Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa non ho capito cosa hai fatto...potresti spiegare meglio?
Grazie
Mesi fa uscì un agente speciale per FP del campionato italiano: per ciascuna squadra di serie A, Konami ,con il supporto degli utenti PES che hanno compilato un questionario, ha selezionato i migliori FP. Per Juve era CR7, per Cagliari Nainggolan, Immobile per la Lazio,...Potevi pescare tutte le volte che volevi: ciascuna pescata aveva il costo di 100 monete.
Ho fatto 30 giri (ossia 30 euro).
Più chiaro così? :-D

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
Mesi fa uscì un agente speciale per FP del campionato italiano: per ciascuna squadra di serie A, Konami ,con il supporto degli utenti PES che hanno compilato un questionario, ha selezionato i migliori FP. Per Juve era CR7, per Cagliari Nainggolan, Immobile per la Lazio,...Potevi pescare tutte le volte che volevi: ciascuna pescata aveva il costo di 100 monete.
Questo mi era sfuggito. Lo fanno una volta l anno? In che periodo?
Potrebbe essere simile alle votazioni che abbiamo fatto per i giocatori top dei 4 campionati?

in realtà di meno visto che con 10euri ti danno 1050 monete (mi pare)

Io non riesco a trovare una nazione che mi piaccia
Intendo per il MatchDay in MyClub

Non deve piacerti: devi avere 18 giocatori forti o comunque il maggior numero possibile, per massimizzare il bonus.
Io usavo il bayern e incenerirei la cermania.
io purtroppo devo giocare (in Myclub ovviamente) con gli odiati mangiabaguettesenzabidet... a parte il portiere ho 17 giocatori su 18, cosa che con le altre nazionali nn ho....
mentre nel matchday dal lunedì al mercoledì prendo solo il Belgio

io purtroppo devo giocare (in Myclub ovviamente) con gli odiati mangiabaguettesenzabidet... a parte il portiere ho 17 giocatori su 18, cosa che con le altre nazionali nn ho....
e ti lamenti?!
Io il penultimo matchday l'ho giocato col belgio e ho solo lukaku... (che per altro m'ha fatto tipo solamente 1 gol in 4 partite pensa mo)...
La mia rosa è 3 di una nazione - tre di un'altra - 4 di un'altra - 3 -3-3-2-3-2-3... chiaramente, ho solo l'imbarazzo della scelta

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Avevo l'opzione. Ma piuttosto che schierare mbeh e merdah ho piazzato 4 terzini fra i 18 uk.

Doppio De Bruyne (primo doppione per me che gioco dal periodo del Covid) e Vertonghen (o Alderweireld non mi ricordo... Avevo solo tanta delusione per non aver beccato quello che volevo davvero (Hazard))...

Per la Francia Giroud (che volevo... Perchè si) e tanto mi interessavano gli altri due che ho preso che... Si me li son scordati.

Mbappe mi sa che lo prendo a Pes 2021... Forse.

Mi consigliate di pescare in francia e belgio. (c’è pure italia ma fanno tutti, o quasi, cacare) o meglio se mi tengo le monete per altre pescate future?

piu che altro sarebbe interessante sapere quante altre pescate future ci potranno ancora essere prima che decidano di stoppare con pes20... l'anno scorso a giugno se none rro chiusero baracca e burattini e mi rimasero delle monete poi non piu utilizzabili sul gozzo.. si degnassero almeno di farci sapere questo, cosi giusto per...

piu che altro sarebbe interessante sapere quante altre pescate future ci potranno ancora essere prima che decidano di stoppare con pes20... l'anno scorso a giugno se none rro chiusero baracca e burattini e mi rimasero delle monete poi non piu utilizzabili sul gozzo.. si degnassero almeno di farci sapere questo, cosi giusto per...

Sarebbe troppo bello per essere vero :)

A quanto pare fino ad agosto si potranno utilizzare le monete per pescare perchè ci saranno.... Da inizio agosto: POTW - UEFA EURO 2020 ((Migliori Giocatori della Settimana)

A quanto pare fino ad agosto si potranno utilizzare le monete per pescare perchè ci saranno.... Da inizio agosto: POTW - UEFA EURO 2020 ((Migliori Giocatori della Settimana)

Dalla prima settimana di agosto a fine agosto sono in vacanza quindi addio pes 2020. Si potrà preordinare pes 2021 nella prima settimana di agosto o se ne parla a fine agosto ormai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,341
Ultimo utente registrato
fkuwincom