Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me come bonus veterano ha dato 5 pescate free per le icone
E 2 per i featured ...

Più ovviamente messi icon più le monete ecc ecc

In tutto 8 messaggi in Posta .
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Van Basten -Torres -Gullit -Nedved - fin qui ero a mille..e poi udite udite... Beckham cavolo!!! Ho già Beckham della club edition.
Poi FP Rashford -De ligt -Xhaka
Bene dai.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fp... Dybala e Kimmick
Iconic.. Iniesta gullit nedved Beckham Inzaghi più Messi che ho già.

Pescata free per tre... Rakitic normal piu altri 2.

Al d1 è già siam messi così... :rotfl: :evil:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga ma le 3 pescate non sono fp o sbaglio, ho preso messi 95 de jong 90 e aubema 91
Bonus veterani..

Da quello che ho capito e da quello che ho poi ricevuto ...

In pratica :
A me ha dato 2 giri free ( credo bonus per il match day )che sono 2 fp (carta di colore viola) per i nuovi pessari...

Mentre 5 giri free di icon (carta di colore rosso) ...credo dovuto per le leggende inerenti a pes 20.

Poi un giro singolo free x3 giocatori normal .

Stop.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga ma le 3 pescate non sono fp o sbaglio, ho preso messi 95 de jong 90 e aubema 91

Si @Malandrino 777 le 3 pescate relative al Bonus Matchday sono giocatori FP, pure io ho pescato Messi più De Jong e Dybala, mentre dei giocatori Iconic mi sono usciti: Vieira al primo colpo che era quello che volevo più di tutti :) più Nakata, Beckham, Nedved e Van Basten; aggiungendo CR7 iconic praticamente centrocampo e attacco sono già apposto, ora mancano il portiere e i difensori ;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bonus veterani..

Da quello che ho capito e da quello che ho poi ricevuto ...

In pratica :
A me ha dato 2 giri free ( credo bonus per il match day )che sono 2 fp (carta di colore viola) per i nuovi pessari...

Mentre 5 giri free di icon (carta di colore rosso) ...credo dovuto per le leggende inerenti a pes 20.

Poi un giro singolo free x3 giocatori normal .

Stop.
Hai ragione che nabbo che sono, sono viola, essendo che sono bassi in base a quelli ultimi del 20 che erano 97/98,
ahahaahahaha ho fatto na gaff, cmq se uscite e rientrate vi da il bonus monete ecc
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Jadeluke28

Primi Calci
15 Settembre 2020
6
2
3
Ho fatto una cazzata....ho fatto reimposta squadra perché non trovavo la club edition e ho perso tutti i bonus....si può essere così deficienti?? Non c è nessun modo x riaverli secondo voi??
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Del Piero, Van Basten, Bergkamp, Inzaghi e Gullit. Come attaccanti stiamo a posto.
Messi Icon quando lo saranno farà tribuna a sto punto.
Nel tutorial mi ha dato Robben che non é licenziato, sacrilegio!
Edit: facendo controlla monete arriva tutto.
La sfortuna ha voluto che l'agente bonus mi regalasse anche Messi 33enne oltre che quello della Barcellona edition..
A qualcuno serve un attaccante???

Direi che tutti siamo apposto a centrocampo e soprattutto in attacco e aggiungo che nella pescata del Tutorial mi è uscito un altro attaccante, Alexis Sanchez !! :eek::eek: Mentre per il reparto difensivo mi sà che dovremo pazientare un pò.... ;)
 
  • Like
Reactions: fc_885

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Non ho capito la questione della squadra prestabilita, per esempio io che ho preso la Juventus Edition posso giocare con la Juve al completo? Perché nella lista delle squadre quando faccio quadrato non la vedo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non ho capito la questione della squadra prestabilita, per esempio io che ho preso la Juventus Edition posso giocare con la Juve al completo? Perché nella lista delle squadre quando faccio quadrato non la vedo

A me la squadra completa della Juve è uscita dopo che ho impostato il tema, cioè lo sfondo della Juve e poi nelle impostazioni on line ho impostato CR7 come Avatar... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988