Manda lo screen di quanti giocatori ti sono rimasti in entrambi i pool2 giri e 1 su quello da 25kgp e guardacaso ero messo male in difesa..... Ops!
Manda lo screen di quanti giocatori ti sono rimasti in entrambi i pool2 giri e 1 su quello da 25kgp e guardacaso ero messo male in difesa..... Ops!
con 200 mi auguro che diano tutti i giocatori del gioco.dei marvel non me ne frega granché, io gioco a lv 1-2-3 , vorrei l allenatore 4-1-3-2 cn il mediano , le due di fascia e il trequartista ma nn c’è,questo pool ci sono player che mi interessano tra ali e fulcri di gioco, potrei sbancarlo con 200€ , non so se vale la pena, sono pochi i giocatori che mi interessano
Certamente appena posso lo faccio serenamenteManda lo screen di quanti giocatori ti sono rimasti in entrambi i pool![]()
massi dai li peschi solo per il nome della tua squadra ... Tutto quiCertamente appena posso lo faccio serenamente
Raga testimonio io: padreMaronno ha un gran c...!!! Ha uno squadrone senza aver sbancato nulla!!!Certamente appena posso lo faccio serenamente
...Raga testimonio io: padreMaronno ha un gran c...!!! Ha uno squadrone senza aver sbancato nulla!!!
Se pesco cr7 fp lo posterò 450 volte....Raga testimonio io: padreMaronno ha un gran c...!!! Ha uno squadrone senza aver sbancato nulla!!!
Complimenti bella squadraTra ieri e oggi, tra pescate Free, pescate negli agenti TOP e quello delle 100 monete, per ora ho questa squadra: Oblak - Spinazzola, Pepe, S. Ramos (FP), Gaya - Koke, De Jong (Un vero mostro in mezzo al campo, difende e imposta che è una meraviglia), Kante - Bernardo Silva (FP), Embolo o G. Jesus Punta centrale e Griezmann, penso che dopo soli 2 giorni di My Club non è affatto male come squadra iniziale....![]()
Semplice: ho preso la versione digital legend e poi ho shoppato 100 euro (pagati 80 euro su g2a questa estate) che mi hanno consentito di avere 12.000 monete. Di queste ne ho usate circa 5.000. Ora sono a postoma come fate ad avere così tante palle nere...
e sopratutto come fate a farmare così tanti gp per fare tutte queste pescate?
ma se gioco le altre modalità mi da gp?
Ahahaha certamente!Anche le 121 riserve sono tutte black?!![]()
Dipende caro in base al tempo che hai.... Io con bimbei 1 di 1 anno prettamente riesco a lanciare solo le sim.. Riesco a fare mediamente 3 ore di sim. E sono all incirca 15 partite con tutti scarti di media 10 le perdo 2 le vinci e 3/4le pareggi. Una volta finiti i contratti li svincoli e fai circa 3000 gp a partita mettici la prima vittoria del giorno sono altri 4/6000 gp =in circa 3 ore mediamente fai 30.35.000gp io i primi 5 giorni ho farma to per circa 6 ore Nell arco della giornata e ho fatto circa 65kgp al giornoma come fate ad avere così tante palle nere...
e sopratutto come fate a farmare così tanti gp per fare tutte queste pescate?
ma se gioco le altre modalità mi da gp?
Ahahaha certamente!
ah eccoSemplice: ho preso la versione digital legend e poi ho shoppato 100 euro (pagati 80 euro su g2a questa estate) che mi hanno consentito di avere 12.000 monete. Di queste ne ho usate circa 5.000. Ora sono a posto
grazie per la spiegazione, purtroppo inattuabile per me per mancanza di tempo...Dipende caro in base al tempo che hai.... Io con bimbei 1 di 1 anno prettamente riesco a lanciare solo le sim.. Riesco a fare mediamente 3 ore di sim. E sono all incirca 15 partite con tutti scarti di media 10 le perdo 2 le vinci e 3/4le pareggi. Una volta finiti i contratti li svincoli e fai circa 3000 gp a partita mettici la prima vittoria del giorno sono altri 4/6000 gp =in circa 3 ore mediamente fai 30.35.000gp io i primi 5 giorni ho farma to per circa 6 ore Nell arco della giornata e ho fatto circa 65kgp al giorno