Pescate agente Champions League 22/09

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Io solo Messi,solo si fa per dire! Il resto tutte palle oro e argento,che comunque a dire il vero non mi dispiacciono per nulla. Tipo Barzagli,Carvajal,Jonas e William Carvalho. E me la gioco tranquillamente anche con squadre con cr7 Neymar Suarez. Ho fatto una decina di giri con l'agente Champions ma visto l'andazzo mi sono fermato.
Hai fatto bene :D benvenuto nel club ;)
 

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
grazie e... p.s.: grazie!

ragazzi io sono uno degli "sfigati" della prima ora, anchi'io ho beccato solo una palla nera all'inizio (pogba, dinuovo), per il resto ori e argenti.
Ma quest'anno la storia del colore è relativa, nel senso che solo sul 2016 molti ori di oggi erano neri.
Avere vari 83 o 84 lv. 30 in squadra è avere in pratica delle "palle nere". E' più giusto quest'anno il distinguo tra i vari colori, quello che è ingiusto, ai limiti del ridicolo, è il sistema di gestione di konami che non fa partire tutti sullo stesso piano, ma con la filosofia "tutto a me e niente a te", molto equa per chi ha pagato gli stessi soldi (veri) e per le classifiche.
Cmq, dopo aver fatto giorni fa 12 giri con l'agente champions prendendo qualche oro e tutti argenti, ieri sera ho provato per la prima volta questo "sistema" leggendo un post di bernyjuve:
Primo tiro Verthongen 87 nera, secondo (sbagliando a premere) portiere argento 76, terza Bale!

Qualcosa deve esserci perchè non c'è niente di casuale in un sistema informatico, cmq sia io ne parlo giusto per curiosità di comprensione sul sistema. Anzi, parliamone " sotto voce", altrimenti creiamo il caso.

@bernyjuve
stamattina, prima di aprire lo studio, non ce l'ho fatta....ho fatto qualche altro giro (mi ero ripromesso di non farlo per risparmiare gp, io che non acquisto monete)...e invece no:
- Savic 80 oro (cliccato su 2 oro consecutive, lo stesso giocatore tuo di ieri)
- Augustin 75 argento (sbagliato a cliccare, il solito sballamento degli occhi)
- Kagawa trq 84 (oro/nera/oro)...ha fatto anche le corsette, sarebbe stato nero l'anno scorso
- ferri 76 argento (sbagliato dinuovo)
- tosic 75 argento (oro/nera/oro...qui non ho sbagliato a cliccare...)

Qui mi è andata male, 3/5 argenti e non 79.
Mi fermo, vediamo se altri riescono a dirci qualcosa
Secondo me non c'è un sistema poi se mi smentiscono che ben venga :cool:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Sto cercando di vincere la gara unica per prendere l'agente champion.. 8 volte giocata e 8 volte persa.. ho un TS che fa ridere facendo giocare qualche over 80.. ho una sola black ball che però è inservibile con il modulo che ho per cui è come se giocasse fuori ruolo.. dovrei giocare con qualche bronzo per alzare il TS ma si stancano dopo il primo tempo.. risultato: gioco contro dei tizi che hanno mostri sacri in difesa e in attacco.. messi CR7 Suarez e hanno TS99 !!! che racconto loro?
quest'anno abbandono myclub.. deciso
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ma si sa se giovedì appena tolgono l'agente champions metteranno un altro agente oppure chissà quando lo rivedremo un agente speciale?
 
  • Like
Reactions: Giurx

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
grazie e... p.s.: grazie!

ragazzi io sono uno degli "sfigati" della prima ora, anchi'io ho beccato solo una palla nera all'inizio (pogba, dinuovo), per il resto ori e argenti.
Ma quest'anno la storia del colore è relativa, nel senso che solo sul 2016 molti ori di oggi erano neri.
Avere vari 83 o 84 lv. 30 in squadra è avere in pratica delle "palle nere". E' più giusto quest'anno il distinguo tra i vari colori, quello che è ingiusto, ai limiti del ridicolo, è il sistema di gestione di konami che non fa partire tutti sullo stesso piano, ma con la filosofia "tutto a me e niente a te", molto equa per chi ha pagato gli stessi soldi (veri) e per le classifiche.
Cmq, dopo aver fatto giorni fa 12 giri con l'agente champions prendendo qualche oro e tutti argenti, ieri sera ho provato per la prima volta questo "sistema" leggendo un post di bernyjuve:
Primo tiro Verthongen 87 nera, secondo (sbagliando a premere) portiere argento 76, terza Bale!

Qualcosa deve esserci perchè non c'è niente di casuale in un sistema informatico, cmq sia io ne parlo giusto per curiosità di comprensione sul sistema. Anzi, parliamone " sotto voce", altrimenti creiamo il caso.

@bernyjuve
stamattina, prima di aprire lo studio, non ce l'ho fatta....ho fatto qualche altro giro (mi ero ripromesso di non farlo per risparmiare gp, io che non acquisto monete)...e invece no:
- Savic 80 oro (cliccato su 2 oro consecutive, lo stesso giocatore tuo di ieri)
- Augustin 75 argento (sbagliato a cliccare, il solito sballamento degli occhi)
- Kagawa trq 84 (oro/nera/oro)...ha fatto anche le corsette, sarebbe stato nero l'anno scorso
- ferri 76 argento (sbagliato dinuovo)
- tosic 75 argento (oro/nera/oro...qui non ho sbagliato a cliccare...)

Qui mi è andata male, 3/5 argenti e non 79.
Mi fermo, vediamo se altri riescono a dirci qualcosa
grazie e... p.s.: grazie!

ragazzi io sono uno degli "sfigati" della prima ora, anchi'io ho beccato solo una palla nera all'inizio (pogba, dinuovo), per il resto ori e argenti.
Ma quest'anno la storia del colore è relativa, nel senso che solo sul 2016 molti ori di oggi erano neri.
Avere vari 83 o 84 lv. 30 in squadra è avere in pratica delle "palle nere". E' più giusto quest'anno il distinguo tra i vari colori, quello che è ingiusto, ai limiti del ridicolo, è il sistema di gestione di konami che non fa partire tutti sullo stesso piano, ma con la filosofia "tutto a me e niente a te", molto equa per chi ha pagato gli stessi soldi (veri) e per le classifiche.
Cmq, dopo aver fatto giorni fa 12 giri con l'agente champions prendendo qualche oro e tutti argenti, ieri sera ho provato per la prima volta questo "sistema" leggendo un post di bernyjuve:
Primo tiro Verthongen 87 nera, secondo (sbagliando a premere) portiere argento 76, terza Bale!

Qualcosa deve esserci perchè non c'è niente di casuale in un sistema informatico, cmq sia io ne parlo giusto per curiosità di comprensione sul sistema. Anzi, parliamone " sotto voce", altrimenti creiamo il caso.

@bernyjuve
stamattina, prima di aprire lo studio, non ce l'ho fatta....ho fatto qualche altro giro (mi ero ripromesso di non farlo per risparmiare gp, io che non acquisto monete)...e invece no:
- Savic 80 oro (cliccato su 2 oro consecutive, lo stesso giocatore tuo di ieri)
- Augustin 75 argento (sbagliato a cliccare, il solito sballamento degli occhi)
- Kagawa trq 84 (oro/nera/oro)...ha fatto anche le corsette, sarebbe stato nero l'anno scorso
- ferri 76 argento (sbagliato dinuovo)
- tosic 75 argento (oro/nera/oro...qui non ho sbagliato a cliccare...)

Qui mi è andata male, 3/5 argenti e non 79.
Mi fermo, vediamo se altri riescono a dirci qualcosa
Ho dato fondo a 50000 crediti risultato:
Oro+nera
Eriksen 83 oro
Oro+nera +nera
Lopez 79 argento
Oro+nera
Bravo. 85. Nera
Oro+ nera
Moya. 81 oro
Oro+oro+oro+nera
Brandt 78. Argento
Non posso più fare prove per ora mi servono per gli stipendi.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sto cercando di vincere la gara unica per prendere l'agente champion.. 8 volte giocata e 8 volte persa.. ho un TS che fa ridere facendo giocare qualche over 80.. ho una sola black ball che però è inservibile con il modulo che ho per cui è come se giocasse fuori ruolo.. dovrei giocare con qualche bronzo per alzare il TS ma si stancano dopo il primo tempo.. risultato: gioco contro dei tizi che hanno mostri sacri in difesa e in attacco.. messi CR7 Suarez e hanno TS99 !!! che racconto loro?
quest'anno abbandono myclub.. deciso
In questa competizione nn ci sono filtri di nessun tipo devi mettere tutti i top che hai, giocatori in forma e ts al massimo, altrimenti meglio che lasci perdere....
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
personalmente non rimpiango tanto l'abbondanza di palle nere, non ho neanche incontrato squadroni improponibili con la mia armata brancaleone di livello 3.
quello che mi rompe davvero è l'incongruenza delle pescate, il non poter scegliere il ruolo per completare la formazione...ho tutta la fascia dx sguarnita e una sola punta (vabbè, huntelaar, vabbè) ma nelle 6-7 pescate con questo agente ho preso 4 terzini e 2 cc. insomma, dovrò girare per altri 20 argenti di merda per trovare un mediano o un cld.

Credo che l'obiettivo delle pescate tramite gli agenti free e le aste sia proprio questo, completare la rosa con i giocatori che ti mancano/servono, almeno a mio avviso.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Credo che l'obiettivo delle pescate tramite gli agenti free e le aste sia proprio questo, completare la rosa con i giocatori che ti mancano/servono, almeno a mio avviso.

sulla carta è una buona idea. ma in pratica...metti che voglio candreva, come cld. vai a scucire circa 150k per ottenerlo, potrei pure starci, ma la pazienza di schiattare giorni per trovare le aste? mapperfavore.
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
sulla carta è una buona idea. ma in pratica...metti che voglio candreva, come cld. vai a scucire circa 150k per ottenerlo, potrei pure starci, ma la pazienza di schiattare giorni per trovare le aste? mapperfavore.

A parte il fatto che molti giocatori si possono prendere con gli agenti dati dopo le partite, basta avere pazienza e tempo da perdere a provare le combo, credo che tra spendere 150k per arrivare a candreva con le aste oppure fare 15 giri di agente speciale senza la certezza di prenderlo e poi licenziare i giocatori dopo 10 partite forse forse sceglierei la prima ipotesi
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
per ora solo una serie di pseudo pippe.....appena ho 10,000 crediti pesco sempre ma per ora niente di che......
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
scusate ma come funziona la storia dell'account, ho letto di persone che ora hanno diversi top, ma si possono scambiare? io oggi ho provato a pescare con un nuovo account oltre a quello principale dove di top ho solo Pogba, Yaya Toure e Eliseu. Con il nuovo account ho pescato C. Ronaldo e J. Rodriguez. Ma ora posso spostarli su quello vecchio?
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Con questo agente avrò fatto tipo 20giri tutte argento tranne James Rodriguez (che non mi serve ma soprattutto non mi piace)per la maggior parte in ruoli già coperti...a questo punto meglio le aste a cercare di fare combo con gli agenti che uno ha,per qualche argentone mirato!!!penso che girerò solo in caso di agenti con percentuali migliori(agente il classico dello scorso anno);)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
scusate ma come funziona la storia dell'account, ho letto di persone che ora hanno diversi top, ma si possono scambiare? io oggi ho provato a pescare con un nuovo account oltre a quello principale dove di top ho solo Pogba, Yaya Toure e Eliseu. Con il nuovo account ho pescato C. Ronaldo e J. Rodriguez. Ma ora posso spostarli su quello vecchio?
No non si può!!!!
 

Salvop88

Primi Calci
1 Giugno 2015
3
1
3
PSN ID
Salvop88
Ragazzi buonasera , io forse sarò molto fortunato dato che con questo agente champions ho trovato le seguenti palle nere:
Aubameyang
Buffon
thiago Silva .
E poi con gli agenti iniziali che dà il gioco ho trovato Messi e bale.
Comunque prima ho notato una cosa strana , ma non so se è stato casuale o è così; vi spiego
Ho fatto un giro ed invece di premere subito come sempre ho lasciato girare per qualche secondo , e dopo aver passato qualche palla nera (tipo 4 -5 ) ho premuto e subito dopo sono spuntate una fila di palle nere !!!!!! Ne avrò passate circa 15!!!e poi si è fermata in questa fila di palle nere trovando aubameyang!
Non so se è stato casuale ma io dopo ci riprovo
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ragazzi buonasera , io forse sarò molto fortunato dato che con questo agente champions ho trovato le seguenti palle nere:
Aubameyang
Buffon
thiago Silva .
E poi con gli agenti iniziali che dà il gioco ho trovato Messi e bale.
Comunque prima ho notato una cosa strana , ma non so se è stato casuale o è così; vi spiego
Ho fatto un giro ed invece di premere subito come sempre ho lasciato girare per qualche secondo , e dopo aver passato qualche palla nera (tipo 4 -5 ) ho premuto e subito dopo sono spuntate una fila di palle nere !!!!!! Ne avrò passate circa 15!!!e poi si è fermata in questa fila di palle nere trovando aubameyang!
Non so se è stato casuale ma io dopo ci riprovo
è semplicemente una delle varie animazioni che partono dopo aver cliccato...prima no. quand'è così è perchè è già stabilito che sarà palla nera...come infatti è accaduto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze