Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si vero...
Sono andato a girare nel Milan preso dalla disperazione più che altro... perché nell'Inter non e trovato niente di quello che cercavo, cioè i DC.
Adesso ho il dubbio se conviene o meno buttarci qualche preparatore ESP su Romagnoli... non sono messo bene in difesa...ho De ligt e Sanchez... più alcune palle nere... Acerbi Thiago Sule Umtiti...su queste palle nere in particolare però(trovate tutte in agente top difensori) non conviene buttare punti ESP... ma il problema principale è che De ligt e Sanchez sono sempre freccia arancione...al massimo gialla quando va bene... quindi un disastro... infatti sto giocando veramente poco su myclub... avrò fatto un totale di circa 20 partite... sto giocando solo in MD fuori dal myclub...un po' io, un po' mia moglie e un po' l'elastico... giusto per i premi e monete... con la speranza di trovare una buona palla nera tra i premi (osservatori)...e sinceramente ho trovato diverse palle nere...Neuer De Gea Casemiro Fabinho Henderson Son Aubameyang Vardy Aspas e Icardi (di Icardi ho pure la versione FP)... non ho mai trovato però un buon DC...uno di quelli che vale la pena buttarci preparatori ESP... ovviamente poi ho trovato diverse palle oro interessanti... tra queste AKE(che uso come TS)e Hernandez DC del Bayern.
Adesso sto pensando su chi mi conviene puntare per il momento come TS... cioè AKE Hernandez o Romagnoli.
AkE è un po' avanti rispetto a Hernandez e Romagnoli... perché ho trovato un doppione ed è cresciuto un po'di valutazione...TS 83/DC 86... Hernandez TS 82/DC 86... Romagnoli TS 80/DC 88... Romagnoli però dei tre è l'unico che ha la casella TS gialla... AKE e Hernandez partono già da subito con la casella verde come TS.
Ho il dubbio su chi puntare dei tre per il momento da portare come TS.
Io terrei Romagnoli e ake come riserva di de light e Sánchez quando sono giù e per ora mi butterei con Hernández terzino, e userei punti exp solo su sanchez, che ad alti livelli diventa una saracinesca manco fosse un portiere! Questa è la mia idea
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche io ho pescato per cercare di prendere qualche DC decente e uno dei due portieri per far rifiatare Allison quando non è in forma, ebbene nell'Inter ho pescato: Brozovic e Barella che andranno a fare i minatori in qualche cava sperduta dell'Africa nera a 50 gradi all'ombra e Lukaku (almeno lui ma niente Handa, Skriniar e De Vrij) del Milan invece mi sono usciti: Teo Hernandez, Romagnoli (almeno loro 2) e Bennacer, se mi usciva pure Donnarumma ero apposto, ma pazienza, vuol dire che per un altro portiere valido e qualche altro DC forte proverò a fare qualche asta, cmq volevo chiedere una cosa: Ma se si prende un altra versione digitale del gioco di una delle squadre partner, ad esempio io ho quella della Juve e in caso andrei a prendere quella del Bayern Monaco dato che c'è Khan iconic, in questo caso, si possono fare nuovamente le 5 pescate nei giocatori iconic e le 3 pescate nei giocatori FP ? Cioè sono cumulabili oppure no... ?
No, quelle non sono cumulabili.
Riceveresti le monete, il giocatore, i rinnovi dei contratti e l'agente premium per 30 settimane(anche la cosa più importante, la maglia storica...), almeno così credo perché non ci tengo a provare
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
eh però molti hanno ancora parecchie "Falle" in qualche zona del campo e provano a pescare...
Io avevo bisogno di un CC per dare respiro e Nedved e Vieira...
Ho preso Sanchez (P), Skriniar (DC), Handanovic (PT)
vai cosi
hai ragione...io comunque ormai continuo a giocare a PES2020: ho tutti i top, incluse Icon e Leggende. Gioco e mi diverto ancora molto e gli avversari online si trovano ancora parecchio...a pes2021 gioco giusto un paio di partite al giorno ma nulla di che...sono giochi identici ma da una parte ho il mondo, dall'altro ancora poca roba...
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No, quelle non sono cumulabili.
Riceveresti le monete, il giocatore, i rinnovi dei contratti e l'agente premium per 30 settimane(anche la cosa più importante, la maglia storica...), almeno così credo perché non ci tengo a provare
E allora se è così per prendere un'altra icona non vale la pena, per quanto riguarda altre 3.000 monete, al momento ne ho poco più di 2.600 quindi non c'è tutta questa emergenza di avere altre monete e dei coupon per i rinnovi dei contratti al momento non ne ho utilizzato nemmeno uno perchè li rinnovo con i GP ;)
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io terrei Romagnoli e ake come riserva di de light e Sánchez quando sono giù e per ora mi butterei con Hernández terzino, e userei punti exp solo su sanchez, che ad alti livelli diventa una saracinesca manco fosse un portiere! Questa è la mia idea
Grazie per aver dato il tuo parere!
Hai ragione...mi conviene fare così...
Su De ligt ci ho già buttato un sacco di punti ESP portato livello(96) 31 di 38... mi sembrano appunto buttati... perché forma fisica 4/8 sarà una tragedia quest'anno... l'anno scorso avevo la versione 99 maxato... titolare fisso.
Sanchez livello(95) 26/30 quindi a buon punto.
Ti ringrazio ancora!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

triplete20031958

Primi Calci
3 Agosto 2020
16
10
3
PSN ID
marcellix
scusate ragazzi,una domanda,ho l'osservatore giocatori specificic he mi da le leggende,per avere un terzino sinistro buono con chi lo devo combare? cioe' che combo devo fare per avere una leggenda terzino sinistro?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
scusate ragazzi,una domanda,ho l'osservatore giocatori specificiche mi da le leggende,per avere un terzino sinistro buono con chi lo devo combare? cioe' che combo devo fare per avere una leggenda terzino sinistro?
Basta comprare ts 5 stelle ti dovrebbe uscire solo Roberto Carlos se non erro, fai una simulazione! :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Barella - lautaro -lukaku

Teo Hernandez -chalanoglu -teo Hernandez

Quest'ultimo portato a liv 14 con il clone.

Magari un dc.... Eh...! :(
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Sapevo che avrei rischiato di sprecare inutilmente delle monete ma avevo bisogno di completare la.squadra, soprattutto in difesa. Ovviamente è andata maluccio...

Nell'ordine:
Brozovic, Lautaro, Sanchez,
poi Kessie, Ibrahimovic e Calhanoglu.

Sanchez e Calhanoglu li ho convertiti in preparatori, gli altri per il momento li terrò ma credo che l'unico veramente buono tra questi sia Lautaro.

Ho dubbi su Ibra: lo tengo o lo converto?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sapevo che avrei rischiato di sprecare inutilmente delle monete ma avevo bisogno di completare la.squadra, soprattutto in difesa. Ovviamente è andata maluccio...

Nell'ordine:
Brozovic, Lautaro, Sanchez,
poi Kessie, Ibrahimovic e Calhanoglu.

Sanchez e Calhanoglu li ho convertiti in preparatori, gli altri per il momento li terrò ma credo che l'unico veramente buono tra questi sia Lautaro.

Ho dubbi su Ibra: lo tengo o lo converto?
arriva a 91 mi sembra, non vale proprio la pena
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Romagnoli, Theo, Calhanoglu.
Handanovic, Brozovic, Lautaro.

Non tanto bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771