Non è detto che mettano le leggende con i gp lunedì prossimoMa quando metteranno le altre leggende? Sempre lunedì?
Non è detto che mettano le leggende con i gp lunedì prossimoMa quando metteranno le altre leggende? Sempre lunedì?
Forse lo metteranno giovedì prossimo nei Totw...De Bruyne l'han tolto nonostante il partitone di ieri?
Si De Jong nell'impostare il gioco e nel costruire azioni d'attacco è perfetto ma giustamente come dici tu, è il sostituto ideale di Toni Kroos che ho pure sempre versione standard, per quanto riguarda Vidal, la settimana scorsa avevo girato nella Club Selection del Barcellona per tentare di pescarlo ma purtroppo non mi è uscitoD'accordo su vidal.. De jong lo vedo bene perché è il sostituto ideale per Kross.
Aspetti positivi e negativi di nesved?!Anche questa settimana per me molto deludente a parte forse la leggenda...
Andiamo per ordine
Barca: 2 Busquez (ho già la versione FP che gli manca un livello per essere maxata), Pique (ho solo la versione normale ma rispetto a questa credo abbia solo 1 punto in meno una volta maxata...). Se voglio vederla in positivo avrò un Busquez da usare quando il "principale" maxata sarà stanco e un Pique FP da provare...
Real Madrid: 1 James Rodriguez (ho la sua versione normale ma mai usata...), Valverde (ci vuole troppo per maxarlo e francamente dispongo di CC molto ma molto più forti), Courtois (avevo ben 3 Courtois normali che ho scambiato una settimana fa per livellare al massimo Lukaku FP). Se volessi vedere in positivo a sto giro manco un doppione...
Leggenda: Ronaldinho! Direi non male considerando che non ho preso doppioni di Nedved e Beckham....Avrei preferito Vieira ma non posso lamentarmi....
Amen!
Allora ho provato Vieira per alcune partite...fisicamente è mostruoso...un po lento ma è la sua caratteristica...comunque lo devo provare in più partite per giudicarlo pienamenteComunque sarebbe bello se ognuno di voi dasse dei giudizi positivi e negativi sulle leggende trovate così possiamo iniziare a conoscere i giocatori più rari
Maxalo De Jong che ti darà delle belle soddisfazioni, però stai attento solo a quando perde palla mentre viene pressato dagli avversari....Vieira come leggenda e con 350k sul pool ho preso Zamorano.
So che molti di voi non sanno nemmeno chi sia, so che probabilmente nemmeno si addice al mio stile di gioco ma... che emozione.. mi ha fatto tornare giovane
P.S. insieme alla vagonata di argentoni pseudo inutili mi ha dato de Jong del Barcellona. Vale ma pena maxarlo? Qualcuno ce l'ha ?
Per quel che ho potuto vedere io in poche partite, non mi sembra avere tutto sto gran recupero palla e te lo trovi costantemente al limite area avversario..Allora ho provato Vieira per alcune partite...fisicamente è mostruoso...un po lento ma è la sua caratteristica...comunque lo devo provare in più partite per giudicarlo pienamente
Guarda ho provato quello di un amico ed e’ fortissimo a recuperare ma un po’ macchinoso mi e’ Sembrato, insomma forte ma non il top... per questo spero di beccare dinho visto che ho già Beckham uno tra nedved e dinho ma dinho mi da l’imorwssione Di essere mostruoso se l’hanno fatto benePer quel che ho potuto vedere io in poche partite, non mi sembra avere tutto sto gran recupero palla e te lo trovi costantemente al limite area avversario..![]()
Dinho è il classico giocatore da "manico".. quindi non il mio!Guarda ho provato quello di un amico ed e’ fortissimo a recuperare ma un po’ macchinoso mi e’ Sembrato, insomma forte ma non il top... per questo spero di beccare dinho visto che ho già Beckham uno tra nedved e dinho ma dinho mi da l’imorwssione Di essere mostruoso se l’hanno fatto bene
Io ho quello giovane ed e’ devastante completissimo recupera attacca ed e’ veloce, fisicamente e’ messo pure bene comunque rende più da centrale o mediano che da cld!!! Infatti il suo valore e93 e da mediano sale addirittura 94Io ho pescato Beckham quello più vecchiardo, ma non sono convinto di exparlo, ho l'impressione che sia nammerda.....
Qualcuno di voi l'ha provato?
Gioco con il 442 a rombo e ho Kroos Pogba Arthur De Jong Vidal, dite che sarà meglio di loro?
A me interessa che non muore appena lo toccano
Io ho Busquets if al massimo e viera e confermo quello che dici ma fidati che il miglior mediano provato fino ad adesso e’ Beckham giovane (da un equilibrio alla squadra incredibile, smista i palloni come nessuno,recupera come busquet e anche meglio perché ha la velocità, ti aiuta in attacco cosa che busquet non fa ed e’ sempre nel posto giusto anche quando scende in attacco persa palla te lo ritrovi subito coprire, ora voglio provare athur if da mediano mai provato...ma con un mio amico ho provato quello normale e anche lui sembra non scherzareValverde come pensavo, dopo averlo maxxato è un mostro. Giocatore incredibile. Anche con solo la freccia verde. È ovunque. Diciamo che ha statistiche buone/ottime un po ovunque. Quindi corre dietro a tutti. Passa bene il pallone, è velocissimo, difende bene perché è super agressivo. Conclude a rete.
Miglior giocatore della selection del Real Madrid. Per distacco, per come lo uso io.
Busquets, è il miglior mediano del gioco. Probabilmente per la maggior parte della stagione avrà forma B. Se uno vuole usare il tradizionale schermo davanti alla difesa non c'è scelta migliore di lui. Vieira per quanto migliore come giocatore, si spinge troppo avanti. Per me il modulo giusto per Vieira è in un 4231 o 4222. Se si gioca con il 433, da unico mediano lascia troppi spazi. Ripeto presi singolarmente Vieira è migliore di tutti i Mediani nel gioco, ma non è adatto, o meglio risulta inferiore sia a Rodri che Busquets in un centrocampo a 3 per il gioco che sviluppo.