Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque ragazzi alla fine della fiera, gli attaccanti più forti sono questi due in foto, non ci sono leggende o icon che tengano!! Torres e van basten per alcuni gli si possono avvicinare ma sono di gran lunga i più completi e i più letali!!

Guarda un po’ le stats del mio Torres. Tutte in classificata, tranne le prime 10 di sim appena pescato e non maxato, ma che migliorano ulteriormente le sue statistiche, visto che nelle 10 sim aveva fatto solo 2 goal. Quindi la media goal effettiva da quando lo uso io è ancora più alta, 36 goal in 19 partite. Per me è inarrestabile ad oggi.

175922
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ieri pescato Ramos che non ho mai avuto, @LukeHack ci si è divertito parecchio contro :D
Oggi decido di fare un'altra pescata nell'Atletico e mi hanno dato Joao Felix.
Chi lo usa come lo valuta dopo un pò di partite? a prima vista mi sembra un pò leggerino per gli armadi che si trovano a 4-5 stelle, ma tanto lo userò in amichevole e basta.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Guarda un po’ le stats del mio Torres. Tutte in classificata, tranne le prime 10 di sim appena pescato e non maxato, ma che migliorano ulteriormente le sue statistiche, visto che nelle 10 sim aveva fatto solo 2 goal. Quindi la media goal effettiva da quando lo uso io è ancora più alta, 36 goal in 19 partite. Per me è inarrestabile ad oggi.

Visualizza allegato 175922
Guarda un po’ le stats del mio Torres. Tutte in classificata, tranne le prime 10 di sim appena pescato e non maxato, ma che migliorano ulteriormente le sue statistiche, visto che nelle 10 sim aveva fatto solo 2 goal. Quindi la media goal effettiva da quando lo uso io è ancora più alta, 36 goal in 19 partite. Per me è inarrestabile ad oggi.

Visualizza allegato 175922
Io ti parlo di attaccanti completi, non ho dubbi che torres sappia segnare, attaccanti completi!! Le statistiche più lasciano il tempo che trovano, i ti posto le statistiche di Ronaldo e mbappe e ti faccio notare che sono più completi, specialmente mbappe!! Il tuo torres ha 1.5 goal a partita ma solo 7 assist, cioè vuol dire nemmeno un assist ogni quasi 4 partite, 0,70... il mio mbappe ha 1,50 goal a partita come il tuo torres ma si 150 partite cioè vuol dire più di tre volte le partite di torres, “dobbiamo vedere se manterrà la media alla lunga” e ben 100 assist in 150 partite, vuol dire 2 assist ogni 3 partite!! C’e Un gran bella differenza!!! Ronaldo e’ sulle orme di torres ma sempre più forte , considerando che mantiene questa media da 800 partite, ha la media leggermente superiore a un goal a partita e un assist ogni due partite!! Poi considera che fa anche a che livello giochi, io sono perennemente tra gli 800 e i 900 e incontro gente che si sa difendere bene, ti quanti punti hai!?
 

Allegati

  • 88FE5ECF-AB5C-4DBF-9E47-14B65C1CC939.jpeg
    88FE5ECF-AB5C-4DBF-9E47-14B65C1CC939.jpeg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • 3C4ED1EF-F6A3-4505-AACC-388B6F810FE9.jpeg
    3C4ED1EF-F6A3-4505-AACC-388B6F810FE9.jpeg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 19

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque ragazzi alla fine della fiera, gli attaccanti più forti sono questi due in foto, non ci sono leggende o icon che tengano!! Torres e van basten per alcuni gli si possono avvicinare ma sono di gran lunga i più completi e i più letali!!
Mah io ho cr7 fp che arriva a 99 e mbappe fp che arriva a 99. Tuttavia trovo che come rummenigge icon non ci sia nessuno. Poi Beckham icon è un altro fortissimo. Gli altri tutti dietro
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mah io ho cr7 fp che arriva a 99 e mbappe fp che arriva a 99. Tuttavia trovo che come rummenigge icon non ci sia nessuno. Poi Beckham icon è un altro fortissimo. Gli altri tutti dietro
Mbappe 99 ha 4 punti in meno di finalizzazione, rispetto al 100, lasciato stare un punto in più in tutto che secondo me sonò stupidagini, ma 4 punti in più in finalizzazione sono tanti su un giocatore già letale come mbappe, poi non dirmi che rumminigge ha lo stesso passaggio di mbappe perche e’ praticamente impossibile !!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mbappe 99 ha 4 punti in meno di finalizzazione, rispetto al 100, lasciato stare un punto in più in tutto che secondo me sonò stupidagini, ma 4 punti in più in finalizzazione sono tanti su un giocatore già letale come mbappe, poi non dirmi che rumminigge ha lo stesso passaggio di mbappe perche e’ praticamente impossibile !!!
Si è vero. Io ho avuto sia mbappe 99 (ci ho giocato fino a quando non ho beccato quello da 100) e la differenza sta sostanzialmente lì. Sotto porta è molto, molto piu' letale. Insieme a Ronaldo, Messi e qualche icon è uno degli attaccanti piu' completi in assoluto.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma poi ragazzi rummenigge icon o leggenda!! Parlate di questa icon come se fosse diverso dalla leggenda!! Sono uguali identici! Rumminigge icon ha un punto in più in tutto che non fa differenza, e 4 punti in più in controllo palla e comportamento offensivo, non stiamo parlando di differenze così eclatanti , un punto in più non e’ niente se avesse avuto 4 punti in più in finalizzazione, velocità ,accelerazione, passaggio o contatto fisico potevamo parlarne ma stiamo parlando di fumo, sono identici
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si è vero. Io ho avuto sia mbappe 99 (ci ho giocato fino a quando non ho beccato quello da 100) e la differenza sta sostanzialmente lì. Sotto porta è molto, molto piu' letale. Insieme a Ronaldo, Messi e qualche icon è uno degli attaccanti piu' completi in assoluto.

Mbappe 99 e’ una presa per il culo, e’ uguale a quello standard maxato, ha un punto in più in tutto, cazzate, e 4 punti in più in abilità offensiva, una presa per il culo insomma, un po’ come rumminigge icon e leggenda, una presa per il culo per farti spendere soldi, perché sono identici!!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
A me l' ha dato gratis con l' ossevatori x11 girati singolarmente.. Lui è ICARDI
Anche se io cercavo mbappe !
Sì il mio dubbio era tra Barcellona e PSG, ma avendo più giocatori della prima ho optato per loro e ora ho la squadra completa compreso le riserve, del Psg mi interessava solo lui e Mbappe
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
Mbappe 99 e’ una presa per il culo, e’ uguale a quello standard maxato, ha un punto in più in tutto, cazzate, e 4 punti in più in abilità offensiva, una presa per il culo insomma, un po’ come rumminigge icon e leggenda, una presa per il culo per farti spendere soldi, perché sono identici!!
Stai dimenticando un piccolo particolare...il boost bayern. Due/ tre punti in più su tutto. Da poco più forte della leggenda diventa molto ma molto più forte.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma poi ragazzi rummenigge icon o leggenda!! Parlate di questa icon come se fosse diverso dalla leggenda!! Sono uguali identici! Rumminigge icon ha un punto in più in tutto che non fa differenza, e 4 punti in più in controllo palla e comportamento offensivo, non stiamo parlando di differenze così eclatanti , un punto in più non e’ niente se avesse avuto 4 punti in più in finalizzazione, velocità ,accelerazione, passaggio o contatto fisico potevamo parlarne ma stiamo parlando di fumo, sono identici

dipende, con la maglia giusta ha anche il boost in piu che lo rinforza ulteriormente
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Raga oggi trovato Bale, Benzema (che a mio parere è una bestia rara) e Courtois
dell Madrid Rosas :rotfl: Joao Felix e doppio Renan Lodi.
Che ne pensate?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga oggi trovato Bale, Benzema (che a mio parere è una bestia rara) e Courtois
dell Madrid Rosas :rotfl: Joao Felix e doppio Renan Lodi.
Che ne pensate?
pescato pure io benzema non mi sembra male ma avendo aubama fp difficile trovare spazio cmq va livellato
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque da oggi in poi, quando batterò i giocatori che battono il centrocampo e fanno il lancio lungo, quelli che giocano facendo solo gli uno-due in attacco o quelli che ti fanno altre porcherie simili, ho deciso, a fine partita dopo la vittoria puntualmente Mando a tutti questo pensiero in posta ahahahhah :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque da oggi in poi, quando batterò i giocatori che battono il centrocampo e fanno il lancio lungo, quelli che giocano facendo solo gli uno-due in attacco o quelli che ti fanno altre porcherie simili, ho deciso, a fine partita dopo la vittoria puntualmente Mando a tutti questo pensiero in posta ahahahhah :D
questo è professionale... :rotfl:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga oggi trovato Bale, Benzema (che a mio parere è una bestia rara) e Courtois
dell Madrid Rosas :rotfl: Joao Felix e doppio Renan Lodi.
Che ne pensate?
Una bestia rara nel senso che pippe con una valutazione del genere ce ne sono poche:rotfl:
Si scherza chiaramente, per quanto mi stia sulle scatole visto che non mi trovo proprio in campo
 
  • Like
Reactions: Luca B

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque da oggi in poi, quando batterò i giocatori che battono il centrocampo e fanno il lancio lungo, quelli che giocano facendo solo gli uno-due in attacco o quelli che ti fanno altre porcherie simili, ho deciso, a fine partita dopo la vittoria puntualmente Mando a tutti questo pensiero in posta ahahahhah :D

Ma perché vuoi dire che l'uno-due non sono normali? Un po' troppo favoriti??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24