Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso di aver toccato il fondo con le pescate di oggi

7 totali
3 belgio 2 courtois 1 de bruyne (che ho già un fp maxato)
3 francia 3 lenglet che scambierò con un mbappe probabilmente
1 Italia barella

No comment, oltre alle bestemmie ovviamente

Dalla prima settimana di agosto a fine agosto sono in vacanza quindi addio pes 2020. Si potrà preordinare pes 2021 nella prima settimana di agosto o se ne parla a fine agosto ormai?
Ma se fino al 24 agosto ci saranno 2 eventi (Matchday e POTW legati ad Euro 2020) com'è che andranno in vacanza ? O meglio magari i dipendenti della Konami andranno pure in vacanza ma PES 2020 a quanto pare no, vista anche la situazione particolare legata al Covid, dato che durante il Lockdown anche gli eventi del gioco si erano praticamente fermati, cmq penso che per PES 2021 se ne dovrebbe parlare a fine agosto/inizio settembre...

Ultima modifica:
Ho pescato doppio Giroud che, insieme ad un altro che già avevo, sono riuscito a portare a vgg 95.

Chiedo ai più esperti: è un buon attaccante o statistiche falsate? (tipo 99 in pitturazione staccionate ma 50 in tiro...)

Ho provato su tutti e tre:
Volevo Donnarumma, Mbappe, Varane, Pavard, Hazard, KDB e Alderweireld
Italia:
Florenzi, Bonucci, Donnarumma
Francia:
Griezmann, Giroud, Mbappe
Belgio:
Alderweireld e 2 Courtis

Poteva andare meglio ma mi accontento

Ho provato su tutti e tre:
Volevo Donnarumma, Mbappe, Varane, Pavard, Hazard, KDB e Alderweireld
Italia:
Florenzi, Bonucci, Donnarumma
Francia:
Griezmann, Giroud, Mbappe
Belgio:
Alderweireld e 2 Courtis

Poteva andare meglio ma mi accontento
Beh vorrei pure vedere: hai fatto le migliori pescate disponibili...per fare proprio "piatto" forse ti è mancato uno fra Hazard e Lukaku ma direi che le tue siano le migliori pescate comunicate su questo forum per questi 3 agenti! Bel colpo!

• Mi piace
Reazioni: Luca B
Beh vorrei pure vedere: hai fatto le migliori pescate disponibili...per fare proprio "piatto" forse ti è mancato uno fra Hazard e Lukaku ma direi che le tue siano le migliori pescate comunicate su questo forum per questi 3 agenti! Bel colpo!
Avrei preferito qualcun'altro nel Belgio e nella Francia, ma non mi posso lamentare dai...

Ma se fino al 24 agosto ci saranno 2 eventi (Matchday e POTW legati ad Euro 2020) com'è che andranno in vacanza ? O meglio magari i dipendenti della Konami andranno pure in vacanza ma PES 2020 a quanto pare no, vista anche la situazione particolare legata al Covid dato che durante il Lockdown anche gli eventi del gioco si erano praticamente fermati, cmq penso che per PES 2021 se ne dovrebbe parlare a fine agosto/inizio settembre...
ma forse è lui che va in vacanza non pes, boh :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Viste le 300 monete regalate decido di provare con la Francia.

Prima pescata: Tolisso. Vado a vedere che ho ancora De jong dell'olanda a livello 21 su 34, Winaldum dell'olanda e Fabian Ruiz della club selection napoli a livello uno. E, anche se è un med e non un cc, Vierà a livello 25 su 29.

Seconda pescata: Giroud. Al momento ho Rashford regalato a tutti a livello 30 su 35. Abraham, quello che arriva a 97, a livello 24 su 36. Rumenigge leggenda a livello 18 su 24. Benzema club selection real, quello che arriva a 98, a livello 6 su 19.

In più mi resta da maxare neymar e sono solo a livello 16 su 44 del De Ligt olandese, quello che arriva a 100. E devo mettere da parte giocatori ed esperienza per il 20 quando prenderò Crujff. E ne ho altri ancora a livello uno ma che forse da maxati meriterebbero una chance.

In sostanza, smetto di pescare. Oltre alle pescate gratuite non farò altro. neanche i match day. Non vale la pena farsi il sangue amaro per raccimolare qualche monetina che non mi servirà a nulla dato che ho ancora giocatori fortissimi da maxare e che probabilmente non vedrò mai al massimo del loro potenziale. Solo classificate da qui a quando uscirà il dlc. E se, come credo, non lo prenderò, la mia rosa, icon a parte che non ho, è completa e pronta ad una nuova stagione.

Pescando tra i POTW ho preso due Pulgar, ho usato il secondo per maxare il primo e leggendo le stats non sono niente male.
Me lo consigliate? Qualcuno di voi ha fatto la mia stessa cosa?

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Ma come si fa che oggi esco per giocarmi 9 squadre es era festa tutti chiusi... le prendo tutte e nove!! Era Santa Rosalia poi uno dice che non deve bestemmiare

• Mi piace
Reazioni: Prestige
nelle 3 pescate free mi sono capitati due ori e Deki!! non sarà una delle leggende top ma è comunque un ex inter, pure se non è lo Zio mi va bene lo stesso...

Ultima modifica:
Mbeh ho capito chi è, l'altro è la bestia a 3 gambe che pascola a centrocampo (cit)?

mbeh c'è solo lui.
merdah è quasi omnicomprensivo. se vogliamo essere puntuali, con merdàh, diarrée e poupou, richiami quasi l'intero panorama dei cognomi (e giocatori) franciosi.
volendo fare gli svizzeri ci sarebbero esemplari più elitari, tipo mecojons, cagant, poustolin etc etc.
ma io non sono svizzeroh.

Nelle 3 pescate omaggio arrivati tal Brann, Kehrer e Srarfi... robetta... i due DC, perlomeno, mi sono serviti per portare Varane da 92 a 94...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco