Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo Vieira ma non mi andava di buttarmi nelle aste. Tento la sorte con una combinazione di osservatori che riduceva l’elenco a 5 giocatori... è uscito Vieira...

• Mi piace
Reazioni: Wolowitz
Kante ce lo avrei pure.. Ma i titolari sono iniesta, busquets, Thiago fp.. Comunque Beckham sembra davvero forte come med..

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
Ti confesso che ci ho buttato 30 euro più altre mille monete che avevo da parte, li ho presi tutti e 4 , Bati Totti Nakata e Cafu e li ho anche maxati tutti
Se li hai presi tutti e quattro con solo 40 pescate ti ha detto gran bene.Io 15 pescate e zero icon.
Mio cognato con 50 euro ha preso nakata e cafù, i due meno ambiti. Anche se cafù icon è devastante.

Ultima modifica:
tutte le volte che lo trovo contro mi tira dei catamarani laser che boh, sembra quasi surreale
io invece tutte le volte che lo incontro partono le tagliole e alla seconda di solito entrano i barellieri :rotfl:
lui, gullit, van basten.. tutti fortunatamente fracichi (res.inf.1)

Super indeciso fra Rumenigge, Cruijff e Vieira. Alla fine la spunta Alex Del Piero che per adesso (91 di ovr) non sta deludendo

Jorge se lo mangia a colazione Roberto Carlos (nel gioco chiaramente;))
vero... Fatto veramente male Roberto Carlos... non ha passaggio ...parte da 75 e arriva a 79 il basso, l'alto poco meglio, neanche cosi veloce visto che ce una mezza dozzina di terzini con 99 99, lui e veloce ma nulla di speciale, per non parlare delle stats difensive ; quasi nessuna arriva a 80 neanche maxato... poi la sua bomba che lo dovrebbe distinguere da tutti gli altri quest'anno è inflazionata ... Cioè e pieno di attaccanti con una bomba come la sua , che poi prendono pure la porta , invece Carlos gia non è facile portarlo al tiro dalla posizione di terzino , perche poi e anche vero che come ti porti avanti tutti capiscono cosa vuoi fare , ma anche se ci riesci difficile che faccia gol con 80 al massimo di finalizzazione. io ce l'ho e pompato al massimo ma per me è un mezzo pacco... il giocatore reale non si discute, era uno dei miei preferiti, ma konami a scazzato con lui, cioè se fai cosi tanti giocatori con la stessa potenza tiro di Roberto Carlos lui gli dovevi fare un parametro speciale ... Tipo potenza tiro che arrivava a 110, cosi e uno dei tanti con una mina , ma nulla di piu perche per il resto e anche abbastanza scarso nei fondamentali piu importanti e fisicamente.

Sono veramente indeciso tra vieira e Beckham giovane :eek::eek::eek::eek::eek:
Volevo prendere un TRQ ed ero molto indeciso tra Ronaldinho VGG 98 e Crujff.
Purtroppo ad oggi per entrambi mi manca un osservatore e in questa settimana non si possono comprare, prezzi assurdi.
Posso prendere invece senza spendere un GP uno tra Beckenbauer, Vierà,Beckam giovane e Gullit.
Scarto per motivi diversi il Beck tedesco e Gullit.
Quindi sono al tuo stesso punto.

Ragazzi lo so che sono ruoli diversi e dipende dal modulo ma secondo voi meglio Maldini (lo utilizzerei come TD) o Ronaldinho? O mi consigliate qualcun altro? Ho già nedved e vieira.

Con 430k e ho scoperto che non ci fai quasi nulla per prendere una leggenda...

Ne ho trovata una low cost doppia chance carlos vieira

Anche perché secondo me almeno un'altra challenge la mettono e non ho più voglia di giocare per farmare crediti(tipo matchday)
si le aste sono impazzite pazzesco per prendere 1 osservatore che costava 50k mo 200k

Volevo prendere un TRQ ed ero molto indeciso tra Ronaldinho VGG 98 e Crujff.
Purtroppo ad oggi per entrambi mi manca un osservatore e in questa settimana non si possono comprare, prezzi assurdi.
Posso prendere invece senza spendere un GP uno tra Beckenbauer, Vierà,Beckam giovane e Gullit.
Scarto per motivi diversi il Beck tedesco e Gullit.
Quindi sono al tuo stesso punto.

Alla fine ho preso vieira pensando che a centrocampo, in fase difensiva, possa fare la differenza..
Per ora ho fatto due partite, ed è a 93,è davvero una bestia..
Lo metto med sul centro destra, accanto a busquets, così da avere due mediani in fase di copertura..
Ha un passo incredibile e tecnicamente non è così male..
E ancora non maxato..

Ti dico una cosa però, io ho pensato solo al lato pratico.
Pensandoci mi dispiacerebbe non provare o non aver provato uno come Beckham, perché deve essere davvero stupendo pad alla mano.
Spero più avanti di poterlo prendere, magari con la terza sfida leggenda... Speriamo!

Comunque Vieira resta una bestia, mandalo in raddoppio sul portatore, spaventa l'avversario anche solo temporeggiando.
Poi fai la tua scelta.. Scegliere Beckham non è assolutamente una bestemmia, anzi..

Alla fine ho preso vieira pensando che a centrocampo, in fase difensiva, possa fare la differenza..
Per ora ho fatto due partite, ed è a 93,è davvero una bestia..
Lo metto med sul centro destra, accanto a busquets, così da avere due mediani in fase di copertura..
Ha un passo incredibile e tecnicamente non è così male..
E ancora non maxato..

Ti dico una cosa però, io ho pensato solo al lato pratico.
Pensandoci mi dispiacerebbe non provare o non aver provato uno come Beckham, perché deve essere davvero stupendo pad alla mano.
Spero più avanti di poterlo prendere, magari con la terza sfida leggenda... Speriamo!

Comunque Vieira resta una bestia, mandalo in raddoppio sul portatore, spaventa l'avversario anche solo temporeggiando.
Poi fai la tua scelta.. Scegliere Beckham non è assolutamente una bestemmia, anzi..
Giochi con 4-2-1-3? O 4-3-1-2 ma con due MED ed un solo CC?

Giochi con 4-2-1-3? O 4-3-1-2 ma con due MED ed un solo CC?

4312 santos.
Adesso in queste due partite ho messo vieira come secondo med, ma solo sulla carta, poi è nella posizione normale di un cc.
L'ho fatto perché come vgg da med non perde niente e poi perché busquets davanti alla difesa mi piace. Tecnicamente è superiore a vieira.
Ho fatto solo due partite ma per ora mi sta piacendo questa soluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,341
Ultimo utente registrato
fkuwincom