Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma perché vuoi dire che l'uno-due non sono normali? Un po' troppo favoriti??
Abbastanza un po’ troppo favoriti praticamente, che inizia lo scambio va sempre verso la porta solo, tranne se non ti danni l’anima prevedendo abbondantemente prima lo scambio e avendo la fortuna in quel secondo e mezzo “prima che il filtrante parta” di selezionare il difensore nella posizione migliore così da anticiparlo sulla corsa manualmente ( e non e’ sempre che nella mischia d’area riesci a selezionare il difensore giusto, che non sia quello che si trova al centro dello scambio) perché altrimenti i difensori non ti chiuderanno mai lo scambio in automatico, quelli non selezionati!! In breve una mezza porcata buggata!! Ormai trovo gente senza mani da 600 punti che non sa difendere minimamente, se vai a guardargli la media goal subiti elevatissima ma quella goal fatti tanto quanto, come se questa gente avesse un attacco da scudo nero e una difesa ridicola, cinema te lo spieghi!? Gente che ha 600 punti ma che riesce a segnarmi 3-4 goal quando gli va bene... un po’ come il lancio lungo quando batti il centrocampo, solo che il lancio lungo mettendo difesa bassa e’ annullato, in quel caso invece devo essere bravo tu e avere pure fortuna perché se riesci a fare tutto perfettamente ti trovi l’attcacante Già lanciato che ha già preso velocità e il tuo difensore se non sei abbastanza veloce a partire prima di lui , te lo trovi a partire da fermo!! A quel punto devi avere un po’ di fortuna!! Ah dimenticavo in tutto questo mentre l’avversario muove la palla in attacco non devi pressarlo troppo ma mantenere le giuste distanze perché se gli vai addosso e lui fa giusto li lo scambio hai già perso!! Insomma una cosa onesta , non capisco come facciano a divertirsi... e’ come se io che ho 870 punti mi divertissi a vincere contro quelli di 500!! Avrei già buttato il gioco da mesi!! E’ che certa gente e’ Inutile fino al midollo osseo!!
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque ragazzi alla fine della fiera, gli attaccanti più forti sono questi due in foto, non ci sono leggende o icon che tengano!! Torres e van basten per alcuni gli si possono avvicinare ma sono di gran lunga i più completi e i più letali!!
ti sbagli sono questi :)
 

Allegati

  • Schermata_2020-06-02-19-48-26-814.jpeg
    Schermata_2020-06-02-19-48-26-814.jpeg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • Schermata_2020-06-02-19-49-24-323.jpeg
    Schermata_2020-06-02-19-49-24-323.jpeg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: Alexcap85

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Abbastanza un po’ troppo favoriti praticamente, che inizia lo scambio va sempre verso la porta solo, tranne se non ti danni l’anima prevedendo abbondantemente prima lo scambio e avendo la fortuna in quel secondo e mezzo “prima che il filtrante parta” di selezionare il difensore nella posizione migliore così da anticiparlo sulla corsa manualmente ( e non e’ sempre che nella mischia d’area riesci a selezionare il difensore giusto, che non sia quello che si trova al centro dello scambio) perché altrimenti i difensori non ti chiuderanno mai lo scambio in automatico, quelli non selezionati!! In breve una mezza porcata buggata!! Ormai trovo gente senza mani da 600 punti che non sa difendere minimamente, se vai a guardargli la media goal subiti elevatissima ma quella goal fatti tanto quanto, come se questa gente avesse un attacco da scudo nero e una difesa ridicola, cinema te lo spieghi!? Gente che ha 600 punti ma che riesce a segnarmi 3-4 goal quando gli va bene... un po’ come il lancio lungo quando batti il centrocampo, solo che il lancio lungo mettendo difesa bassa e’ annullato, in quel caso invece devo essere bravo tu e avere pure fortuna perché se riesci a fare tutto perfettamente ti trovi l’attcacante Già lanciato che ha già preso velocità e il tuo difensore se non sei abbastanza veloce a partire prima di lui , te lo trovi a partire da fermo!! A quel punto devi avere un po’ di fortuna!! Ah dimenticavo in tutto questo mentre l’avversario muove la palla in attacco non devi pressarlo troppo ma mantenere le giuste distanze perché se gli vai addosso e lui fa giusto li lo scambio hai già perso!! Insomma una cosa onesta , non capisco come facciano a divertirsi... e’ come se io che ho 870 punti mi divertissi a vincere contro quelli di 500!! Avrei già buttato il gioco da mesi!! E’ che certa gente e’ Inutile fino al midollo osseo!!

Ehh..finalmente un discorso più ampio che non sia paragnostico...
Confermo che secondo me, in pochi sanno difendere nel vero senso della parola..
Nel migliore dei casi, mettono le tattiche, fanno pressare la CPU, vanno di spallata/trattenuta (che non so a sto punto se impostata sempre dalla Cpu), ma non sanno leggere l'azione o aspettare che si concluda anche con un tiro poco pericoloso.
Pensa che tempo fa un utente, affermava che concedere 9/10 tiri tranquilli era più grave di 1/2 a tu per tu..
Noto sempre, che quando parte l'uno-due, i miei vanno fuori giri..non capiscono nulla..e allora quel senso di impotenza inutile cresce..
Mi pare che tu sia sopra gli 800...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ehh..finalmente un discorso più ampio che non sia paragnostico...
Confermo che secondo me, in pochi sanno difendere nel vero senso della parola..
Nel migliore dei casi, mettono le tattiche, fanno pressare la CPU, vanno di spallata/trattenuta (che non so a sto punto se impostata sempre dalla Cpu), ma non sanno leggere l'azione o aspettare che si concluda anche con un tiro poco pericoloso.
Pensa che tempo fa un utente, affermava che concedere 9/10 tiri tranquilli era più grave di 1/2 a tu per tu..
Noto sempre, che quando parte l'uno-due, i miei vanno fuori giri..non capiscono nulla..e allora quel senso di impotenza inutile cresce..
Mi pare che tu sia sopra gli 800...
Non e’ che non capiscono nulla, e’ semplice il discorso!!! Ipotizziamo che l’azione si sviluppi al limite dell’area tra i due attaccanti e tu hai una difesa a 4 quindi i terzini li hai già eliminati perché troppo lontani dall’azione. Rimangono i due centrali, una volta che il primo attaccante riceve la palla dal centrocampo, tu cosa fai!? Con uno dei due difensori ci vai per togliergli la palla, non appena l’attacante ha attirato a se il difensore “allontanandolo dalla porta” inizia lo scambio, lui la passa all’altro attaccante , tu selezioni l’altro centrale e inizi ad andargli addosso, ma il tuo secondo difensore non sarà mai più veloce della palla che raggiunge il secondo attaccante e che di prima fa partire il filtrante!!! A quel punto il primo attaccante e’ gia in corsa verso la porta ed ha superato di gran lunga il primo difensore che era uscito per chiudere, e fu così che il senza mani ti segno’ il goal annullandoti la difesa pratiacamente da fermo!!! L’alternativa non pressarlo e aspettarlo, lasciando la difesa ferma al suo posto ed eventualmente partire se vedi che lui può direttamente tirare da fuori con il primo attaccante che riceve palla, in quel caso se hai uno davanti che sa giocare magari ti segna lo stesso con un tiro a giro ... i senza mani invece non si aspetta che la difesa non esca e rimanga al suo posto è una volta che non può esffetuare lo scambio va in bambola e perde il pallone facile facile idioti
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Non e’ che non capiscono nulla, e’ semplice il discorso!!! Ipotizziamo che l’azione si sviluppi al limite dell’area tra i due attaccanti e tu hai una difesa a 4 quindi i terzini li hai già eliminati perché troppo lontani dall’azione. Rimangono i due centrali, una volta che il primo attaccante riceve la palla dal centrocampo, tu cosa fai!? Con uno dei due difensori ci vai per togliergli la palla, non appena l’attacante ha attirato a se il difensore “allontanandolo dalla porta” inizia lo scambio, lui la passa all’altro attaccante , tu selezioni l’altro centrale e inizi ad andargli addosso, ma il tuo secondo difensore non sarà mai più veloce della palla che raggiunge il secondo attaccante e che di prima fa partire il filtrante!!! A quel punto il primo attaccante e’ gia in corsa verso la porta ed ha superato di gran lunga il primo difensore che era uscito per chiudere, e fu così che il senza mani ti segno’ il goal annullandoti la difesa pratiacamente da fermo!!! L’alternativa non pressarlo e aspettarlo, lasciando la difesa ferma al suo posto ed eventualmente partire se vedi che lui può direttamente tirare da fuori con il primo attaccante che riceve palla, in quel caso se hai uno davanti che sa giocare magari ti segna lo stesso con un tiro a giro ... i senza mani invece non si aspetta che la difesa non esca e rimanga al suo posto è una volta che non può esffetuare lo scambio va in bambola e perde il pallone facile facile idioti
Si ma i lanci da centrocampo con mbappe 99 prima punta sono più odiosi. Gli uno due ci stanno. Ma il giochetto da cc e lancio è orrendo. Appena vedo il giochetto del cc subito a marcare e spazzare da dietro non ci sono alternative
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Stai dimenticando un piccolo particolare...il boost bayern. Due/ tre punti in più su tutto. Da poco più forte della leggenda diventa molto ma molto più forte.
No, da praticamente uguale diventa leggermente più forte!!! Ma io francamente non giocherei mai da juventino con il completino del Bayern per il boost di ruminigge, più tosto mi prendo nedved e del Piero!! Infatti aspetto questo!! :) le icon aumentano solo con boost e io da juventino sfegatato non posso che aspettarli!! Solo gullit senza boost ha 5 punti in più di velocità che fanno eccome rispetto alla leggenda che ho io, per non parlare se gli metti la maglia del Milan....
 
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non e’ che non capiscono nulla, e’ semplice il discorso!!! Ipotizziamo che l’azione si sviluppi al limite dell’area tra i due attaccanti e tu hai una difesa a 4 quindi i terzini li hai già eliminati perché troppo lontani dall’azione. Rimangono i due centrali, una volta che il primo attaccante riceve la palla dal centrocampo, tu cosa fai!? Con uno dei due difensori ci vai per togliergli la palla, non appena l’attacante ha attirato a se il difensore “allontanandolo dalla porta” inizia lo scambio, lui la passa all’altro attaccante , tu selezioni l’altro centrale e inizi ad andargli addosso, ma il tuo secondo difensore non sarà mai più veloce della palla che raggiunge il secondo attaccante e che di prima fa partire il filtrante!!! A quel punto il primo attaccante e’ gia in corsa verso la porta ed ha superato di gran lunga il primo difensore che era uscito per chiudere, e fu così che il senza mani ti segno’ il goal annullandoti la difesa pratiacamente da fermo!!! L’alternativa non pressarlo e aspettarlo, lasciando la difesa ferma al suo posto ed eventualmente partire se vedi che lui può direttamente tirare da fuori con il primo attaccante che riceve palla, in quel caso se hai uno davanti che sa giocare magari ti segna lo stesso con un tiro a giro ... i senza mani invece non si aspetta che la difesa non esca e rimanga al suo posto è una volta che non può esffetuare lo scambio va in bambola e perde il pallone facile facile idioti

Sai però..non è sempre cosi..
Capisco anche quando perdo, le dinamiche di certe giocate e ci sta che, alcuni nanetti stacchino di testa su giganti, che lenti battano veloci e altri eventi extra overall..
La cosa che non mi va giù e, che per chi sa fare bene l'uno due, tu puoi murarti dietro con il 10-0-0, e con tutta difesa schierata il buco si crea..questo non mi va giù..
Ci sono tanti over 750, che puntano molto sul possesso palla, e sembra che sia tarato che, su certe percentuali (sopra il 60%), chi difende si debba aprire per forza, unisci l'uno-due e il gioco è fatto..
Chi vive di gloria riflessa, con i player bravi come te, perdono o magari gli riesce la prima volta e poi mai piu
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
No, da praticamente uguale diventa leggermente più forte!!! Ma io francamente non giocherei mai da juventino con il completino del Bayern per il boost di ruminigge, più tosto mi prendo nedved e del Piero!! Infatti aspetto questo!! :) le icon aumentano solo con boost e io da juventino sfegatato non posso che aspettarli!! Solo gullit senza boost ha 5 punti in più di velocità che fanno eccome rispetto alla leggenda che ho io, per non parlare se gli metti la maglia del Milan....
Beh, se mi dici che mbappé con +4 finalizzazione è tutta un'altra cosa e poi chec rumenigge con +3 su TUTTE le caratteristiche è poco più forte di quello leggenda qualcosa non quadra. Dimmi che non ti piace ed ok. Ma non che è poco più forte di quello leggenda ( che già di per sè è fortissimo).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Anche io sono con te, ho letto di quel ragazzino che ha speso tutta la paghetta settimanale 50 € per Adriano, alla fine sono ragazzi, ci può stare una follia “ogni tanto” se desideri fortemente qualcosa, però non ti fare tentare troppo facilmente, e se li vuoi buttare in un nano secondo, esci e spendeteli con una ragazza o con gli amici :) i tuoi genitori fanno sacrifici per darti quelle 50 euro e lo fanno per non saperti senza soldi quando stai fuori... comunque ogni tanto ci può stare ma non farlo un diventare un vizio, e’ un consiglio!!
stava trollando... lol
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Beh, se mi dici che mbappé con +4 finalizzazione è tutta un'altra cosa e poi chec rumenigge con +3 su TUTTE le caratteristiche è poco più forte di quello leggenda qualcosa non quadra. Dimmi che non ti piace ed ok. Ma non che è poco più forte di quello leggenda ( che già di per sè è fortissimo).
Ok dai ci sta, diventa più forte effettivamente, ma la maglia del Bayern come qualsiasi altra maglia non la metterai mai per nessuno al mondo!! La scelta della maglia nel gioco come nella realtà e’ Più importante di qualsiasi giocatore!!! Mi tengo stretto il mio Ronaldo 101 e il mio mbappe!! Comunque mbappe può fare la differenza solo se gli aumenti di 4 punti finalizzazione o contatto fisico perché poi ha tutto da un minimo di 96 a 99 che gli vuoi aumentare!? E’ il discorso di Messi di base ha tutti da 97 in su che gli puoi aumentare?! La velocità e il contatto fisico.. sono giocatori che puoi aumentare solo in un caso... a Messi la velocità a mbappe finalizzazione stop!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ragazzi, allucinante, centinaia di giocatori provati è sempre il problema del trq, thiago if, de bruyne if, bembele if, e malinoskiy if quelli che più mi piacevano, poi tra tutti i giocatori avevo un giocatore, da mesi in rosa, e non aveva mai visto il campo, nemmeno dalla panchina, un brocco pensai!! Oggi mi ha giocato due partite , poco fa, qualcuno ha Oscar if trq!? Porca ... vuoi vedere che l’unico che scartavo era lui alla fine la soluzione!? Continuerò a provarlo nel frattempo e’ Già a 18/22 livelli :) speriamo bene...
 

Allegati

  • 8905A93A-F5BC-431A-8753-4EECED77CD52.jpeg
    8905A93A-F5BC-431A-8753-4EECED77CD52.jpeg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 26

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque ragazzi, allucinante, centinaia di giocatori provati è sempre il problema del trq, thiago if, de bruyne if, bembele if, e malinoskiy if quelli che più mi piacevano, poi tra tutti i giocatori avevo un giocatore, da mesi in rosa, e non aveva mai visto il campo, nemmeno dalla panchina, un brocco pensai!! Oggi mi ha giocato due partite , poco fa, qualcuno ha Oscar if trq!? Porca ... vuoi vedere che l’unico che scartavo era lui alla fine la soluzione!? Continuerò a provarlo nel frattempo e’ Già a 18/22 livelli :) speriamo bene...
Dalle stats maxato sembra il tipico giocatore buono in tutto ma eccellente in nulla, però è giocatore chiave e questa potrebbe essere una cosa molto bella
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque ragazzi, allucinante, centinaia di giocatori provati è sempre il problema del trq, thiago if, de bruyne if, bembele if, e malinoskiy if quelli che più mi piacevano, poi tra tutti i giocatori avevo un giocatore, da mesi in rosa, e non aveva mai visto il campo, nemmeno dalla panchina, un brocco pensai!! Oggi mi ha giocato due partite , poco fa, qualcuno ha Oscar if trq!? Porca ... vuoi vedere che l’unico che scartavo era lui alla fine la soluzione!? Continuerò a provarlo nel frattempo e’ Già a 18/22 livelli :) speriamo bene...

Ruolo delicatissimo..
Oggi dopo un periodo no, ho rimesso maradona..
Punizione goal all'88...
Avevo inserito titolare hazard appena pescato..
Credo che ogni tanto bisogna cambiare..fortunatamente abbiamo panchine lunghissime..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dalle stats maxato sembra il tipico giocatore buono in tutto ma eccellente in nulla, però è giocatore chiave e questa potrebbe essere una cosa molto bella
Esattamente, alla thiago o alla milinkovic solo che loro sono cc e non trq, gli unici trq giocatori Chiave con l’abilita Da trq sono dele alli e haverts solo che non sono if
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Oggi ho fatto la prima pescata della settimana ed ho trovato Kroos. Messo subito da TRQ nel 433 di Guardiola, prima partita mostruosa con tripletta variegata (di potenza, di testa e di rapina). Sembra ottimo tuttocampista, che ci da dentro anche nella fase difensiva, domani lo provo meglio.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anche Talisca ed Oscar mi pare..
Anche Talisca ed Oscar mi pare..
Si infatti il discorso era incentrato proprio su Oscar if che non aveva mai ultilizzato e l’avevo da mesi, adesso e’ in prova!!! Ho anche Bruno fernandes if ed e’ buoni ma gli mancano tante abilità per quanto riguarda i pass per essere un trq top, mentre appunto Oscar le ha, milinkovic pure e thiago if 96 e’ ottimo se solo avesse un pizzico in più di velocità sarebbe il trq perfetto .., talisca mi manca
 
  • Like
Reactions: Bax78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22