Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
bella raga, ieri sono arrivato a 950 con la 300 esima partita con una squadra dimmerda (gioco ancora con ruben dias oro, skriniar e kante base titolari)...secondo voi sta settimana mi conviene shoppare per la prima volta in maniera decisa cosi prendo anche i punti esp?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A parer mio se uno deve girare gira lo stesso non sta puntando un fucile alla testa di nessuno e non sta dicendo che questo modus operandi è un dogma che funziona e basta dice se dovete girare provate così .....
Il tuo post è fuori luogo!
Appunto @bernyjuve, meno male che nei messaggi precedenti mi ero spiegato molto ma molto bene.... ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Questa è la formazione che uso più spesso
Visualizza allegato 179979

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!

Chissà quanto paghi di bollo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Questa è la formazione che uso più spesso
Visualizza allegato 179979

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!
Stavo guardando la tribuna 4 messi 2 CR7 o tutti ftd o livellati 15 giocatori da 99 a 97
Ma quello che mi interessa di più è quel foden 97 quella versione c El ho pure io come lo giudichi? Mi fai una piccola recensione?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Nel primo account 30 giri e niente nel secondo account che non uso mai avevo 300 monete , ho aperto per prendere dybala e coutinho e faccio 3 giri ...de light,dybala, pirlo!! 3 giri fitusi!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mamma mia che pescate di merda con tutti i giocatori che arrivavano a 100 che c'erano e i tanti 96 ... io il migliore che ho preso mi pare fa 95.
Comunque volevo uno tra il nuovo cr7 perche molto veloce. de ligt che non ho mai pescato anche se uscito una mezza dozzina di volte, koulibaly che ho solo la standard e questa versione era la piu forte di tutte, manolas che era l'ultimo degli obbiettivi.
ma invece
insigne, Fabian ruiz, Danilo x2, ramsey, di Lorenzo.. Cioè i peggiori possibili in uno dei migliori pool doppi di quest'anno.
sto quasi piu giocando a pes , faccio solo un paio di partite del matchday per vincere le monete... Cercavo qualche stimolo nuovo visto che non esistono modalità a sto gioco de merda.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Niente da fare unica cosa positiva ho preso 2 portieri e l'ho maxato completamente, secondo me visto che quando lo trovo contro para tutto è uno dei migliori portieri
74k d'esperienza se ne trovate 2
 

Allegati

  • 20200622_073108.jpg
    20200622_073108.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 33

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Mamma mia che pescate di merda con tutti i giocatori che arrivavano a 100 che c'erano e i tanti 96 ... io il migliore che ho preso mi pare fa 95.
Comunque volevo uno tra il nuovo cr7 perche molto veloce. de ligt che non ho mai pescato anche se uscito una mezza dozzina di volte, koulibaly che ho solo la standard e questa versione era la piu forte di tutte, manolas che era l'ultimo degli obbiettivi.
ma invece
insigne, Fabian ruiz, Danilo x2, ramsey, di Lorenzo.. Cioè i peggiori possibili in uno dei migliori pool doppi di quest'anno.
sto quasi piu giocando a pes , faccio solo un paio di partite del matchday per vincere le monete... Cercavo qualche stimolo nuovo visto che non esistono modalità a sto gioco de merda.

Guarda anche io sono stradeluso...stessi tuoi obbiettivi ed avrei accettato szczeny paratutto per provarlo. Niente da fare: Ramsey Danilo pjanic ospinax2 Di Lorenzo.
Non riesco mai a pescare un difensore...gioco contro gente che hanno tutti top difensori ed io invece zero assoluto. Ho provato anche a sto giro tutte le assurde teorie di prendere/girare prima i dif con gli osservatori,di entrare negli obbiettivi e girare subito,spegnere la PS4 ecc... niente,tutte puttanate...e trovo sta cosa della casualità ancora più ingiusta dei pool iconic,perché chi riesce a pescare DeLight o Ronaldo ha decisamente dei vantaggi.
Scusate lo sfogo
 
  • Like
Reactions: anestis e Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Guarda anche io sono stradeluso...stessi tuoi obbiettivi ed avrei accettato szczeny paratutto per provarlo. Niente da fare: Ramsey Danilo pjanic ospinax2 Di Lorenzo.
Non riesco mai a pescare un difensore...gioco contro gente che hanno tutti top difensori ed io invece zero assoluto. Ho provato anche a sto giro tutte le assurde teorie di prendere/girare prima i dif con gli osservatori,di entrare negli obbiettivi e girare subito,spegnere la PS4 ecc... niente,tutte puttanate...e trovo sta cosa della casualità ancora più ingiusta dei pool iconic,perché chi riesce a pescare DeLight o Ronaldo ha decisamente dei vantaggi.
Scusate lo sfogo
però ho guardato ha forma fisica 5, poco per portare solo 1 portiere in rosa
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Guarda anche io sono stradeluso...stessi tuoi obbiettivi ed avrei accettato szczeny paratutto per provarlo. Niente da fare: Ramsey Danilo pjanic ospinax2 Di Lorenzo.
Non riesco mai a pescare un difensore...gioco contro gente che hanno tutti top difensori ed io invece zero assoluto. Ho provato anche a sto giro tutte le assurde teorie di prendere/girare prima i dif con gli osservatori,di entrare negli obbiettivi e girare subito,spegnere la PS4 ecc... niente,tutte puttanate...e trovo sta cosa della casualità ancora più ingiusta dei pool iconic,perché chi riesce a pescare DeLight o Ronaldo ha decisamente dei vantaggi.
Scusate lo sfogo
e cosi anche per me quest'anno non ho preso nessuno tra de ligt e koulibaly e sono i due che mi secca di piu di non avere, visto che ho girato ogni volta che c'era la possibilità di prenderli.
anche il portiere della Juventus era un obbiettivo ma mi sono scordato di scriverlo ...perche ogni volta contro fa sempre la differenza piu di molti altri che sono spesso molto piu decantati.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Guarda anche io sono stradeluso...stessi tuoi obbiettivi ed avrei accettato szczeny paratutto per provarlo. Niente da fare: Ramsey Danilo pjanic ospinax2 Di Lorenzo.
Non riesco mai a pescare un difensore...gioco contro gente che hanno tutti top difensori ed io invece zero assoluto. Ho provato anche a sto giro tutte le assurde teorie di prendere/girare prima i dif con gli osservatori,di entrare negli obbiettivi e girare subito,spegnere la PS4 ecc... niente,tutte puttanate...e trovo sta cosa della casualità ancora più ingiusta dei pool iconic,perché chi riesce a pescare DeLight o Ronaldo ha decisamente dei vantaggi.
Scusate lo sfogo
Raga miei obiettivi erano solo questi 3: cr7 fp, k2 e Allan. Preso solo questo ultimo
Juve: Danilo, dybala (ne ho ben 3 fp) e Cuadrado
Napoli: allanx2, di Lorenzo

In sostanza temo che ci siano alcuni giocatori che per alcuni account non usciranno mai fp (o quasi). Se fosse vera questa regola sono certo che cr7 e k2 sono fra questi.
Saluti
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82