Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, vi chiedo gentilmente una info per non buttare monete. C'è la modalità sfida che se hai almeno 3 giocatori delle pescate Icon del momento, ti da un bonus moltiplicatore di 1.5 gp ed allenatore da 1000 exp a partita. Questo bonus aumenta se ne hai 4-5-6 o rimane sempre uguale?
Io ho pescato:
Skriniar
Lautaro
Candreva (peccato)

99 tiro e 99 di contatto fisico più possesso stretto non penso molti. Se gli dai palla in area col difensore dietro mi giro col joystick destro e sfondo la porta sul primo palo. Per la stamina è vero è limitato, ma io lo uso in contropiede a ancoraggio sull destra così tira sempre di sinistro. In questo modo arriva a fine partita freschissimoVisualizza allegato 179084
Buon per te che lo sai usare :D ne incontro tanti de adriano leite icon, mai un gol subito da lui

• Mi piace
Reazioni: Vikingsss
Buongiorno, vi chiedo gentilmente una info per non buttare monete. C'è la modalità sfida che se hai almeno 3 giocatori delle pescate Icon del momento, ti da un bonus moltiplicatore di 1.5 gp ed allenatore da 1000 exp a partita. Questo bonus aumenta se ne hai 4-5-6 o rimane sempre uguale?
Io ho pescato:
Skriniar
Lautaro
Candreva (peccato)
bastano 3 e non aumenta, quindi sei già a posto

• Mi piace
Reazioni: digly
Io ho pescato:
Skriniar
Lautaro
Candreva (peccato)
sempre lo stesso rimane pure se ne metti più di 3

• Mi piace
Reazioni: digly
Buon per te che lo sai usare :D ne incontro tanti de adriano leite icon, mai un gol subito da lui
Sisi anche io quando lo incontro raramente mi da troppo fastidio. Con 1-2 in velocita' e' un giocatore medio. Anzi non fa neanche movimenti troppo interessanti. Un aguero per dire e' sempre nel posto giusto in azioni rapide. Questo dipende credo dalla consapevolezza offensiva :) Per un attaccante credo sia uno dei valori piu' sottovalutati.

Comunque Ronaldo l’hanno rovinato o e’ impressione mia?! Non si propone più , sono sempre costretto a aspettarlo... non e’ piu Il Ronaldo di una volta

• Mi piace
Reazioni: davialwi e Benzina
Pescati lautaro e lukaku.
Attualmente gioco con Santos e ruoto 2 squadre a 5 stelle. Inamovibili Ronaldo, Adriano e Mbappe. A seguire nelle gerarchie Agüero, Griezmann e Origi (le versioni più forti). Vale la pena provare a potenziare almeno uno dei due? Visualizza allegato 179045Visualizza allegato 179046Visualizza allegato 179047
Qualcuno che sta giocando con Lukaku e Lautaro ed e' rimasto impressionato al di la delle statistiche? :) Di lukaku non mi convince molto il controllo di palla e annessi...Invece mi chiedo se l'agressivita alta in un attaccante possa essere utile in fase di recupero e se si quanto..visto che il recupero palla e' comunque bassa...

Qualcuno che sta giocando con Lukaku e Lautaro ed e' rimasto impressionato al di la delle statistiche? :) Di lukaku non mi convince molto il controllo di palla e annessi...Invece mi chiedo se l'agressivita alta in un attaccante possa essere utile in fase di recupero e se si quanto..visto che il recupero palla e' comunque bassa...
con lautaro mi sto trovando alla grande...ne ho trovati due quindi è arrivato a lvl 13/39, giocatore rapidissimo e molto aggressivo, 6 goal in 2 partite classificate...mostruoso (tra l'altro mi ha segnato un goal pazzesco da fuori area potentissimo che avevo caricato pochissimo)

• Mi piace
Reazioni: Vikingsss
Comunque Ronaldo l’hanno rovinato o e’ impressione mia?! Non si propone più , sono sempre costretto a aspettarlo... non e’ piu Il Ronaldo di una volta
se lo usi punta guarda se gli si attiva la skill ala prolifica..
cmq cr7 a me punta mai piaciuto, non che sia scarso ma non mi piace come si muove, è evidentemente un'esterno offensivo come attitudine, messi per es. si accentra parecchio (e c'ha la skill vorrei vede'), pur essendo un nano si muove meglio di cr7, se messo centrale

Ultima modifica:
ragazzi ma se io ho il nuovo mkhitaryan fp e gli do in pasto quello base, a quanto arriva? cioè come si definisce la quantità di punti esperienza con gli stessi giocatori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau