Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
L’ho provato da trq ed e’ il solito fallimento di tutti i registi creativi , si sviluppava l’azione e mi trovavo Pirlo sulla trquarti e lui sulla mediana...trq inutile come tutti i registi creativi nonostante aumentasse di 2 punti di overall!! Ora lo sto provando punta, mi sa che ho buttato 100 monete che per me erano preziosissime!! Cazzo cruijff gli stava sopra berckamp mi da!!’
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Raga ho fatto un giro contato visto che non ho monete alla ricerca di cruijff anche se domani lo prendo, ma lo volevo doppione, niente ma mi ha dato berckamp che giocatore e’!? Dove va usato e come !? E’ forte!? Vado a provarlo nel frattempo...magari un consiglio da chi lo usa e si trova bene, però e regista creativo mmm
Premesso che ho l'icon, ma per me è fortissimo dopo crujiff il trq più forte del gioco
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma
Premesso che ho l'icon, ma per me è fortissimo dopo crujiff il trq più forte del gioco
proprio da trq e’ scarso anche perché gli si attiva regista creativo e non si propone non si inserisce ecc.. da punta , ieri ci ho fatto qualche partita e non sembrava male!!! Certo li io alterno mbappe ,rumminigge, abraham che per adesso e’ forma E e martial if punta che e’ molto più forte del rashford che ci hanno regalato, però punta si e’ Comportato bene mi ha segnato e fatto assist e ancora e’ base per maxarlo e’ faticoso ho visto
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Per me il trq è uno solo: NEDVED

provato anche messi 100 ma non serve. Per me messi è prima punta a dx in attacco a due o eda attacco a tre
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non penso proprio
Colgo l'occasione per porgerti una domanda: quante icon usi nella tua squadra migliore, quella con cui fai la classificata abitualmente? Parlo di media, ovvio che un pò i numeri possono variare in base agli stati di forma.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
prova Beckham poi vediamo se è uno solo........
Comunque non mi aspettavo che Beckham e viera avrebbero fatto questa fine con me...Beckham con Pirlo e petit in mediana non vedrà mai più la mediana che era sua!! Cc non lo provo da un po’ ma ho cc troppi forti... e da trq provato e non mi piace per niente, forse tu parli dell’icon e non della leggenda
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
prova Beckham poi vediamo se è uno solo........
Mio cc titolare sono beckham e viera med con pavel trq. La perfezione per il mio modo di giocare. Becks mi piace di più cc/med di destra perché da qualità in mezzo al campo quando c è da smistare palla e inserimenti dal nulla quando serve.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Comunque non mi aspettavo che Beckham e viera avrebbero fatto questa fine con me...Beckham con Pirlo e petit in mediana non vedrà mai più la mediana che era sua!! Cc non lo provo da un po’ ma ho cc troppi forti... e da trq provato e non mi piace per niente, forse tu parli dell’icon e non della leggenda
no no della leggenda, con ssntos allenatore non devi mettergli il contropiede e vedrai che fa fase dif e quella off alla grande, ti dico il mio centro campo così se vuoi provarlo, med buscquez fp96 cambiasso col bost med 96 a sinistra matuidi fp94 trq Beckham
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Beckham icon secondo me é il migliore giocatore di pes...girala come vuoi ma a prescindere dal modulo non trovi mai 3 centrocampisti più forti di lui al punto da panchinarlo.
Ma quindi stanotte daranno un osservatore leggenda?
 
  • Like
Reactions: Rebati

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
io oramai in classifica piu di 830/860 non vado avendo iniziato a metà aprile.oramai ho fatto una squadra full legends e mi diverto cosi
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
che ne pensate di un centrocampo a rombo composto da Fabinho fp MED, Vieira CC, Beckham CC e Dinho TRQ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.