Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
per ogni acconut ci sono ruoli taboo, mio figlio non becca mai un mediano neanche a pagarlo oro. Io i terzini sx li ho presi solo comprandoli o scambiando i doppioni.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Insigne
Manolas

Pjanic
Ramsey

di nuovo Insigne
E per chiudere in bruttezza Dybala quando ho già maxato il suo clone di inizio settimana

volevo cr7 avendo 6 da dargli in pasto e de ligt che ne avevo 3
Ora che me ne devo fare di tutti sti ronaldo?

Conviene Maxare Pjanic che arriva a 97 (ho 3 suoi cloni) avendo gia pirlo in mediana che con boost arriva a 96?
O faccio che aspettare messi di giovedì (e gli do in pasto Ronaldo e dybala) e i due mediani per eccellenza (vieira e beckham) e gli do in pasto tutti 3 pjanic, 2 matuidi,

ps. Dei 3 de ligt Base che me ne faccio? Attendo che esca il potw e li do in pasto ad un ramos che presumo uscirà o cerco di farlo arrivare a 96 dandogli in pasto i 2 chiellini ed il bonucci che ho parcheggiato?
Grazie a chi mi risponderà!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Che pescate di merda. Sempre sfigato con la. Juve

Due Sczesny e 1 Ramsey che gia avevo

2 milik e 1 ruiz
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
tra napoli e juve per assurdo mi servirebbe solo uno tra De Ligt / Danilo / Manolas / Koulibaly / Di Lorenzo per completare al meglio la mia rosa
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
c'è l'annuncio dei POTW.. si sa già chi saranno?
lo stavo giusto cercando perchè su una pagina insta avevo visto na foto me non sono riuscito a vedere bene chi ci fosse.... ricordo solo Romagnoli e Buffon....
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Se non hai dei cloni già pronti con De Ligt ci fai solo il brodo a fine giugno

non ho i cloni, ma visto che non sono riuscito mai a prenderlo e vorrei usarlo mi andrebbe bene pescarlo, poi se lo maxo bene, altrimenti me lo tengo al livello che arriva, no problem, tanto sono cmq scarsetto in difesa :rotfl:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
I potw vengono inseriti durante la manutenzione del giovedì, purtroppo 0 possibilità di anticipazioni, ci si può andare solo ad intuito. Per esempio quasi sicuramente ci sarà Duvan Zapata vista la doppietta di ieri
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
De ligt 12.000 punti ESP
Ramsey
Cuadrado
Milik x2
Ospina

Tutti in ESP.

Volevo Ronaldo koulibaly Allan.
600 monete buttate via
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
In sostanza temo che ci siano alcuni giocatori che per alcuni account non usciranno mai fp (o quasi). Se fosse vera questa regola sono certo che cr7 e k2 sono fra questi.
Saluti

non so se è un discorso di giocatori o piu che altro di ruoli. io ad esempio col mio account è da pes19 che continuo a pescare una quantita industriale di portieri, sia nei potw che nei pool normali... perfino quando mi assegnano gli osservatori free post partita nella maggior parte dei casi poi mi escono portieri, e non perche siano quelli specifici del ruolo ma anche solo per nazionalita o per alcune caratteristiche generiche, li converto e mi danno un portiere...

una cosa è certa, qui di casuale in pes non c'è proprio nulla, ma niente sul serio, eh...
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771