Io a 4 stelle uso Zamorano e Petit.. devo dire che le leggende lì fanno sfracelli..giuly 89 eda ce l'ho nella 4*.. è un mini messigol a giro pure di sinistro..non è male
Io a 4 stelle uso Zamorano e Petit.. devo dire che le leggende lì fanno sfracelli..giuly 89 eda ce l'ho nella 4*.. è un mini messigol a giro pure di sinistro..non è male
avoja... le 4* sono il deposito di tutte le leggende ormai inutilizzabili (causa FP e icons) nella 5*..Io a 4 stelle uso Zamorano e Petit.. devo dire che le leggende lì fanno sfracelli..
Bravo hai fatto bene, i migliori piedi di tutto il myclub... io l'ho preso come te ma qualche mese fa quando diedero in premio il primo agente giocatori specifici ... Dovetti aspettare quasi 2 mesi che i prezzi delle aste si sgonfiassero... e con 60.000 gp pensavo di aver fatto un affare ma lo potevo prendere anche a 10.000 gp l'agente che mi mancava .finalmente dopo giorni di aste folli sono riuscito a prenderlo
giuly 89 eda ce l'ho nella 4*.. è un mini messigol a giro pure di sinistro..non è male
potevo trovare il Gaucho, Cruijff o Giuly....sapete già chi mi è uscito,non serve aggiungere altro.
ehhh se giochi a 4* hai fatto male.. le leggende fanno la differenza li (essendo B poi)non ho leggende ma l'ho convertito per principio![]()
ora ho un 60k di esperienza da dargli vediamo come cresce "prima ovviamente rinnovo almeno x 30 partite"Bravo hai fatto bene, i migliori piedi di tutto il myclub... io l'ho preso come te ma qualche mese fa quando diedero in premio il primo agente giocatori specifici ... Dovetti aspettare quasi 2 mesi che i prezzi delle aste si sgonfiassero... e con 60.000 gp pensavo di aver fatto un affare ma lo potevo prendere anche a 10.000 gp l'agente che mi mancava .
poi pero ho fatto scorta di parecchi agenti 5 stelle spendendo molto poco ( 5.000 max 10.000gp). e con sviluppo pagato 10.000 gp , piu DC preso gratis dopo una partita ho preso proprio quello che speravo, l'altro beck .
Comunque Beckham e ormai titolare fisso da quel giorno , troppo utile in campo. metto cc, se ho bisogno di piu spinta diventa trequartista , se devo contenere diventa mediano. e fa ogni ruolo al top, solo il suo ruolo naturale le uso poco perche per me è troppo lento.
bravo! per me titolare fisso e inamovibilefinalmente dopo giorni di aste folli sono riuscito a prenderlo
scusate ma ora mi viene anche a me l'ansia, ma quindi ha una scadenza l'osservatore?ah menomale, mi era presa l'ansia![]()
ovvio io gioco col 4222 finora trasformato in 4312 ma da oggi lui gioca a destra e peresic a sinistrabravo! per me titolare fisso e inamovibile
in genere lo metto come mediano o come TRQ: segna pure e tanto eh...!!! ;-)
TOP! Dagli in pasto tutto e maxalo che non te ne pentirai!
questa è la mia formazionebravo! per me titolare fisso e inamovibile
in genere lo metto come mediano o come TRQ: segna pure e tanto eh...!!! ;-)
TOP! Dagli in pasto tutto e maxalo che non te ne pentirai!
Ha la scadenza il torneo per poter vincere una volta sola l'agente per le leggende, ma una volta preso non vi è scadenzascusate ma ora mi viene anche a me l'ansia, ma quindi ha una scadenza l'osservatore?
Maxato, da icon, messo mediano col boost arriva a 100 giusto per esser precisi ahah.Stò per prendere Beckam giovane, sembra che tutti siano d'accordo che a centrocampo di meglio non ce n'è..
http://pesdb.net/pes2020/?id=118718
Maxato 93.....ma messo MED arriva a 96!!
Sono tutto entusiasta...poi mi cade l'occhio su Beckam icon....http://pesdb.net/pes2020/?id=134563
Maxato 96 ma schierato Med arriva a 99......se schierato con la maglia dello united boost che lo porta, da Med, a 101.....ma di cosa stiamo parlando?
Sempre più convinto che con queste maledette icon abbiano sbilanciato il gioco verso il pay to win che prima era quasi inesistente.
Scusate lo sfogo, fine ot.
a ok per sono sollevato pensavo che una volta preso potessero toglierlo.Ha la scadenza il torneo per poter vincere una volta sola l'agente per le leggende, ma una volta preso non vi è scadenza
Romagnoli a destra anche no, piuttosto invertilo con K2questa è la mia formazione
Tardi
Ormai sono andato con Vieira
Ormai ho preso Vieira, e devo dire che messo centro destra in un centrocampo a 3 ma impostato come med mi piace molto.
È ovunque e ribalta l'azione con una facilità che non pensavo.
Ancora non è maxato, spero diventi sempre più forte.
Devo ancora imparare ad usarlo al meglio comunque, e soprattutto va un pò imbrigliato, altrimenti lo trovo spesso in giro per il campo a rincorrere chiunque, pure a sua nonna darebbe la caccia![]()
Certo, assolutamente!Scusa... viene rimossa la challenge della Legend...non l' osservatore se l' abbiamo già vinta. Quello volendo possiamo anche usarlo più avanti se non sbaglio.