Pescate dal 12 settembre

Per la prima volta, sono davvero contento degli spacchettamenti. Pjatek-Suso-Calhanoglu. i miei 3 preferiti. finalmente posso farmi una squadra totalmente diversa dagli altri anni. mi ero un pò stufato dei soliti pompati. almeno vincere con dei giocatori che piacciono in real ( e che tifo ) mi darà molta più soddisfazione.

Voi vi trovate bene con Wijnaldum FP della scorsa settimana? Io onestamente non me ne accorgo neanche che ha quel VG. in game...

Voi vi trovate bene con Wijnaldum FP della scorsa settimana? Io onestamente non me ne accorgo neanche che ha quel VG. in game...

no io pure, ma sta giocando perchè non ho alternative al centro, pure con iniesta in prestito non mi trovo per nulla bene
invece de jong del barsa mi pare buono, livellato diventerà più che ottimo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
chi gentilmente mi spiega come funzionano le aste e se ne vale la pena

quest' anno più degli scorsi anni perchè comunque prendi il giocatore a liv. 1 che è la base, mentre gli scorsi anni prendevi un giocatore a liv. 1 quando la base era liv. 30

devi riuscire a combinare i 3 agenti in modo che ti facciano uscire un giocatore specifico che vuoi tu

chi gentilmente mi spiega come funzionano le aste e se ne vale la pena
Io credo che le aste non servano a nulla...
Cioè, mi spiego meglio.. se hai dei soldi da buttare (quindi ne hai veramente tanti....) compri 3 osservatori per arrivare sicuramente ad un giocatore che ti interessa davvero...

Esempio,
Se vuoi CR7 compri :
Osservatore 5 Stelle SERIE A
Osservatore 5 Stelle PORTOGALLO
Osservatore 5 Stelle JUVENTUS

E sei sicuro di portati a casa CR7... ti lascio immaginare quanto ti costa...

Io credo che le aste non servano a nulla...
Cioè, mi spiego meglio.. se hai dei soldi da buttare (quindi ne hai veramente tanti....) compri 3 osservatori per arrivare sicuramente ad un giocatore che ti interessa davvero...

Esempio,
Se vuoi CR7 compri :
Osservatore 5 Stelle SERIE A
Osservatore 5 Stelle PORTOGALLO
Osservatore 5 Stelle JUVENTUS

E sei sicuro di portati a casa CR7... ti lascio immaginare quanto ti costa...

grazie a tutti

mollo il colpo peggio di FUT in FIFA eheheheheh..ci proverò più avanti ora solo carriera....il myclub è bello ma molto complicato ed effettivamente ho pochi crediti

Esempio.... ? Livellati al max entrambi sono piu forti? Dubito.
senza pesdb ti cito qualcuno dell'anno scorso, ndidi(oro) dopo vieira per me il mediano più forte, dembele oro, barrios oro, rashford oro,berge argento, donnarumma oro, potrei continuare all'infnito con nomi poi alcuni hanno più affinità con uno o l'altro giocatore ma sottovalutate tanti giocatori senza livellarli, tante volte ho visto pescate eccellenti di grandi giocatori argento o oro e li volevano svincolare facendosi ammaliare dall'overall alto di giocatori inutili che però sono black ball(david silva, hummels, javi Martinez, higuain alcuni dei tanti esempi)
un consiglio che voglio darvi(non richiesto sicuramente) non sottovalutate NESSUN giocatore che pescate, controllate bene caratteristiche, livello max, e a quanto arrivano le sue statistiche

• Mi piace
Reazioni: jva95
Io nn posto che è meglio 7 pescate 5 orrende l unico che salvo e skriniar è in parte mounier che ho già allenato col suo omonimo oro... No comment.. Andrà meglio la prox.

se non costassero così tanto le aste ci son parecchi argenti e oro che sono molto più forti del 90 per cento degli fp usciti, altro che black ball
secondo me in molti hanno avuto la tua (anche la mia) stessa idea, perchè sto provando a rifarmi la squadra argento della passata stagione che tanta soddisfazione mi ha dato, ma mi è difficile vincere un'asta finora. Osservatore argento per Udinese arriva a 40.000 GP :(

• Mi piace
Reazioni: Koon
Che poi fondamentalmente di portiere Black Ball ne basta uno o quasi, se prendi De Gea poi sei già a posto.

voi lo cambiate? Io di tanto in tanto lo ricarico e bon amen...

Quindi quando peschi e tra tanti giocatori ti capita un portiere è un giro mezzo buttato
Oddio più avanti quando iniziano a mettere gli stati di forma ci sarà bisogno di un ricambio se per dire sta in forma D o peggio E

Fortunatamente oggi ho capito un po' di più come funziona il discorso agenti ecc. e mi son portato a casa qualche giocatore che mi interessava:

Donnarumma
Romagnoli
Suso
Di Maria
Cavani

Aggiungendo Bernardo Silva di settimana scorsa inizio ad avere una parvenza di buona squadra...

Però ancora non ho capito dove sono le "aste" di cui qualcuno parla… inoltre se per caso volessi prendere esattamente un giocatore, es. Dybala (che al momento ce l'ho in prestito), c'è un modo per avere più possibilità di trovarlo/prenderlo?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum