Fai bene anche se tieni conto che in genere a parità di giocatore fp quello che pubblicano il giovedì è un po’ più forte di quello del lunedì...Io non pesco...lunedi ci saranno gli fp di arsenal e liverpool
Fai bene anche se tieni conto che in genere a parità di giocatore fp quello che pubblicano il giovedì è un po’ più forte di quello del lunedì...Io non pesco...lunedi ci saranno gli fp di arsenal e liverpool
Cmq ho visto che su PESDB relativo a PES 2021 ci sono diversi giocatori palla oro davvero interessanti che si possono prendere Free combando gli osservatori nell'attesa che escano quelli giusti per fare le combo...![]()
![]()
sisi aspetta maggio giugnocomunque ragazzi da quel che sembra, fortunatamente, hanno diminuito la crescita esagerata dei FP. Esempi salah 94 di oggi arriva massimo a 96 come quello di lunedi.. stessa cosa per Arnold che parte da 90 ed arriva a 96 o Allison che da 92 arriva a 94
Mica sono scemi i giapp, ogni mese aumentano di 1,facendo ruotare i giocatori, così la gente shoppera sempre perché vuole sempre il più forte, ma quest anno non credo saranno in molti a cascarcicomunque ragazzi da quel che sembra, fortunatamente, hanno diminuito la crescita esagerata dei FP. Esempi salah 94 di oggi arriva massimo a 96 come quello di lunedi.. stessa cosa per Arnold che parte da 90 ed arriva a 96 o Allison che da 92 arriva a 94
Cantaquali sono?
Uguale allo scorso anno, via via durante l'anno arriveranno a 98+comunque ragazzi da quel che sembra, fortunatamente, hanno diminuito la crescita esagerata dei FP. Esempi salah 94 di oggi arriva massimo a 96 come quello di lunedi.. stessa cosa per Arnold che parte da 90 ed arriva a 96 o Allison che da 92 arriva a 94
Se ti va come a me sul 20 preparati a pescarlo ad ogni club selection del Barcellona e quasi in ogni pool a GPQuest'anno il mio account forse è legato a messi, in prestito poi lo trovato fp e oggi faccio un giro per una punta e mi riesce messi.
A me nel 20 è successo con Ronaldo. Lo trovavo sempre!Se ti va come a me sul 20 preparati a pescarlo ad ogni club selection del Barcellona e quasi in ogni pool a GP