Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io a 4 stelle uso Zamorano e Petit.. devo dire che le leggende lì fanno sfracelli..
avoja... le 4* sono il deposito di tutte le leggende ormai inutilizzabili (causa FP e icons) nella 5*..
ma li se la comandano..
matthaus cc è il saul delle 4* :D

finalmente dopo giorni di aste folli sono riuscito a prenderlo
Bravo hai fatto bene, i migliori piedi di tutto il myclub... io l'ho preso come te ma qualche mese fa quando diedero in premio il primo agente giocatori specifici ... Dovetti aspettare quasi 2 mesi che i prezzi delle aste si sgonfiassero... e con 60.000 gp pensavo di aver fatto un affare ma lo potevo prendere anche a 10.000 gp l'agente che mi mancava .
poi pero ho fatto scorta di parecchi agenti 5 stelle spendendo molto poco ( 5.000 max 10.000gp). e con sviluppo pagato 10.000 gp , piu DC preso gratis dopo una partita ho preso proprio quello che speravo, l'altro beck .
Comunque Beckham e ormai titolare fisso da quel giorno , troppo utile in campo. metto cc, se ho bisogno di piu spinta diventa trequartista , se devo contenere diventa mediano. e fa ogni ruolo al top, solo il suo ruolo naturale le uso poco perche per me è troppo lento.

Bravo hai fatto bene, i migliori piedi di tutto il myclub... io l'ho preso come te ma qualche mese fa quando diedero in premio il primo agente giocatori specifici ... Dovetti aspettare quasi 2 mesi che i prezzi delle aste si sgonfiassero... e con 60.000 gp pensavo di aver fatto un affare ma lo potevo prendere anche a 10.000 gp l'agente che mi mancava .
poi pero ho fatto scorta di parecchi agenti 5 stelle spendendo molto poco ( 5.000 max 10.000gp). e con sviluppo pagato 10.000 gp , piu DC preso gratis dopo una partita ho preso proprio quello che speravo, l'altro beck .
Comunque Beckham e ormai titolare fisso da quel giorno , troppo utile in campo. metto cc, se ho bisogno di piu spinta diventa trequartista , se devo contenere diventa mediano. e fa ogni ruolo al top, solo il suo ruolo naturale le uso poco perche per me è troppo lento.
ora ho un 60k di esperienza da dargli vediamo come cresce "prima ovviamente rinnovo almeno x 30 partite"

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stò per prendere Beckam giovane, sembra che tutti siano d'accordo che a centrocampo di meglio non ce n'è..
http://pesdb.net/pes2020/?id=118718
Maxato 93.....ma messo MED arriva a 96!!
Sono tutto entusiasta...poi mi cade l'occhio su Beckam icon....http://pesdb.net/pes2020/?id=134563
Maxato 96 ma schierato Med arriva a 99......se schierato con la maglia dello united boost che lo porta, da Med, a 101.....ma di cosa stiamo parlando?
Sempre più convinto che con queste maledette icon abbiano sbilanciato il gioco verso il pay to win che prima era quasi inesistente.
Scusate lo sfogo, fine ot.

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
bravo! per me titolare fisso e inamovibile
in genere lo metto come mediano o come TRQ: segna pure e tanto eh...!!! ;-)
TOP! Dagli in pasto tutto e maxalo che non te ne pentirai!
ovvio io gioco col 4222 finora trasformato in 4312 ma da oggi lui gioca a destra e peresic a sinistra

bravo! per me titolare fisso e inamovibile
in genere lo metto come mediano o come TRQ: segna pure e tanto eh...!!! ;-)
TOP! Dagli in pasto tutto e maxalo che non te ne pentirai!
questa è la mia formazione

Allegati

• 20200513_132313.jpg
    20200513_132313.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 53
Stò per prendere Beckam giovane, sembra che tutti siano d'accordo che a centrocampo di meglio non ce n'è..
http://pesdb.net/pes2020/?id=118718
Maxato 93.....ma messo MED arriva a 96!!
Sono tutto entusiasta...poi mi cade l'occhio su Beckam icon....http://pesdb.net/pes2020/?id=134563
Maxato 96 ma schierato Med arriva a 99......se schierato con la maglia dello united boost che lo porta, da Med, a 101.....ma di cosa stiamo parlando?
Sempre più convinto che con queste maledette icon abbiano sbilanciato il gioco verso il pay to win che prima era quasi inesistente.
Scusate lo sfogo, fine ot.
Maxato, da icon, messo mediano col boost arriva a 100 giusto per esser precisi ahah.

Per il resto ci sta il discorso che fai, se paghi ovviamente hai piu' probabilità di pescare una icon. Anche se, per la mia personale esperienza, quelle che fanno davvero la differenza sono giusto un paio. Molte hanno solo il pregio della forma fisica, ma sono inferiori agli fp.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ha la scadenza il torneo per poter vincere una volta sola l'agente per le leggende, ma una volta preso non vi è scadenza
a ok per sono sollevato pensavo che una volta preso potessero toglierlo.
chiedevo poiché volveo prendere batistuta ma non sono sicuro se prendere lui o qualcun'altro nel mio 4 3 3 o 4 2 1 3..

Ragazzi mi sa che ROMARIO con gli agenti gratis non riuscirò a prenderlo...
In alternativa volevo prendere GULLIT, ma vedo che nessuno o quasi lo sta menzionando...
Ma è proprio così scarso?

Tardi :rotfl:
Ormai sono andato con Vieira

Ormai ho preso Vieira, e devo dire che messo centro destra in un centrocampo a 3 ma impostato come med mi piace molto.
È ovunque e ribalta l'azione con una facilità che non pensavo.
Ancora non è maxato, spero diventi sempre più forte.
Devo ancora imparare ad usarlo al meglio comunque, e soprattutto va un pò imbrigliato, altrimenti lo trovo spesso in giro per il campo a rincorrere chiunque, pure a sua nonna darebbe la caccia :rotfl:

Come ti stai trovando con Vieira? Io sono indeciso tra lui, beckham e rummenigge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online