Pescate dal 15 settembre PES 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
comunque ragazzi da quel che sembra, fortunatamente, hanno diminuito la crescita esagerata dei FP. Esempi salah 94 di oggi arriva massimo a 96 come quello di lunedi.. stessa cosa per Arnold che parte da 90 ed arriva a 96 o Allison che da 92 arriva a 94
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vado direttamente solo sul Liverpool lunedì, Fabinho e Virgilio (magari pure Arnold) sarebbero l'ideale per mettere apposto la difesa con conseguente scivolamento di Rijkaard a centrocampo e di Beckham o Nedved sulla trequarti
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
comunque ragazzi da quel che sembra, fortunatamente, hanno diminuito la crescita esagerata dei FP. Esempi salah 94 di oggi arriva massimo a 96 come quello di lunedi.. stessa cosa per Arnold che parte da 90 ed arriva a 96 o Allison che da 92 arriva a 94
Mica sono scemi i giapp, ogni mese aumentano di 1,facendo ruotare i giocatori, così la gente shoppera sempre perché vuole sempre il più forte, ma quest anno non credo saranno in molti a cascarci
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nei POTW di oggi mi sono usciti: Gabriel, DC dell'Arsenal, Mandanda, portiere del Marsiglia, che mi servivano come il pane visto che finora nel reparto difensivo ho argentoni scrausi e una sola palla oro, e al terzo giro.... Richarlison !!! Pazienza per Salah ma va benissimo così :) per quanto riguarda le CS di lunedì, se pesco, probabilmente pescherò sono in quella del Liverpool anche se tra i giocatori standard e questi con VGG maggiore, una volta maxati, hanno una differenza praticamente minima di VGG, cioè un solo punto....
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
comunque ragazzi da quel che sembra, fortunatamente, hanno diminuito la crescita esagerata dei FP. Esempi salah 94 di oggi arriva massimo a 96 come quello di lunedi.. stessa cosa per Arnold che parte da 90 ed arriva a 96 o Allison che da 92 arriva a 94
Uguale allo scorso anno, via via durante l'anno arriveranno a 98+
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Rebati

Er_Farzo

Primi Calci
2 Marzo 2017
16
4
3
Salve a tutti, ho avuto la brillante idea di cambiare il mio user id dopo aver acquistato la barcellona edition da pes 2020. Ieri sera apro my club per la prima volta, non ho ben visto quanti agenti iconic mi regalava ho riscattato tutto senza guardare. Vado col primo iconic esce Nakata ed il my club crasha e non mi fa più giocare online.
Oggi invece riesco a connettermi di nuovo, ritrovo nakata, trovo l agente con messi young, ma non ho altri agenti iconic.
Può essere dovuto al mio cambio di id? Non erano 5 agenti per gli iconic moment?
 

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Buongiorno ragazzi, gioco al myclub da un mese e mezzo scarso e non ci capisco molto. Qualcuno può farmi una breve sintesi di tutte le card che esistono, quando le mettono in palio, come si vincono, tutte ste robe qui. Vi sento parlare di sigle, match del giovedì, lunedì.. non ci sto capendo niente. Scusatemi ahahah
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Quest'anno il mio account forse è legato a messi, in prestito poi lo trovato fp e oggi faccio un giro per una punta e mi riesce messi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Gabriel veerman berghius
Poi con la necessità di un pt e EN cc (Iniesta non lo sopporto pescato da pool 100 Coin
Mbappe
L Hernandez
Xhaka
Pogba
Sergio Rico
Doppio kilinc
Tersteghen
Ora con un portiere valido in porta e Pogba al posto di Iniesta e mbappe a posto di van Basten la musica è cambiata
Prima partita vittoria 1a7 contro un 680 io 620
 

nicogragna56

Pulcini
10 Settembre 2019
53
9
8
PSN ID
marco_126790
Ragazzi ma col fatto che hanno messo i nuovi giocatori nella juve con il live update, con questi cambiamenti cambia anche la squadra completa del myclub per chi ha la versione juve?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre