Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda per chi ha pescato Messi oggi, ha davvero solo 6 livelli di crescita oppure è la solita bufala di pesmaster(come aguero fp che diventava meno forte di quello normale)?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Dopo 2 girate nelle leggende con Munir e Jedvaj provo l'altro pool..

15737285068535561439464869979382.jpg ok mi sa che mi fermo
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Presi Zobnin (aspetto pesdb per dare un giudizio), Lewandowski (è l’unico che mi interessava tantissimo!) e Capa (no comment! D’altronde vedendolo si capisce perché si chiama Capa!!!)...

Edit: iniziamo col dire, se può interessare, che Zobnin è uno dei pochi giocatori fp giovani e con ampi margini di crescita che abbia forma fisica 6! Di solito siamo a 5 se non addirittura a 4. Inoltre ho visto che può essere utilizzato come med perdendo solo 3 punti VGG ma soprattutto, se si utilizza preparatore di posizione per ts e t, può essere usato in questi due ruoli perdendo solo 1 punto VGG! In teoria dovrebbe arrivare a 93 come overall (così dice peshub). Ora è attesa la prova fondamentale. Quella sul campo!
 
Ultima modifica:

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
preso la merda voglio messi ma mi sa che dovrò prenderlo con i gp come tutto il resto sempre spazzatura presi pallina da tennis zoccolo morto e lavastoviglie per pentole sporche pol leggenda 3 giri 3 palle argento
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Per me arrivati giocatori inutili,avevo accumulato monete per un pool interessante come poteva essere questo,e invece un Fabinho e due Fernandes,il mediano farà la riserva di Barrios,l'altro lo proverò questa settimana con la forma A,peccato per Messi,che l'anno scorso l'ho trovato forse 4 volte tra fp e normale...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Guardandoli a livello maxxato. Messi simile a quello base, quindi non una tragedia non pescarlo, alla fine se uno riesce a prendere quello base cambia poco o nulla.
Fabinho solo 94, quando quello featured arriva a 95. Normalmente quelli in forma dovrebbero avere un ovr più alto.

Interessanti Correa e Lewandowski. Gli altri abbastanza meh.

Però oh c'è Gullit. Lol
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78