Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho Busquets if al massimo e viera e confermo quello che dici ma fidati che il miglior mediano provato fino ad adesso e’ Beckham giovane (da un equilibrio alla squadra incredibile, smista i palloni come nessuno,recupera come busquet e anche meglio perché ha la velocità, ti aiuta in attacco cosa che busquet non fa ed e’ sempre nel posto giusto anche quando scende in attacco persa palla te lo ritrovi subito coprire, ora voglio provare athur if da mediano mai provato...ma con un mio amico ho provato quello normale e anche lui sembra non scherzare
Comunque altra cosa stranissima io ho elmas if 97 il mio amico stesso allenatore stesse tattiche, aveva elmas palla argento 79 e il suo sembrava giocare molto meglio del mio assurdo

Io ho Busquets if al massimo e viera e confermo quello che dici ma fidati che il miglior mediano provato fino ad adesso e’ Beckham giovane (da un equilibrio alla squadra incredibile, smista i palloni come nessuno,recupera come busquet e anche meglio perché ha la velocità, ti aiuta in attacco cosa che busquet non fa ed e’ sempre nel posto giusto anche quando scende in attacco persa palla te lo ritrovi subito coprire, ora voglio provare athur if da mediano mai provato...ma con un mio amico ho provato quello normale e anche lui sembra non scherzare

Non ho bisogno che il mio mediano si spinga in avanti. Comunque ho Beckham. Non mi piace da mediano. Lo preferisco da mezz'ala nel centrocampo a 3.

Busquest ha una cosa che gli altri non hanno, non spingendosi mai in avanti, è costantemente nel posto giusto al momento giusto. Fisicamente e come stazza sovrasta Beckham. Ho già abbastanza giocatori che supportano l'azione. Dai 2 terzini, fino alle 2 mezz'ali. Ho bisogno che almeno 3 giocatori e nel caso anche Kimmich a partita in corso,impostandogli difensivo, stiano bassi in aiuto.

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Pescate di ieri :

Primo giro da 25000 : Pipponi.
Secondo giro da 25000 : ISCO - KHERER e un argento.
Con le combo ho preso un altro giocatore dei"miei" QUINTERO.
Ho girato a caso gli osservatori vinti nel matchday del BARCA, ALENA - TOBIDO che volevo per la seconda squadra di under 23 e WAGUE.
Del Mallorca invece ho pescato KUBO e HERNANDEZ(buoni valori) che utilizzero nella seconda squadra e altri pipponi.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ed eccomi all'ennesima puntata del "papà ci penso io a prendere na pallotta nera"... pad in mano a Ricky e si va a pescare tra le leggende................

rullo di tamburi e............... roooooooooooooooonaldinhoooooooooooooooooooo!!! siiiii cazzo proprio lui volevo.

A pancia piena decido poi di provare un pool da 25k GP e..... baaaatigooooool

non ce credo. io so vecchietto ed avere batistuta e ronaldinho ora nel my club me fa piangere

ed eccomi all'ennesima puntata del "papà ci penso io a prendere na pallotta nera"... pad in mano a Ricky e si va a pescare tra le leggende................

rullo di tamburi e............... roooooooooooooooonaldinhoooooooooooooooooooo!!! siiiii cazzo proprio lui volevo.

A pancia piena decido poi di provare un pool da 25k GP e..... baaaatigooooool

non ce credo. io so vecchietto ed avere batistuta e ronaldinho ora nel my club me fa piangere

E che culo !!!!!
in senso positivo eh

• Mi piace
Reazioni: Bonny
E che culo !!!!!
in senso positivo eh

questa è l'affermazione piu carina ricevuta fino ad ora rispetto a quel che mi han detto i miei amici :D

ah... le uniche pescate belle mie:
Pau Lopez, Muller, Maddison, Umtiti e Batistuta

le pescate del mio bimbo:
Oblak, Alex Sandro, Kessie, Modric, Rashford, Tielemans, Payet, Depay e Ronaldinho ;)

nel 2019 era il giocatore più adatto ad un gioco di fantasia ed imprevedibilità, penso sia lo stesso anche quest'anno, molto forte soprattutto per sbeffeggiare gli avversari e mettere punizioni sotto il 7 ed andare sotto la curva a ballare la samba!!!

l'ho provato solo in una partita fino ad ora... ma ti fa innamorare. Mamma mia... tanta roba. tanta

questa è l'affermazione piu carina ricevuta fino ad ora rispetto a quel che mi han detto i miei amici :D

ah... le uniche pescate belle mie:
Pau Lopez, Muller, Maddison, Umtiti e Batistuta

le pescate del mio bimbo:
Oblak, Alex Sandro, Kessie, Modric, Rashford, Tielemans, Payet, Depay e Ronaldinho ;)
Daje Raga "noleggiamo" tutti il figlio di Bonny: ha più c..o che anima!!!! :-D

giro il barca e prendo ancora Messi ...quale maxxo ? l'ultimo sarrivato o quello di settimana scorsa ?

quindi maxxo quello della selezione del 12 giusto.....questo lo uso finisco le partite e poi lo do in pasto al vecchio
Io farei così.
Spero che tu sia più fortunato di me con lui, gli ho già dato il primo club selection(lv9 vgg98) e uno standard(vgg 94) ed è salito solo a livello 13/16

Io farei così.
Spero che tu sia più fortunato di me con lui, gli ho già dato il primo club selection(lv9 vgg98) e uno standard(vgg 94) ed è salito solo a livello 13/16
ci provo ...per ora lo uso per i bonus e fine settimana lo converto

preso anche J rodriguez (inutile per me che non gioco con trq) e Pique ma sono pieno di dinferosi mancava gfiusto lui

Ho pescato di nuovo messi e griezmann nel selection io c’avevo il
Messi che era uscito la settimana scorsa che anche lui era del selection e ho visto che il nuovo messi c’ha 3 punti in piu in accelerazione e 3 punti in meno di passaggio rasoterra credo cmq finalmente mi sono tenuto quello con +3 in accelerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790