Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusa non ho capito cosa hai fatto...potresti spiegare meglio?
Grazie
Mesi fa uscì un agente speciale per FP del campionato italiano: per ciascuna squadra di serie A, Konami ,con il supporto degli utenti PES che hanno compilato un questionario, ha selezionato i migliori FP. Per Juve era CR7, per Cagliari Nainggolan, Immobile per la Lazio,...Potevi pescare tutte le volte che volevi: ciascuna pescata aveva il costo di 100 monete.
Ho fatto 30 giri (ossia 30 euro).
Più chiaro così? :-D
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mesi fa uscì un agente speciale per FP del campionato italiano: per ciascuna squadra di serie A, Konami ,con il supporto degli utenti PES che hanno compilato un questionario, ha selezionato i migliori FP. Per Juve era CR7, per Cagliari Nainggolan, Immobile per la Lazio,...Potevi pescare tutte le volte che volevi: ciascuna pescata aveva il costo di 100 monete.
Ho fatto 30 giri (ossia 30 euro).
Più chiaro così? :-D
Questo mi era sfuggito. Lo fanno una volta l anno? In che periodo?
Potrebbe essere simile alle votazioni che abbiamo fatto per i giocatori top dei 4 campionati?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mesi fa uscì un agente speciale per FP del campionato italiano: per ciascuna squadra di serie A, Konami ,con il supporto degli utenti PES che hanno compilato un questionario, ha selezionato i migliori FP. Per Juve era CR7, per Cagliari Nainggolan, Immobile per la Lazio,...Potevi pescare tutte le volte che volevi: ciascuna pescata aveva il costo di 100 monete.
Ho fatto 30 giri (ossia 30 euro).
Più chiaro così? :-D
in realtà di meno visto che con 10euri ti danno 1050 monete (mi pare)
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Io non riesco a trovare una nazione che mi piaccia
Intendo per il MatchDay in MyClub
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non deve piacerti: devi avere 18 giocatori forti o comunque il maggior numero possibile, per massimizzare il bonus.
Io usavo il bayern e incenerirei la cermania.
io purtroppo devo giocare (in Myclub ovviamente) con gli odiati mangiabaguettesenzabidet... a parte il portiere ho 17 giocatori su 18, cosa che con le altre nazionali nn ho....
mentre nel matchday dal lunedì al mercoledì prendo solo il Belgio
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
io purtroppo devo giocare (in Myclub ovviamente) con gli odiati mangiabaguettesenzabidet... a parte il portiere ho 17 giocatori su 18, cosa che con le altre nazionali nn ho....
mentre nel matchday dal lunedì al mercoledì prendo solo il Belgio
e ti lamenti?!
Io il penultimo matchday l'ho giocato col belgio e ho solo lukaku... (che per altro m'ha fatto tipo solamente 1 gol in 4 partite pensa mo)...
La mia rosa è 3 di una nazione - tre di un'altra - 4 di un'altra - 3 -3-3-2-3-2-3... chiaramente, ho solo l'imbarazzo della scelta
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io purtroppo devo giocare (in Myclub ovviamente) con gli odiati mangiabaguettesenzabidet... a parte il portiere ho 17 giocatori su 18, cosa che con le altre nazionali nn ho....
mentre nel matchday dal lunedì al mercoledì prendo solo il Belgio

Avevo l'opzione. Ma piuttosto che schierare mbeh e merdah ho piazzato 4 terzini fra i 18 uk.
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Doppio De Bruyne (primo doppione per me che gioco dal periodo del Covid) e Vertonghen (o Alderweireld non mi ricordo... Avevo solo tanta delusione per non aver beccato quello che volevo davvero (Hazard))...

Per la Francia Giroud (che volevo... Perchè si) e tanto mi interessavano gli altri due che ho preso che... Si me li son scordati.

Mbappe mi sa che lo prendo a Pes 2021... Forse.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi consigliate di pescare in francia e belgio. (c’è pure italia ma fanno tutti, o quasi, cacare) o meglio se mi tengo le monete per altre pescate future?

piu che altro sarebbe interessante sapere quante altre pescate future ci potranno ancora essere prima che decidano di stoppare con pes20... l'anno scorso a giugno se none rro chiusero baracca e burattini e mi rimasero delle monete poi non piu utilizzabili sul gozzo.. si degnassero almeno di farci sapere questo, cosi giusto per...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
piu che altro sarebbe interessante sapere quante altre pescate future ci potranno ancora essere prima che decidano di stoppare con pes20... l'anno scorso a giugno se none rro chiusero baracca e burattini e mi rimasero delle monete poi non piu utilizzabili sul gozzo.. si degnassero almeno di farci sapere questo, cosi giusto per...

Sarebbe troppo bello per essere vero :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
piu che altro sarebbe interessante sapere quante altre pescate future ci potranno ancora essere prima che decidano di stoppare con pes20... l'anno scorso a giugno se none rro chiusero baracca e burattini e mi rimasero delle monete poi non piu utilizzabili sul gozzo.. si degnassero almeno di farci sapere questo, cosi giusto per...
A quanto pare fino ad agosto si potranno utilizzare le monete per pescare perchè ci saranno.... Da inizio agosto: POTW - UEFA EURO 2020 ((Migliori Giocatori della Settimana)

 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A quanto pare fino ad agosto si potranno utilizzare le monete per pescare perchè ci saranno.... Da inizio agosto: POTW - UEFA EURO 2020 ((Migliori Giocatori della Settimana)

Dalla prima settimana di agosto a fine agosto sono in vacanza quindi addio pes 2020. Si potrà preordinare pes 2021 nella prima settimana di agosto o se ne parla a fine agosto ormai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof