Pescate dal 16 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sarebbe bello se ognuno di voi dasse dei giudizi positivi e negativi sulle leggende trovate così possiamo iniziare a conoscere i giocatori più rari

• Mi piace
Reazioni: Xain
L'agente leggenda mi ha dato Ronaldinho, anche se cercavo Vieira. Sono comunque soddisfatto di avere il Gaucho in squadra come l'anno scorso :cool:

Le mie pescate, Pool del Barcellona: Messi, Suarez, Messi, praticamente ho pescato 5 messi in 2 settimane, ovviamente dopo quello di lunedì scorso, anche questi 2 andranno in pasto a quelli pescati il giovedì, specialmente l'ultimo uscito e comunque neanche stavolta di Ter Stegen e De Jong FP nemmeno l'ombra e a proposito di giocatori del Barcellona, Arturo Vidal (Ho quello standard) nel mio centrocampo a 3 me lo trovo ovunque!!! sia a supportare l'azione offensiva che a difendere mentre De Jong quando perde palla o si fa superare dagli avversari è la fine !!! Nel Real Madrid non ho pescato perchè non mi interessava nessuno e nelle leggende mi è uscito proprio quella che volevo: Patrick Vieiraaaa !!!! :cool::cool::cool:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina e Xain
Lo sapevo che quando c’era vidal if dovevi girare e invece mi sono lasciato comvinceee da un pirla che mi ha detto non e’ Niente di che... sono un coglione

• Mi piace
Reazioni: Xain
D'accordo su vidal.. De jong lo vedo bene perché è il sostituto ideale per Kross.
Si De Jong nell'impostare il gioco e nel costruire azioni d'attacco è perfetto ma giustamente come dici tu, è il sostituto ideale di Toni Kroos che ho pure sempre versione standard, per quanto riguarda Vidal, la settimana scorsa avevo girato nella Club Selection del Barcellona per tentare di pescarlo ma purtroppo non mi è uscito :(:(

Anche questa settimana per me molto deludente a parte forse la leggenda...
Andiamo per ordine
Barca: 2 Busquez (ho già la versione FP che gli manca un livello per essere maxata), Pique (ho solo la versione normale ma rispetto a questa credo abbia solo 1 punto in meno una volta maxata...). Se voglio vederla in positivo avrò un Busquez da usare quando il "principale" maxata sarà stanco e un Pique FP da provare...
Real Madrid: 1 James Rodriguez (ho la sua versione normale ma mai usata...), Valverde (ci vuole troppo per maxarlo e francamente dispongo di CC molto ma molto più forti), Courtois (avevo ben 3 Courtois normali che ho scambiato una settimana fa per livellare al massimo Lukaku FP). Se volessi vedere in positivo a sto giro manco un doppione...
Leggenda: Ronaldinho! Direi non male considerando che non ho preso doppioni di Nedved e Beckham....Avrei preferito Vieira ma non posso lamentarmi....

Amen!
Aspetti positivi e negativi di nesved?!

Comunque sarebbe bello se ognuno di voi dasse dei giudizi positivi e negativi sulle leggende trovate così possiamo iniziare a conoscere i giocatori più rari
Allora ho provato Vieira per alcune partite...fisicamente è mostruoso...un po lento ma è la sua caratteristica...comunque lo devo provare in più partite per giudicarlo pienamente

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Vieira come leggenda e con 350k sul pool ho preso Zamorano.
So che molti di voi non sanno nemmeno chi sia, so che probabilmente nemmeno si addice al mio stile di gioco ma... che emozione.. mi ha fatto tornare giovane o_O
P.S. insieme alla vagonata di argentoni pseudo inutili mi ha dato de Jong del Barcellona. Vale ma pena maxarlo? Qualcuno ce l'ha ?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vieira come leggenda e con 350k sul pool ho preso Zamorano.
So che molti di voi non sanno nemmeno chi sia, so che probabilmente nemmeno si addice al mio stile di gioco ma... che emozione.. mi ha fatto tornare giovane o_O
P.S. insieme alla vagonata di argentoni pseudo inutili mi ha dato de Jong del Barcellona. Vale ma pena maxarlo? Qualcuno ce l'ha ?
Maxalo De Jong che ti darà delle belle soddisfazioni, però stai attento solo a quando perde palla mentre viene pressato dagli avversari.... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: fc_885
Allora ho provato Vieira per alcune partite...fisicamente è mostruoso...un po lento ma è la sua caratteristica...comunque lo devo provare in più partite per giudicarlo pienamente
Per quel che ho potuto vedere io in poche partite, non mi sembra avere tutto sto gran recupero palla e te lo trovi costantemente al limite area avversario.. o_O

Comunque ragazzi da juventino l’unica leggenda che ho e’ Beckam dall’inizio “mostruoso” e naturalmente ho sempre desiderato nedved o viera (provato da un amico) forte ma niente di eccezionale. Ma più si avvicina domenica e più spero di trovare rinaldinho (mi sto già tempestando di video con le sue giocate :) ) ho l’impressione che sia il migliore

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Per quel che ho potuto vedere io in poche partite, non mi sembra avere tutto sto gran recupero palla e te lo trovi costantemente al limite area avversario.. o_O
Guarda ho provato quello di un amico ed e’ fortissimo a recuperare ma un po’ macchinoso mi e’ Sembrato, insomma forte ma non il top... per questo spero di beccare dinho visto che ho già Beckham uno tra nedved e dinho ma dinho mi da l’imorwssione Di essere mostruoso se l’hanno fatto bene

Guarda ho provato quello di un amico ed e’ fortissimo a recuperare ma un po’ macchinoso mi e’ Sembrato, insomma forte ma non il top... per questo spero di beccare dinho visto che ho già Beckham uno tra nedved e dinho ma dinho mi da l’imorwssione Di essere mostruoso se l’hanno fatto bene
Dinho è il classico giocatore da "manico".. quindi non il mio! :rotfl: anche a me sarebbe piaciuto lui.. per 3/4 anni ha fatto vedere cose di un altro pianeta.. la partita col Madrid resterà nella storia (sportiva)!

Io ho pescato Beckham quello più vecchiardo, ma non sono convinto di exparlo, ho l'impressione che sia nammerda.....
Qualcuno di voi l'ha provato?
Gioco con il 442 a rombo e ho Kroos Pogba Arthur De Jong Vidal, dite che sarà meglio di loro?

A me interessa che non muore appena lo toccano

Valverde come pensavo, dopo averlo maxxato è un mostro. Giocatore incredibile. Anche con solo la freccia verde. È ovunque. Diciamo che ha statistiche buone/ottime un po ovunque. Quindi corre dietro a tutti. Passa bene il pallone, è velocissimo, difende bene perché è super agressivo. Conclude a rete.
Miglior giocatore della selection del Real Madrid. Per distacco, per come lo uso io.

Busquets, è il miglior mediano del gioco. Probabilmente per la maggior parte della stagione avrà forma B. Se uno vuole usare il tradizionale schermo davanti alla difesa non c'è scelta migliore di lui. Vieira per quanto migliore come giocatore, si spinge troppo avanti. Per me il modulo giusto per Vieira è in un 4231 o 4222. Se si gioca con il 433, da unico mediano lascia troppi spazi. Ripeto presi singolarmente Vieira è migliore di tutti i Mediani nel gioco, ma non è adatto, o meglio risulta inferiore sia a Rodri che Busquets in un centrocampo a 3 per il gioco che sviluppo.
Finalmente ho potuto spostare Ginter POTW nel suo ruolo naturale. Centrale di difesa. VVD non vede più il campo. Koulibaly e Ginter sono diventati la mia coppia in difesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho pescato Beckham quello più vecchiardo, ma non sono convinto di exparlo, ho l'impressione che sia nammerda.....
Qualcuno di voi l'ha provato?
Gioco con il 442 a rombo e ho Kroos Pogba Arthur De Jong Vidal, dite che sarà meglio di loro?

A me interessa che non muore appena lo toccano
Io ho quello giovane ed e’ devastante completissimo recupera attacca ed e’ veloce, fisicamente e’ messo pure bene comunque rende più da centrale o mediano che da cld!!! Infatti il suo valore e93 e da mediano sale addirittura 94

Valverde come pensavo, dopo averlo maxxato è un mostro. Giocatore incredibile. Anche con solo la freccia verde. È ovunque. Diciamo che ha statistiche buone/ottime un po ovunque. Quindi corre dietro a tutti. Passa bene il pallone, è velocissimo, difende bene perché è super agressivo. Conclude a rete.
Miglior giocatore della selection del Real Madrid. Per distacco, per come lo uso io.

Busquets, è il miglior mediano del gioco. Probabilmente per la maggior parte della stagione avrà forma B. Se uno vuole usare il tradizionale schermo davanti alla difesa non c'è scelta migliore di lui. Vieira per quanto migliore come giocatore, si spinge troppo avanti. Per me il modulo giusto per Vieira è in un 4231 o 4222. Se si gioca con il 433, da unico mediano lascia troppi spazi. Ripeto presi singolarmente Vieira è migliore di tutti i Mediani nel gioco, ma non è adatto, o meglio risulta inferiore sia a Rodri che Busquets in un centrocampo a 3 per il gioco che sviluppo.
Io ho Busquets if al massimo e viera e confermo quello che dici ma fidati che il miglior mediano provato fino ad adesso e’ Beckham giovane (da un equilibrio alla squadra incredibile, smista i palloni come nessuno,recupera come busquet e anche meglio perché ha la velocità, ti aiuta in attacco cosa che busquet non fa ed e’ sempre nel posto giusto anche quando scende in attacco persa palla te lo ritrovi subito coprire, ora voglio provare athur if da mediano mai provato...ma con un mio amico ho provato quello normale e anche lui sembra non scherzare

• Mi piace
Reazioni: Durbans
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online