Pescate dal 13 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Un paracarro insomma.

Comunque ho girato per Theo.. E niente dopo due mesi mi da di nuovo il migliore del pack come overall, cioè aguero. Peccato l'avessi già e maxato tra l'altro (anche se questo è un pelo più forte). Poi mahrez e juan mata che credo andranno nell'umido.

Quando voglio il peggiore del pack non lo sgancia mai, negli altri casi me lo danno sempre. Mai una gioiah.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
anch'io ma konami non voleva rischiare di farcelo prendere facile ...perché magari qualcuno , come me , ha ancora qualche osservatore Milano 4 stellle...hehehe furbetti
Infatti li avevo tenuti per lui un po di milan 4 stelle ...
Comunque le sue statistiche per me non sono male , e vero che e molto lento...ma e molto forte fisicamente alto ,tira bene con entrambi i piedi ...una sua versione fp , che uscira sicuramente potrebbe spaccare.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io ho preso nel primo account ben yadder, linetty che e’ quello più pompato e fernabdes che già avevo preso nel potw nazionali!! Nel secondo account ho preso hernandez che sto provando e la palla argento mi sembra più cattiva... mi sembrava un buon cc quello di colore
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Provato una pescata per uno tra Aguero/Handa/Theo invece è uscito doucoure(che non mi pare malaccio)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Doucoure sembra un viera peccato non averlo preso ma sembra una fotocopia del francese, non mi lamento e mi prendi linetty che potrebbe essere forte
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Mi serviva aguero che o quello normale ed è arrivato al primo giro.. che c...
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ho come l'impressione che Ben Yedder sarà abbastanza buggato stile Auba(che questa settimana è solo in forma D, l'ultima partita ha fatto gol+espulsione almeno una C potevano metterla)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Un paracarro insomma.

Comunque ho girato per Theo.. E niente dopo due mesi mi da di nuovo il migliore del pack come overall, cioè aguero. Peccato l'avessi già e maxato tra l'altro (anche se questo è un pelo più forte). Poi mahrez e juan mata che credo andranno nell'umido.

Quando voglio il peggiore del pack non lo sgancia mai, negli altri casi me lo danno sempre. Mai una gioiah.

Io avrei girato per Theo avendo già l'argento maxato.. Ma forma fisica 2/8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal