Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io sto girando ogni 25 k per un portiere decente... Niente da fare mi è addirittura uscito messi aguero suarez firmino ma di portieri decenti niente! A sto punto aspetterò di scularlo negli fp o mal che vada mi dedicherò ad 1 asta!
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io sto girando ogni 25 k per un portiere decente... Niente da fare mi è addirittura uscito messi aguero suarez firmino ma di portieri decenti niente! A sto punto aspetterò di scularlo negli fp o mal che vada mi dedicherò ad 1 asta!
Se cercavi solo un portiere potevi provare nell'agente per posizione, anche se è una mezza fregatura (a me è uscito il vecchio Diego Lopez, argentone da 78 di VGG e 2 giovani 75).
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se cercavi solo un portiere potevi provare nell'agente per posizione, anche se è una mezza fregatura (a me è uscito il vecchio Diego Lopez, argentone da 78 di VGG e 2 giovani 75).
Io ho fatto 13 giri nel agente portieri ...ma il meglio che ho preso : pickford 83 oro.
Pensavo una nera o 2 mi uscivano . Almeno però quando avrò un fp decente ho quasi 40 portieri da dargli in pasto
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ho fatto 13 giri nel agente portieri ...ma il meglio che ho preso : pickford 83 oro.
Pensavo una nera o 2 mi uscivano . Almeno però quando avrò un fp decente ho quasi 40 portieri da dargli in pasto
Stessa situazione ma coi centrocampisti e attaccanti, l'ho scritto da qualche parte già, un sacco di giri con l'agente top e ho tre ori per sbaglio di cui nessun CC puro e in attacco l'unico oro è Ibra che è più lento di me con una gamba legata.
Pescate nerfate ad arte secondo me, a fine anno è un fiorire di palle nere e leggende, a inizio anno devono pur farci sprecare gp inutilmente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho pescato invece

Allison (che ci voleva)
Salah (boo)
Firmino (da provare sicuramente)

Arsenal :

David Luiz( ci puo stare attualmente)
E uno di quei 2 ori scrausi x2 :mad::mad: con forma 4 pure... :mad::mad::mad:
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ahia....pero allisom top...io finisco di lavorare alle 6
Io ho pescato invece

Allison (che ci voleva)
Salah (boo)
Firmino (da provare sicuramente)

Arsenal :

David Luiz( ci puo stare attualmente)
E uno di quei 2 ori scrausi x2 :mad::mad: con forma 4 pure... :mad::mad::mad:
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Sto proprio sfigato nelle pescate quest'anno, avro pescato ieri almeno 600 monetine, tutte ma tutte argenti. Negli agenti Liverpool e Arsenal malino. Volevo van dijk o salah, niente, firmino fabinho e alexandre arnold(l'unico che mi interessa). Nell'arsenal 2 oro e david luiz...
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io spero di trovare Alisson, Virgilio e Alexander Arnold.
Dell'Arsenal non so nemmeno chi ci sia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82