Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quindi neanche avete fatto una partita e già avete tutti i giocatori definitivi?!? Che tristezza quest'anno! Almeno l'anno scorso davano una leggenda e Ronaldinho vecchio! Le animazioni dei ball opening sempre le stesse!!! Sempre più convinto di aver fatto ebne a non aggionrare!
Se da un lato è carino poter usare qualche icon subito dall'altro hanno esagerato...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
ti faccio una domanda: ti ha dato il bonus veterani doppio oppure no? nel senso, per ogni pre order acquistato hai pescato 5 iconic o solo quella della squadra che hai preso?
9.000 monete
Ronaldo Beckham e Messi young
5 iconic veterani Torres Vieira Rumenigge (3 che volevo) + Beckham di nuovo ma è più forte il primo e berkgamb che nn volevo.
3 if che sono messi (che terrò visto che sarà spesso A) meguire e lewandosky.
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Io quello iconic non lo cederei mai nemmeno per quello if. È sempre forma B.
Ronaldo difficilmente sarà C ma con quello iconic hai la certezza della forma tutte le settimane. Io ho messi iconic ed ho pescato anche quello If terrò entrambi utilizzando quest ultimo quando sarà forma A
Si, grazie, giustissimo, era per evitarmi lo stress di livellarli entrambi...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
vedo che basta un giorno per avere formazioni già di tutte palle nere... : /

rimpiango due o tre anni fa quando per trovarne una dovevi andare a lourdes ed alla fine dell'anno ne avevo raccimolate 4 / 5.
mentre ormai tra bonus e pay to win dopo tempo zero tutti hanno squadroni fortissimi

personalmente preferivo il passato, anche perchè si vedevano squadre un pò più varie...
Straquoto...dopo un mese avevo pescato aguero, colonna portante della squadra per tutta la stagione ‍♂️
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Io non gioco online... mi piace solo fare la squadra (senza ovviamente spendere un centesimo)... ho preso il club edition della Juve solo perchè costava meno della standard, altrimenti avrei optato, come gli scorsi anni, per quella.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ovviamente konami non è fessa perché ci ha fatto prendere messi young che per livellarlo ci vogliono un paio di mesi ma ha pronti altre 4 versioni iconic come avrete visto dal video di presentazione. Uno della finale di Roma, uno della finale di Berlino (o comunque del 2015). Quindi usciranno dei messi più forti di questo oltre a quello attuale. Pero 102 questo gia fa caldo davvero.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Io oltre a Ronaldo Iconic (preso con la club edition)
Ho pescato: Rashford e Pique col bonus veterani
Del Piero e Inzaghi col bonus delle iconic
Squadra ancora tutta da costruire (solo in attacco sono messo bene)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ovviamente konami non è fessa perché ci ha fatto prendere messi young che per livellarlo ci vogliono un paio di mesi ma ha pronti altre 4 versioni iconic come avrete visto dal video di presentazione. Uno della finale di Roma, uno della finale di Berlino (o comunque del 2015). Quindi usciranno dei messi più forti di questo oltre a quello attuale. Pero 102 questo gia fa caldo davvero.
Beh vero anche se questo messi icon ha quasi 40 livelli per portarlo a 102....
Faranno uscire una caterva di icon fp questo anno: vedrai
Per quanto concerne gli fp “classici” in genere le prime settimane fanno uscire alcuni fp che solo verso maggio vengono superati, di poco, da altre versioni.
Ad esempio zyiech fp che uscì a settembre in pes2019 fu lo zyiech più forte di tutta la stagione (era pure super buggato). Stessa cosa kane fp che uscì a settembre 2019 per pers2020 su il kane più forte in assoluto superato solo a maggio di questo anno da un altro kane fp (di poco più forte)

quindi occhio a fp di domani: potrebbero esserci cose interessanti...;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Resto al 2020 al 100%.

Ma vi seguo con simpatia e volevo chiedervi un paio di cose.

Le icon anche quest'anno sono forma B perenne?

Con il bonus veterani si possono prendere icon doppioni?

Se ho ben capito tutti i veterani che hanno acquistato una qualsiasi club edition partiranno con 6 icon ( quella in regalo del club scelto e cinque pescate a caso in un pool da sedici) più tre giocatori FP. Giusto?
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Icons: torres, gullit, Beckenbauer, berchkam e nakata. Con gullit non mi trovo proprio, neanche l'anno scorso. È lento nei movimenti e perde sempre il pallone. Voi come vi trovate? Come utilizzarlo per farlo rendere? Invece berchkam e nakata sono state due piacevoli sorprese.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh vero anche se questo messi icon ha quasi 40 livelli per portarlo a 102....
Faranno uscire una caterva di icon fp questo anno: vedrai
Per quanto concerne gli fp “classici” in genere le prime settimane fanno uscire alcuni fp che solo verso maggio vengono superati, di poco, da altre versioni.
Ad esempio zyiech fp che uscì a settembre in pes2019 fu lo zyiech più forte di tutta la stagione (era pure super buggato). Stessa cosa kane fp che uscì a settembre 2019 per pers2020 su il kane più forte in assoluto superato solo a maggio di questo anno da un altro kane fp (di poco più forte)

quindi occhio a fp di domani: potrebbero esserci cose interessanti...;)
Giocatori interessanti tra i POTW di domani a partire da Momo Salah probabilmente.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma l'Agente Premium Week che in base alla versione acquistata, nel mio caso ce l'avrò per 30 settimane ogni giovedì, da diritto ad una pescata settimanale o a 3 ? perchè in questo momento non mi ricordo se sono una o 3 pescate free settimanali...
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Resto al 2020 al 100%.

Ma vi seguo con simpatia e volevo chiedervi un paio di cose.

Le icon anche quest'anno sono forma B perenne?

Con il bonus veterani si possono prendere icon doppioni?

Se ho ben capito tutti i veterani che hanno acquistato una qualsiasi club edition partiranno con 6 icon ( quella in regalo del club scelto e cinque pescate a caso in un pool da sedici) più tre giocatori FP. Giusto?
Forma b perenne no doppioni 6 icon in tutto esatto
 
  • Like
Reactions: Rebati

corazon_an

Primi Calci
17 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
Corazon_an
Ammetto che il sistema delle pescate non mi attira troppo ma credo che gli darò una chance a myclub quest'anno... speriamo mi piaccia
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Confermato che in my club quest'anno non si possono trasformare le posizioni in campo dell'allenatore scelto?

Nel senso.....un TD o TS non potrà mai diventare DC, una SP non potrà mai diventare P ecc ecc ecc
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Confermato che in my club quest'anno non si possono trasformare le posizioni in campo dell'allenatore scelto?

Nel senso.....un TD o TS non potrà mai diventare DC, una SP non potrà mai diventare P ecc ecc ecc
solo per i difensori. da centrocampo in su funziona come al solito (ho provato ieri notte)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.