Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L ho gia portato a 97. Da attaccante arriva a 98. È veramente un inzaghi.
Un mostro. Incontenibile. Segna in tutti i modi possibili e immaginabili, ogni volta che me lo vedo contro mi viene da piangere. Lui, van Basten e Torres sono le 3 P più forti delle icon e tra le 5 più forti del gioco in generale.

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Un mostro. Incontenibile. Segna in tutti i modi possibili e immaginabili, ogni volta che me lo vedo contro mi viene da piangere. Lui, van Basten e Torres sono le 3 P più forti delle icon e tra le 5 più forti del gioco in generale.
Confermo li ho tutti e tre (e molti altri): personalmente però trovo che rummenigge sia il più forte di tutti!

Fatta una pescata col “metodo”. Argentone

Alla prima e unica pescata è quasi impossibile che esca il giocatore Iconic, prova a fare almeno 5 giri e al max a 10 ti fermi, cmq ripeto che non è una scienza esatta, sicuramente ho avuto tanta tanta fortuna ;)

Ultima modifica:
Anche del piero con boost non scherza. Per ora è a 99 mi manca poco per maxarlo tutto.

Quando segna poi è una goduria con caressa due mila volte meglio dello storio bosingwa

Io odio Pinko e IronSnoopy.......ma come li avete tutti e tre???' maledetti!!!

Ovviamente scherzo.....ma come fate a scegliere chi portare tra i 18 con tutto quel ben di Dio??? Che bei problemi che avete!!!

Io odio Pinko e IronSnoopy.......ma come li avete tutti e tre???' maledetti!!!

Ovviamente scherzo.....ma come fate a scegliere chi portare tra i 18 con tutto quel ben di Dio??? Che bei problemi che avete!!!
Io invece ti voglio bene! :)
Per averli? Basta shoppare...:)
Cmnq io avendo klopp con 3 p in genere li schiero tutti e tre ma alternati. Mi spiego. A seconda della forma schiero
Torres-felix fp (ho la versione più forte uscita)- Van basten
Poi dopo quando si stancano un po’ in genere sostituisco felix con Totti fp (un mostro) e Van basten con rummenigge

Veramente forte come attacco ma il resto della squadra non è affatto da meno anzi....menano!!! :)

Io invece ti voglio bene! :)
Per averli? Basta shoppare...:)
Cmnq io avendo klopp con 3 p in genere li schiero tutti e tre ma alternati. Mi spiego. A seconda della forma schiero
Torres-felix fp (ho la versione più forte uscita)- Van basten
Poi dopo quando si stancano un po’ in genere sostituisco felix con Totti fp (un mostro) e Van basten con rummenigge

Veramente forte come attacco ma il resto della squadra non è affatto da meno anzi....menano!!! :)
Per la miseria che attacco stellare...a parte Felix che ho anche io e che non riesco a far rendere, poi hai Van Basten, Torres, Rumenigge e Totti tutte icon, praticamente il top del top....a che valutazione sei riuscito ad arrivare?

per la seconda settimana di fila con l'osservatore gold free del md pesco una black ed è niente meno che kane!! peccato che anche qui, come vvd qualche gg fa, ce l'ho gia dal'anno scorso, maxato e tribunato da gennaio perche ho attaccanti fp ed icon di molto superiori, vabbè...

Allora: Premesso che non sò se è stata solo fortuna con la "C", casualità o fatalità, fatto sta che vedendo qualche video su Youtube compresi quelli pubblicati sulla discussione della scorsa settimana sul Forum sulle Iconic del Real Madrid, io ho fatto così: Ho schiacciato Quadrato per far comparire la lista di tutti i giocatori del Pool e dopo ho schiacciato la X prima dall'alto verso il basso per selezionare e visionare uno alla volta le Stats delle 3 Iconic della Juve, ovvero: Nedved, Del Piero e Pirlo, dopo, sempre mantenendo la stessa schermata ho rifatto lo stesso procedimento dal basso verso l'alto selezionando Pirlo, Del Piero e Nedved e poi le ultime 2 volte schiacciavo 2 volte la X a caso su 2 delle tre Iconic presenti, ad esempio: Pirlo e Nedved o del Piero e Nedved, ma ripeto le ultime 2 volte che schiacciavo la X non seguivo un ordine preciso ma casuale sempre sulle Iconic e alla fine di questo esperimento il risultato è stato questo in 19 giri totali non fatti consecutivamente ma tra ieri e oggi e ad intervalli di orari però non prestabiliti, dopo 5 giri mi è uscito Pirlo, dopo 10 giri mi è uscito Del Piero, dopo altri 5 giri un pallone nero: Matuidi e oggi negli ultimi 4 giri mi sono usciti: Borja, argentone del Palmeiras, Ramsey, di nuovo Del Piero e Dulcis in Fundo: Pavel Nedved !!! Ribadisco che sto stentando ancora a crederci... :eek::eek::cool:
A parere mio non va bene scrivere di questi "trucchetti" palesemente casuali, anche perché da come leggo ed ho già potuto constatare di persona c'è gente che c spende dei soldi ( ed anche molti in alcuni casi).

A parere mio non va bene scrivere di questi "trucchetti" palesemente casuali, anche perché da come leggo ed ho già potuto constatare di persona c'è gente che c spende dei soldi ( ed anche molti in alcuni casi).
A parer mio se uno deve girare gira lo stesso non sta puntando un fucile alla testa di nessuno e non sta dicendo che questo modus operandi è un dogma che funziona e basta dice se dovete girare provate così .....
Il tuo post è fuori luogo!

Per la miseria che attacco stellare...a parte Felix che ho anche io e che non riesco a far rendere, poi hai Van Basten, Torres, Rumenigge e Totti tutte icon, praticamente il top del top....a che valutazione sei riuscito ad arrivare?
Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Questa è la formazione che uso più spesso
80DDA9D6-4B6F-4609-9C63-ED24F8A94734.jpeg

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!

Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Visualizza allegato 179979

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!
È quella della challenge di questa settimana immagino
Brozovic Ashley Jung in uno squadrone così.......

È quella della challenge di questa settimana immagino
Brozovic Ashley Jung in uno squadrone così.......
Esatto: al loro posto ho imbarazzo della scelta anche perché non gioco in questa formazione con TS e brozovic sarà pure abbastanza forte ma ne ho tantissimi di più forti

;)

Cmq lo scudo oro lo inseguo da ottobre ma niente non riesco a fare quel salto di punti da 700 a 800 non c è verso gli altri anni viaggiavo molto più alto di ranking non capisco.
È vero che ho peggiorato la connessione e influisce ma da qui a dimenticarsi come si gioca....

;)

Porca troia che rosa incredibile!!

Io pensavo di avere una bella squadra ma niente al tuo confronto.

Sono arrivato massimo a 772, ogni volta che inizio a trovare troppo spesso in classificata ragazzi con valutazione superiore ad 800 inizio a prendere schiaffi e la soglia degli 800 resta una chimera.
Forse con la tua rosa stellare potrei farcela, forse.....in fondo non mi manca tantissimo.

Vedo che giochi con 3 MED, anche se poi in realtà Beckam ha piedi talmente tanto raffinati che è come se giocassi con 2 MED ed un TRQ.

Porca troia che rosa incredibile!!

Io pensavo di avere una bella squadra ma niente al tuo confronto.

Sono arrivato massimo a 772, ogni volta che inizio a trovare troppo spesso in classificata ragazzi con valutazione superiore ad 800 inizio a prendere schiaffi e la soglia degli 800 resta una chimera.
Forse con la tua rosa stellare potrei farcela, forse.....in fondo non mi manca tantissimo.

Vedo che giochi con 3 MED, anche se poi in realtà Beckam ha piedi talmente tanto raffinati che è come se giocassi con 2 MED ed un TRQ.
Beh i tre mediani hanno uno scopo: rafforzare difesa e passare bene palla a chi deve metterla in rete. Beckham passa bene la palla e segna pure. Viera difende da Dio ma poi a volte vola in porta. Bruschetta forte come difensore ed ha piedini d’oro per passaggi. Pirlo sostituisce Beckham

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ecco è arrivato il moralizzatore, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nei messaggi precedenti dove avevo scritto che molto probabilmente il diciamo "metodo" che ho utilizzato io è stata una cosa tutta casuale e che ho avuto molta fortuna aggiungendo che avevo fatto dei tentativi e mi è andata bene, non ho assolutamente detto che è una scienza esatta e non ho detto a nessuno di shoppare aggiungendo che io avevo più di 2.500 monete accumulate con i Matchday e con gli accessi giornalieri e che avevo acquistato una sola ricarica di 20 euro dandomi questo limite quindi sono stato io il primo a darmi dei limiti sulla spesa perchè come dico sempre è solo un gioco senza stare a fissarsi perchè la vita è fatta di ben altre cose molto più importanti e PES è solo un passatempo dove ognuno è libero di fare come vuole, anche spendere o non spendere soldi veri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com