Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Qualcuno cia' nella rosa Pirlo?
vorrei qualche consiglio ,perche 'ho la possibilita' con le combo di prenderlo,grazie..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
@Benzina ma tu hai cruijff,ruminigge e nedved!? Ti spiego, io ho una squadra perfetta ho solo un problema per renderla proprio perfetta: trq e p ovvero sulla trq ho alternato il mondo e ultimamente l’unico che mi soddisfa a pieno e’ tadic fp 97 il resto del mondo e’ scostante e delle punte l’unico che non mi e’ mai stancato e’ mbappe perfino Ronaldo 101 ho messo in panca ultimamente, fortissimo ma poco corale nelle manovre di squadra!!! Il punto e’ Cerco un trq possibilmente tutto fare o che sia veramente forte, e una punta che mi completi l’attacco con mbappe if 100!! Tutti e due non posso perciò dovrei sceglierne uno almeno per adesso!!! Avevo pensato a nedved per la trq e ruminigge punta (perché quando lo incontro e’ l’attacxante Che mi fa più male) a cruijff non l’avevo mai considerato anche perche quelle poche volte che lo incontro non mi segna mai e non mi crea mai pericoli, però qui ne parlano tutti bene... tu che dici!? O voi che dite?!
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Non so dirti, devi provare con le simulazioni per capire quali osservatori ti danno il 100% della sicurezza.
Da quanto ho letto batistuta legend è meno forte di quello icon.
Io non ce l'ho e ultimamente ho giocato contro quello icon. Quando calcia sono già pronto a battere il calcio d'inizio....
Batistuta Legend io ce l'ho maxato e fidati che è forte...non ho mai provato la sua Moment ma è un' ottima P
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Dura una settimana spaccata... quindi fino a Lunedi mattina ore 1:59 di notte... alle 2, viene rimosso
Scusa... viene rimossa la challenge della Legend...non l' osservatore se l' abbiamo già vinta. Quello volendo possiamo anche usarlo più avanti se non sbaglio.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina ma tu hai cruijff,ruminigge e nedved!? Ti spiego, io ho una squadra perfetta ho solo un problema per renderla proprio perfetta: trq e p ovvero sulla trq ho alternato il mondo e ultimamente l’unico che mi soddisfa a pieno e’ tadic fp 97 il resto del mondo e’ scostante e delle punte l’unico che non mi e’ mai stancato e’ mbappe perfino Ronaldo 101 ho messo in panca ultimamente, fortissimo ma poco corale nelle manovre di squadra!!! Il punto e’ Cerco un trq possibilmente tutto fare o che sia veramente forte, e una punta che mi completi l’attacco con mbappe if 100!! Tutti e due non posso perciò dovrei sceglierne uno almeno per adesso!!! Avevo pensato a nedved per la trq e ruminigge punta (perché quando lo incontro e’ l’attacxante Che mi fa più male) a cruijff non l’avevo mai considerato anche perche quelle poche volte che lo incontro non mi segna mai e non mi crea mai pericoli, però qui ne parlano tutti bene... tu che dici!? O voi che dite?!
si ho quelle leggende, ... al tempo sbancai il pool a GP con le leggende e il grosso le ho prese li, presi anche altre con monete, anche io non mi trovo tantissimo con cr7 come punta , il problema che torna spesso indietro me la fatto utilizzare solo come esa o cls quest'anno, provato di tutto per farlo inserire come un opportunista, ma l'unica semi soluzione che ho trovato e che deve giocare con vicino tutti giocatori con passaggio basso o alto con due stelle , meglio se ce anche un classico numero 10 dietro le sue spalle, cosi mi attacca lo spazio quasi sempre, il problema e che se si gioca con due punte come me trovare una punta con passaggio a due stelle, io ho solo mbappe che ha questo parametro.
Riguardo la tua domanda; cruijff non mi fa impazzire, e sicuramente buono, ma rende bene solo con vicino un altra punta , cioè il cruijff non ha abbastanza finalizzazione e sbaglia troppo sotto porta, meglio usarlo come assistman.
io stravedo per Rummenigge, e il mio attaccante con la media gol migliore, anche se poi non ha tutta questa finalizzazione ( comunque buona) penso segni cosi tanto perche ha piede debole 4 ,una rarità per una punta , poi è anche opportunista, veloce ... non ha punti deboli praticamente.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ho letto la rosa legend qualche pagina indietro @Joe Palletta ....
Chapeau!
Quindi anche tu confermi Rumenigge (leggenda normale) top? Io sto prendendo tempo... lo voglio e lo posso prendere anche ora ma penso possano uscire nuovamente le Icon del Bayern (magari con la novità Robben) e vorrei quello che pompato e masso P arriva al centone... e poi Caressa smette di tritarci i maroni con il sole con "non so se siamo proprio belli...ecc..." e senti Iva Zanicchi che chiama Kalle... "gioca con noi... Kalle Rumenigge... para para pà pà pà rappà" e la gente sulle tribune "cento! cento! cento!" (ok, il prezzo è giusto, roba da vecchi).

Non aspettare, prendilo adesso se puoi! Maxato arriva a 98 e non vedo quale differenza potrà esserci con quello icon che uscirà.
Riguardo a Caressa, è da anni che non sento le telecronache, metto la mia playlist di Beethoven su Spotify e gioco invasato come Alex di Arancia Meccanica.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Non aspettare, prendilo adesso se puoi! Maxato arriva a 98 e non vedo quale differenza potrà esserci con quello icon che uscirà.
Riguardo a Caressa, è da anni che non sento le telecronache, metto la mia playlist di Beethoven su Spotify e gioco invasato come Alex di Arancia Meccanica.
@Joe Palletta
Joe ma quel kalle che c'è ora non è quello che arriva a 95? parte da 91
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Hai mai provato nedved trq!? Cruiff mi pare di capire che e’ Forte ma non e’ Né carne né pesce e ruminigge mi da l’impressione di attaccare benissimo la profondità giusto?!
Sì e secondo me è meglio da trq piuttosto che cls. Il tedesco attacca la profondità, è opportunista, fa pressing sui difensori, il 93% delle volte che tira, segna. È stata la mia prima leggenda e sempre titolare inamovibile
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
finalmente dopo giorni di aste folli sono riuscito a prenderlo
 

Allegati

  • 20200513_114419.jpg
    20200513_114419.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,507
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078