Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
L ho gia portato a 97. Da attaccante arriva a 98. È veramente un inzaghi.
Un mostro. Incontenibile. Segna in tutti i modi possibili e immaginabili, ogni volta che me lo vedo contro mi viene da piangere. Lui, van Basten e Torres sono le 3 P più forti delle icon e tra le 5 più forti del gioco in generale.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Un mostro. Incontenibile. Segna in tutti i modi possibili e immaginabili, ogni volta che me lo vedo contro mi viene da piangere. Lui, van Basten e Torres sono le 3 P più forti delle icon e tra le 5 più forti del gioco in generale.
Confermo li ho tutti e tre (e molti altri): personalmente però trovo che rummenigge sia il più forte di tutti!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fatta una pescata col “metodo”. Argentone

Alla prima e unica pescata è quasi impossibile che esca il giocatore Iconic, prova a fare almeno 5 giri e al max a 10 ti fermi, cmq ripeto che non è una scienza esatta, sicuramente ho avuto tanta tanta fortuna ;)
 
Ultima modifica:

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Un mostro. Incontenibile. Segna in tutti i modi possibili e immaginabili, ogni volta che me lo vedo contro mi viene da piangere. Lui, van Basten e Torres sono le 3 P più forti delle icon e tra le 5 più forti del gioco in generale.
Anche del piero con boost non scherza. Per ora è a 99 mi manca poco per maxarlo tutto.

Quando segna poi è una goduria con caressa due mila volte meglio dello storio bosingwa
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io odio Pinko e IronSnoopy.......ma come li avete tutti e tre???' maledetti!!!

Ovviamente scherzo.....ma come fate a scegliere chi portare tra i 18 con tutto quel ben di Dio??? Che bei problemi che avete!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io odio Pinko e IronSnoopy.......ma come li avete tutti e tre???' maledetti!!!

Ovviamente scherzo.....ma come fate a scegliere chi portare tra i 18 con tutto quel ben di Dio??? Che bei problemi che avete!!!
Io invece ti voglio bene! :)
Per averli? Basta shoppare...:)
Cmnq io avendo klopp con 3 p in genere li schiero tutti e tre ma alternati. Mi spiego. A seconda della forma schiero
Torres-felix fp (ho la versione più forte uscita)- Van basten
Poi dopo quando si stancano un po’ in genere sostituisco felix con Totti fp (un mostro) e Van basten con rummenigge

Veramente forte come attacco ma il resto della squadra non è affatto da meno anzi....menano!!! :)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io invece ti voglio bene! :)
Per averli? Basta shoppare...:)
Cmnq io avendo klopp con 3 p in genere li schiero tutti e tre ma alternati. Mi spiego. A seconda della forma schiero
Torres-felix fp (ho la versione più forte uscita)- Van basten
Poi dopo quando si stancano un po’ in genere sostituisco felix con Totti fp (un mostro) e Van basten con rummenigge

Veramente forte come attacco ma il resto della squadra non è affatto da meno anzi....menano!!! :)
Per la miseria che attacco stellare...a parte Felix che ho anche io e che non riesco a far rendere, poi hai Van Basten, Torres, Rumenigge e Totti tutte icon, praticamente il top del top....a che valutazione sei riuscito ad arrivare?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per la seconda settimana di fila con l'osservatore gold free del md pesco una black ed è niente meno che kane!! peccato che anche qui, come vvd qualche gg fa, ce l'ho gia dal'anno scorso, maxato e tribunato da gennaio perche ho attaccanti fp ed icon di molto superiori, vabbè...
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Allora: Premesso che non sò se è stata solo fortuna con la "C", casualità o fatalità, fatto sta che vedendo qualche video su Youtube compresi quelli pubblicati sulla discussione della scorsa settimana sul Forum sulle Iconic del Real Madrid, io ho fatto così: Ho schiacciato Quadrato per far comparire la lista di tutti i giocatori del Pool e dopo ho schiacciato la X prima dall'alto verso il basso per selezionare e visionare uno alla volta le Stats delle 3 Iconic della Juve, ovvero: Nedved, Del Piero e Pirlo, dopo, sempre mantenendo la stessa schermata ho rifatto lo stesso procedimento dal basso verso l'alto selezionando Pirlo, Del Piero e Nedved e poi le ultime 2 volte schiacciavo 2 volte la X a caso su 2 delle tre Iconic presenti, ad esempio: Pirlo e Nedved o del Piero e Nedved, ma ripeto le ultime 2 volte che schiacciavo la X non seguivo un ordine preciso ma casuale sempre sulle Iconic e alla fine di questo esperimento il risultato è stato questo in 19 giri totali non fatti consecutivamente ma tra ieri e oggi e ad intervalli di orari però non prestabiliti, dopo 5 giri mi è uscito Pirlo, dopo 10 giri mi è uscito Del Piero, dopo altri 5 giri un pallone nero: Matuidi e oggi negli ultimi 4 giri mi sono usciti: Borja, argentone del Palmeiras, Ramsey, di nuovo Del Piero e Dulcis in Fundo: Pavel Nedved !!! Ribadisco che sto stentando ancora a crederci... :eek::eek::cool:
A parere mio non va bene scrivere di questi "trucchetti" palesemente casuali, anche perché da come leggo ed ho già potuto constatare di persona c'è gente che c spende dei soldi ( ed anche molti in alcuni casi).
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
A parere mio non va bene scrivere di questi "trucchetti" palesemente casuali, anche perché da come leggo ed ho già potuto constatare di persona c'è gente che c spende dei soldi ( ed anche molti in alcuni casi).
A parer mio se uno deve girare gira lo stesso non sta puntando un fucile alla testa di nessuno e non sta dicendo che questo modus operandi è un dogma che funziona e basta dice se dovete girare provate così .....
Il tuo post è fuori luogo!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per la miseria che attacco stellare...a parte Felix che ho anche io e che non riesco a far rendere, poi hai Van Basten, Torres, Rumenigge e Totti tutte icon, praticamente il top del top....a che valutazione sei riuscito ad arrivare?
Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Questa è la formazione che uso più spesso
80DDA9D6-4B6F-4609-9C63-ED24F8A94734.jpeg

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Questa è la formazione che uso più spesso
Visualizza allegato 179979

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!
È quella della challenge di questa settimana immagino
Brozovic Ashley Jung in uno squadrone così.......
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
È quella della challenge di questa settimana immagino
Brozovic Ashley Jung in uno squadrone così.......
Esatto: al loro posto ho imbarazzo della scelta anche perché non gioco in questa formazione con TS e brozovic sarà pure abbastanza forte ma ne ho tantissimi di più forti
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Questa è la formazione che uso più spesso
Visualizza allegato 179979

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!
Cmq lo scudo oro lo inseguo da ottobre ma niente non riesco a fare quel salto di punti da 700 a 800 non c è verso gli altri anni viaggiavo molto più alto di ranking non capisco.
È vero che ho peggiorato la connessione e influisce ma da qui a dimenticarsi come si gioca....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Al momento sono livello 2 oro. Al massimo sono arrivato in seconda divisione. Punteggio massimo 870 mi pare...cmnq felix e Totti per farli rendere devi usarli come supporto alle punte. Con felix in realtà puoi anche spingerti maggiormente in attacco ma se hai due attaccanti complementari e forti fra loro non ce n’è alcuna necessità
;)

Questa è la formazione che uso più spesso
Visualizza allegato 179979

Ps: ovviamente formazione della settimana per avere bonus altrimenti brozovic e il “TS” non li avrei schierati!
Porca troia che rosa incredibile!!

Io pensavo di avere una bella squadra ma niente al tuo confronto.

Sono arrivato massimo a 772, ogni volta che inizio a trovare troppo spesso in classificata ragazzi con valutazione superiore ad 800 inizio a prendere schiaffi e la soglia degli 800 resta una chimera.
Forse con la tua rosa stellare potrei farcela, forse.....in fondo non mi manca tantissimo.

Vedo che giochi con 3 MED, anche se poi in realtà Beckam ha piedi talmente tanto raffinati che è come se giocassi con 2 MED ed un TRQ.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Porca troia che rosa incredibile!!

Io pensavo di avere una bella squadra ma niente al tuo confronto.

Sono arrivato massimo a 772, ogni volta che inizio a trovare troppo spesso in classificata ragazzi con valutazione superiore ad 800 inizio a prendere schiaffi e la soglia degli 800 resta una chimera.
Forse con la tua rosa stellare potrei farcela, forse.....in fondo non mi manca tantissimo.

Vedo che giochi con 3 MED, anche se poi in realtà Beckam ha piedi talmente tanto raffinati che è come se giocassi con 2 MED ed un TRQ.
Beh i tre mediani hanno uno scopo: rafforzare difesa e passare bene palla a chi deve metterla in rete. Beckham passa bene la palla e segna pure. Viera difende da Dio ma poi a volte vola in porta. Bruschetta forte come difensore ed ha piedini d’oro per passaggi. Pirlo sostituisce Beckham
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
179982
finalmente. Ovviamente mi darà una palla nera che sarà una palla bianca sul campo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A parere mio non va bene scrivere di questi "trucchetti" palesemente casuali, anche perché da come leggo ed ho già potuto constatare di persona c'è gente che c spende dei soldi ( ed anche molti in alcuni casi).
Ecco è arrivato il moralizzatore, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nei messaggi precedenti dove avevo scritto che molto probabilmente il diciamo "metodo" che ho utilizzato io è stata una cosa tutta casuale e che ho avuto molta fortuna aggiungendo che avevo fatto dei tentativi e mi è andata bene, non ho assolutamente detto che è una scienza esatta e non ho detto a nessuno di shoppare aggiungendo che io avevo più di 2.500 monete accumulate con i Matchday e con gli accessi giornalieri e che avevo acquistato una sola ricarica di 20 euro dandomi questo limite quindi sono stato io il primo a darmi dei limiti sulla spesa perchè come dico sempre è solo un gioco senza stare a fissarsi perchè la vita è fatta di ben altre cose molto più importanti e PES è solo un passatempo dove ognuno è libero di fare come vuole, anche spendere o non spendere soldi veri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online