Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Dubbio amletico: ho ronaldo iconic, e vabbè, poi ho pescato (dai 3) il ronaldo featured.
Sulla carta il featured è più forte (una decina di punti in più) su 18 livelli di esperienza, l’iconic ne ha 19...
Vorrei dare uno in pasto all’altro ma sono indeciso...che faccio?
Ps non gioco con la juve, quindi nessun punticino aggiuntivo.
(Per la cronaca e per rimanere in topic: gullit, del piero, nedved, beckham e nakata, ottimo perchè gioco con la roma; dei tre featured, oltre ronaldo, rashford e lacazette).
Io quello iconic non lo cederei mai nemmeno per quello if. È sempre forma B.
Ronaldo difficilmente sarà C ma con quello iconic hai la certezza della forma tutte le settimane. Io ho messi iconic ed ho pescato anche quello If terrò entrambi utilizzando quest ultimo quando sarà forma A
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Quindi neanche avete fatto una partita e già avete tutti i giocatori definitivi?!? Che tristezza quest'anno! Almeno l'anno scorso davano una leggenda e Ronaldinho vecchio! Le animazioni dei ball opening sempre le stesse!!! Sempre più convinto di aver fatto ebne a non aggionrare!
 
  • Like
Reactions: Rebati

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ragazzi ma io avevo più di 14 leggende in pes 20, solo 2 iconic però, ma mi ha dato 3 iconic da pescare nel 21
le leggende non le contano, praticamente le regalavano nelle ultime 2 settimane. 37k alla 1a del giorno e pool con dentro anche le leggende x3. contavano gli Iconic ma mi sa che hanno sbagliato: doveva essere 1 iconic ogni 5 posseduti nel '20, io che avevo 3 iconic ne ho pescati 5
 
  • Like
Reactions: peppe12

Alessandro Leomar

Primi Calci
14 Settembre 2020
4
2
3
Tre versioni. Cr7 messi sempre forma B e david il mio preferito insieme alla piovra vieira.
Messi 102 con quella velocità difficilmente può essere eguagliato.
Ronaldo con il boost idem. E david 99 sarà sempre utile.
Ho optato per tutti e tre e in più danno 3000 monete per giocatore conveniva farlo.

conveniva comprare 3 volte il gioco per un totale di 100 euro per avere due figurine applicate a una squadra in My Club ??
sei serio ?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
vedo che basta un giorno per avere formazioni già di tutte palle nere... : /

rimpiango due o tre anni fa quando per trovarne una dovevi andare a lourdes ed alla fine dell'anno ne avevo raccimolate 4 / 5.
mentre ormai tra bonus e pay to win dopo tempo zero tutti hanno squadroni fortissimi

personalmente preferivo il passato, anche perchè si vedevano squadre un pò più varie...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
le leggende non le contano, praticamente le regalavano nelle ultime 2 settimane. 37k alla 1a del giorno e pool con dentro anche le leggende x3. contavano gli Iconic ma mi sa che hanno sbagliato: doveva essere 1 iconic ogni 5 posseduti nel '20, io che avevo 3 iconic ne ho pescati 5
Infatti io nn mi sono fidato di coloro che dicevano che andavano bene anche le leggende. Già konami non è chiara nelle comunicazioni.....figuriamoci chi cerca di interpretare le loro comunicazioni....
Io nel dubbio ho calcolato solo le iconic ignorando le leggende ed ho fatto 5 pescate iconic
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
conveniva comprare 3 volte il gioco per un totale di 100 euro per avere due figurine applicate a una squadra in My Club ??
sei serio ?
Serissimo. Lo scorso anno ho speso molto di più e quest anno non spenderò di certo per prendere il zouma di turno if per 7 giorni.
Ho già l attacco che desidero e i due cc che mi servono. Quando usciranno i difensori e i portieri che mi mancano utilizzerò le 9000 monete raccolte insieme alla figurina.
Calcola che ora se vorrai un iconic quelle tremila monete vanno pagate senza avere la certezza di ricevera la figurina.
Per chi spende durante l anno ci può stare prendere 3 versioni. Poi chi non vuole spendere è libero di non spendere se non lo ritiene opportuno
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Serissimo. Lo scorso anno ho speso molto di più e quest anno non spenderò di certo per prendere il zouma di turno if per 7 giorni.
Ho già l attacco che desidero e i due cc che mi servono. Quando usciranno i difensori e i portieri che mi mancano utilizzerò le 9000 monete raccolte insieme alla figurina.
Calcola che ora se vorrai un iconic quelle tremila monete vanno pagate senza avere la certezza di ricevera la figurina.
Per chi spende durante l anno ci può stare prendere 3 versioni. Poi chi non vuole spendere è libero di non spendere se non lo ritiene opportuno
ti faccio una domanda: ti ha dato il bonus veterani doppio oppure no? nel senso, per ogni pre order acquistato hai pescato 5 iconic o solo quella della squadra che hai preso?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Infatti io nn mi sono fidato di coloro che dicevano che andavano bene anche le leggende. Già konami non è chiara nelle comunicazioni.....figuriamoci chi cerca di interpretare le loro comunicazioni....
Io nel dubbio ho calcolato solo le iconic ignorando le leggende ed ho fatto 5 pescate iconic
Konami era stata chiarissima nei messaggi, ha sempre parlato di Iconic Player. ha sbagliato chi ha interpretato pensando alle leggende
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Serissimo. Lo scorso anno ho speso molto di più e quest anno non spenderò di certo per prendere il zouma di turno if per 7 giorni.
Ho già l attacco che desidero e i due cc che mi servono. Quando usciranno i difensori e i portieri che mi mancano utilizzerò le 9000 monete raccolte insieme alla figurina.
Calcola che ora se vorrai un iconic quelle tremila monete vanno pagate senza avere la certezza di ricevera la figurina.
Per chi spende durante l anno ci può stare prendere 3 versioni. Poi chi non vuole spendere è libero di non spendere se non lo ritiene opportuno
Concordo con te.
A mio avviso chi in genere shoppa, farebbe bene a prendere tutte e 5 le versioni (o almeno 3) perché
- hai la certezza di avere le icon che vuoi con "soli" 28 euro (in realtà 25 euro se si acquistano crediti su siti online)
- si hanno anche 3.000 monete sicure per club edition acquistata: se si vogliono 3.000 monete si pagano 30 euro. Così con 25-28 euro hai monete e icon desiderata

di sicuro Konami si inventerà comunque tanti modi per invogliare a shoppare: l'anno scorso chi aveva le leggende si sentiva "tranquillo"...poi a Febbraio konami si inventò le icon...e molti giù di nuovo a shoppare.
Secondo me se si shoppa, lo ripeto, meglio prendersi subito tutte e 5 le versioni così si hanno
- 5 icon 2021
- 5 Icon 2020
- 3 FP (non fortissimi ma comunque forti)
- 15.000 monete (se si shoppasse, 15.000 monete costerebbero 150 euro circa....ossia il costo di 5 club edition...). Considerato che di sicuro Konami farà uscire Agente speciale FP il giovedi e "almeno 1 altro" il lunedì, con 15.000 monete ci si possono fare 6 spacchettate da 100 monete (a meno che da questo anno Konami non abbia deciso di farle pagare 250 monete a spacchettata) per 25 settimane, ossia per circa 6 mesi...
- 15 coupon rinnovi a settimana x 30 settimane (icon, legends, FP costano un sacco per rinnovarli....)
- 5 spacchettate da 3 giocatori (silver, gold e black) a settimana per 30 settimane (fanno sempre comodo)

Infatti su istant gaming, ad esempio, una "carta da 50 euro" costa 44 euro (43,99 euro per esattezza).
ciascuna club edition costa 28 euro: pertanto acquistarle tutte e 5 costerebbe 140 euro. Avanzerebbero pure 10 euro da spendere per acquisto di un gioco in offerta o altro.
Se proprio volete passare a pes 2021, io fossi in voi un pensierino ce lo farei...
 

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Konami era stata chiarissima nei messaggi, ha sempre parlato di Iconic Player. ha sbagliato chi ha interpretato pensando alle leggende
Ma cosa state dicendo? Konami era appunto stata chiarissima e parlava di iconic o leggende, e io appunto raggiungevo i requisiti solo con le leggende e ho ottenuto il max del bonus veterani. Iconic o Leggende, andavano bene entrambe.
 
  • Like
Reactions: ojay e vichingo

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Concordo con te.
A mio avviso chi in genere shoppa, farebbe bene a prendere tutte e 5 le versioni (o almeno 3) perché
- hai la certezza di avere le icon che vuoi con "soli" 28 euro (in realtà 25 euro se si acquistano crediti su siti online)
- si hanno anche 3.000 monete sicure per club edition acquistata: se si vogliono 3.000 monete si pagano 30 euro. Così con 25-28 euro hai monete e icon desiderata

di sicuro Konami si inventerà comunque tanti modi per invogliare a shoppare: l'anno scorso chi aveva le leggende si sentiva "tranquillo"...poi a Febbraio konami si inventò le icon...e molti giù di nuovo a shoppare.
Secondo me se si shoppa, lo ripeto, meglio prendersi subito tutte e 5 le versioni così si hanno
- 5 icon 2021
- 5 Icon 2020
- 3 FP (non fortissimi ma comunque forti)
- 15.000 monete (se si shoppasse, 15.000 monete costerebbero 150 euro circa....ossia il costo di 5 club edition...). Considerato che di sicuro Konami farà uscire Agente speciale FP il giovedi e "almeno 1 altro" il lunedì, con 15.000 monete ci si possono fare 6 spacchettate da 100 monete (a meno che da questo anno Konami non abbia deciso di farle pagare 250 monete a spacchettata) per 25 settimane, ossia per circa 6 mesi...
- 15 coupon rinnovi a settimana x 30 settimane (icon, legends, FP costano un sacco per rinnovarli....)
- 5 spacchettate da 3 giocatori (silver, gold e black) a settimana per 30 settimane (fanno sempre comodo)

Infatti su istant gaming, ad esempio, una "carta da 50 euro" costa 44 euro (43,99 euro per esattezza).
ciascuna club edition costa 28 euro: pertanto acquistarle tutte e 5 costerebbe 140 euro. Avanzerebbero pure 10 euro da spendere per acquisto di un gioco in offerta o altro.
Se proprio volete passare a pes 2021, io fossi in voi un pensierino ce lo farei...

Si, il discorso non fa una piega. Anche perchè comprando le monete e basta più o meno il prezzo è quello. Penso che le club edition saranno disponibili durante tutto l'anno, quindi non c'è neanche troppa fretta.
Io personalmente ho trovato Ronaldo FP avendo comprato la Barcelona Edition. Per motivi etici (odio la Juventus) non avrei mai comprato la Juventus Edition, ma farlo è una cosa che ha molto senso, Messi Ronaldo da subito... tanta roba. Farò un pensierino sulla Man Utd edition quando finirò le 3000 monete.
Quest'anno mi sono ripromesso di non shoppare nulla, vediamo se riesco a mantenere il buon proposito...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Il "trio olandese dell'Inter" (cit.Thohir) Van Basten-Gullit-Rijkaard, poi Bechkam e Don Andrés oltre a CR7 (per l'edizione club Juve).
Nel pacchetto omaggio Driussi-Konoplyanka-Ranocchia e poi, in un'altra roba che non ricordo, Matuidi.

?
?-?-?-?
Rijkaard-Iniesta
Gullit
Bechkam-Van Basten-CR7​
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si, il discorso non fa una piega. Anche perchè comprando le monete e basta più o meno il prezzo è quello. Penso che le club edition saranno disponibili durante tutto l'anno, quindi non c'è neanche troppa fretta.
Io personalmente ho trovato Ronaldo FP avendo comprato la Barcelona Edition. Per motivi etici (odio la Juventus) non avrei mai comprato la Juventus Edition, ma farlo è una cosa che ha molto senso, Messi Ronaldo da subito... tanta roba. Farò un pensierino sulla Man Utd edition quando finirò le 3000 monete.
Quest'anno mi sono ripromesso di non shoppare nulla, vediamo se riesco a mantenere il buon proposito...
Tieni però conto che, stando al sito ufficiale Konami, l'offerta per le club edition con 22% di sconto è solo fino al 22 Ottobre...poi tornano a 35 euro.
d
 
  • Like
Reactions: LucaT

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Quindi neanche avete fatto una partita e già avete tutti i giocatori definitivi?!? Che tristezza quest'anno! Almeno l'anno scorso davano una leggenda e Ronaldinho vecchio! Le animazioni dei ball opening sempre le stesse!!! Sempre più convinto di aver fatto ebne a non aggionrare!

hanno dato il contentino per quelli che si sarebbero incacchiati dopo l' annuncio che pes21 sarebbe stato un pes 20 1.1 (neanche 2.0)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
le leggende non le contano, praticamente le regalavano nelle ultime 2 settimane. 37k alla 1a del giorno e pool con dentro anche le leggende x3. contavano gli Iconic ma mi sa che hanno sbagliato: doveva essere 1 iconic ogni 5 posseduti nel '20, io che avevo 3 iconic ne ho pescati 5

veramente hanno sempre parlato di iconic E/O leggende, mai detto o scritto SOLO iconic

dovevi però controllare quante ne avevi entro il 3 settembre

Ragazzi ma PES 2021 su PC ancora non è uscito che voi sappiate?

noi reietti pcisti possiamo scaricare e giocare da stasera dalle 19 (o 18) :confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Serissimo. Lo scorso anno ho speso molto di più e quest anno non spenderò di certo per prendere il zouma di turno if per 7 giorni.
Ho già l attacco che desidero e i due cc che mi servono. Quando usciranno i difensori e i portieri che mi mancano utilizzerò le 9000 monete raccolte insieme alla figurina.
Calcola che ora se vorrai un iconic quelle tremila monete vanno pagate senza avere la certezza di ricevera la figurina.
Per chi spende durante l anno ci può stare prendere 3 versioni. Poi chi non vuole spendere è libero di non spendere se non lo ritiene opportuno

In questa maniera effettivamete il fine giustifica i mezzi ;) ma basta vedere anche avendo preso una sola versione digitale di una delle squadre partner (Io ho preso quella della Juve così ho la certezza di giocare con CR7 forma B tutta la stagione) per vedere con le pescate omaggio che squadroni si ottengono con le pescate Free tra Iconic e FP già dal Day One ;) :) Poi alle 9.000 monete che hai ottenuto prendendo 3 versioni, aggiungici quelle che otterrai sbloccando i vari record per avere 50 monete cadauno e in totale saranno più di 10.000 monete e così sei praticamente apposto per tutto l'anno senza shoppare ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si, il discorso non fa una piega. Anche perchè comprando le monete e basta più o meno il prezzo è quello. Penso che le club edition saranno disponibili durante tutto l'anno, quindi non c'è neanche troppa fretta.
Io personalmente ho trovato Ronaldo FP avendo comprato la Barcelona Edition. Per motivi etici (odio la Juventus) non avrei mai comprato la Juventus Edition, ma farlo è una cosa che ha molto senso, Messi Ronaldo da subito... tanta roba. Farò un pensierino sulla Man Utd edition quando finirò le 3000 monete.
Quest'anno mi sono ripromesso di non shoppare nulla, vediamo se riesco a mantenere il buon proposito...

Anche io parto con questo presupposto di non shoppare questa stagione e spero di mantenerlo... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online