più forti!!! Ragazzi carlos e’ da buttare, varane veramente fortissimo ma quello che più mi ha impressionato e’ ginter if mo-struo-so veramente perfetto accidente vorrei questi due nel primo account e sarei apposto!!! Ma c’e’ modo di poterlo fare !?
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Com’e Ronaldinho?! Nessuno ha saputo dare una buona descrizione di dinho e di nedved
Portato a 95 vgg, ottimo trequartista: imposta bene, si fa trovare libero, fisicamente tiene abbastanza e vince anche molti rimpalli. Ho giocato una decina di partite con lui e sono stracontento. L'ho provato anche come SP (di fatto in realtà era allineato con la punta) ma tende a non andare molto in profondità e perde la sua caratteristica migliore: l'impostazione. Mi ha anche segnato diversi gol, assist ovviamente a gogò. Poi io sono di parte perché lo adoro, quindi qualsiasi cosa faccia per me è anche troppo :)
 
  • Like
Reactions: Bonny e Alexcap85

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a tutti io ho pescato beckam questa è la mia formazione titolare 343 di sousa con le 3 punte vicine e la alterno al 4312 si Santos : oblak, Varane, ramos, van dijk, Marcelo, vieira, gullit, beckam, Ronaldo, Suarez, messi.
Secondo voi nel 343 e meglio vieira o busquets ft maxato??
Poi per chi li ha provati avendo a disposizione i seguenti giocatori quale potrebbe essere per voi la formazione top???
Busquets, pogba, keita, milinkovic, malen, ter stegen, di Maria, perisic, benzema, Aubameyang, lukaku... Ovviamente tutti ft
Gioco con possesso con passaggi veloci e spesso di prima valutazione intorno ai 850
Grazie in anticipo
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Aspetti positivi e negativi di nesved?!
Io l’ho pescato, gli ho già dato circa 30 giocatori cls ed è schizzato a 93....giocando con un 4-4-2 l’ho messo come CC; le impressioni sono positive, tanta tanta corsa, molta resistenza, ottimo tiro da fuori, molto veloce e si propone in avanti parecchie volte sfruttando i buchi che lascia l’avversario ma secondo le statistiche manca di recupero palla che secondo me era una delle sue caratteristiche migliori
 
  • Like
Reactions: peppe12

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Fatte un pò di pescate:
- 25000 gp nel pool legende e ho trovato Busquets
- 3 giri nel pool potw: Wan Bissaka, Martial e Varane (quest'ultimo mi serviva tantissimo)
- 2 giri pool Barcellona: Pique e Messi (finalmente!!)
- Leggenda in regalo: Vieira!!
 
  • Like
Reactions: peppe12

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Fatte un pò di pescate:
- 25000 gp nel pool legende e ho trovato Busquets
- 3 giri nel pool potw: Wan Bissaka, Martial e Varane (quest'ultimo mi serviva tantissimo)
- 2 giri pool Barcellona: Pique e Messi (finalmente!!)
- Leggenda in regalo: Vieira!!
varane mostruoso
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Fatte un pò di pescate:
- 25000 gp nel pool legende e ho trovato Busquets
- 3 giri nel pool potw: Wan Bissaka, Martial e Varane (quest'ultimo mi serviva tantissimo)
- 2 giri pool Barcellona: Pique e Messi (finalmente!!)
- Leggenda in regalo: Vieira!!
varane mostruoso
 
  • Like
Reactions: alefab93

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
pescata random in cerca di leggende che non dà mai e guarda chi mi trova :)
(se non sapete cosa è la lentezza non avete mai pescato William)
143199IMG_20191217_184041.jpg
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io credo che siano tutte stabilite le pescate. comunque presi 3 Keita e portato a lv. 25 (96) Messi salta di nuovo e da quando è uscito solo 4 del Barcellona non ho girato 3 settimana mo e 1 lo scorso..
 
  • Like
Reactions: Sguino e Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto