Pescate agente Champions League 22/09

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Io ho 2222 forza squadra e un bonus per 2 ogni partita giocata sul premio più un bonus x1.60 di non so cosa
Praticamente vittoria 3600
Sconfitta 1600
Pareggio 2600
I contratti li paghi alla grande cmq uno Juve Napoli dobbiamo farlo se hai ps4.....
purtroppo ancora per quest'anno...ps3
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,561
8,990
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
nel vano tentativo di costruire la mia fascia dx ed attacco, la roulette ha tirato fuori dal cilindro di tutto fuorchè qualcosa di utile, quasi.

tremoulinas (ok)
mario fernandes (ok)
adrian gomes
petrovic (ok un mediano, mamma che bello, era ora)
vardy si, grazie ci sta eccome.
bohanson
asamoah

bah. bah.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ci penso...cmq c'è eccome qualcosa di fondato. gli occhi però se ne vanno proprio!
ora sistemo la squadra pe la coppa "campioni"...mamma mia solo bale da 100 punti forza! eeelaaamadòòò....tanto già so che ci riprovo e posto qui
quindi, ricapitolando, faccio partire lagente champions e clicco su su una nera quando accanto ne ha un altra o é in mezzo a due oro?
 

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
e funziona si funziona!!!!! caxxooooo!!!! dopo tanta sfiga...!!! per quanto costano li guardo solo, però!

@bernyjuve guardaaaaaa!!!!!!

Cavoli complimenti!Sarebbe interessante però raccogliere più feedback su questo metodo!In serata ,quando torno dal lavoro, ci provo e vi faccio sapere.
PS:Bell'avatar :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
quindi, ricapitolando, faccio partire lagente champions e clicco su su una nera quando accanto ne ha un altra o é in mezzo a due oro?
Devono essere vicine o due oro o oro e nere o due nere non è sicura come cosa io l ho testata e ho trovato solo oro leggi i miei post su allenatore scelta li spiego tutto e poi fammi sapere com è andata così ci capiamo di più
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Devono essere vicine o due oro o oro e nere o due nere non è sicura come cosa io l ho testata e ho trovato solo oro leggi i miei post su allenatore scelta li spiego tutto e poi fammi sapere com è andata così ci capiamo di più
Ma lo fai con l agente champions o cn i 4 o 5 stelle?
Cmq é apparso un messaggio di temporanea sospensione delle competizioni myclub...intende solo le divisioni?
 
  • Like
Reactions: solojuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Appena provato con agente tre stelle singolo trovato un argento ma potrebbe essere un caso
 

Diabolik91

Pulcini
29 Aprile 2015
24
1
3
PSN ID
diabolik9111
Aubameyang Pero nn ha tutte queste qualita nel gioco
 

Allegati

  • IMG-20160926-WA0014.jpeg
    IMG-20160926-WA0014.jpeg
    435.4 KB · Visualizzazioni: 26

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Mah secondo me non c'è un sistema sono solo illusioni va a fortuna io purtroppo non ne ho , sto contando le girate sono 52 giri champions mai presa una palla nera !!! ho cliccato in tutte i modi , su 3 4 palle oro su 2 nere consecutive e chi piu ne ha piu ne metta ma niente . mi tengo il mio unico nero Neymar credo sia uno dei pochissimi ad avere solo un top in squadra :(
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
beh........io ho james Rodriguez........che mi serve a poco (lo devo far giocare col 433 da esterno sx....)
e Jordi Alba....
 

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Mah secondo me non c'è un sistema sono solo illusioni va a fortuna io purtroppo non ne ho , sto contando le girate sono 52 giri champions mai presa una palla nera !!! ho cliccato in tutte i modi , su 3 4 palle oro su 2 nere consecutive e chi piu ne ha piu ne metta ma niente . mi tengo il mio unico nero Neymar credo sia uno dei pochissimi ad avere solo un top in squadra :(
Io solo Messi,solo si fa per dire! Il resto tutte palle oro e argento,che comunque a dire il vero non mi dispiacciono per nulla. Tipo Barzagli,Carvajal,Jonas e William Carvalho. E me la gioco tranquillamente anche con squadre con cr7 Neymar Suarez. Ho fatto una decina di giri con l'agente Champions ma visto l'andazzo mi sono fermato.
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Cavoli complimenti!Sarebbe interessante però raccogliere più feedback su questo metodo!In serata ,quando torno dal lavoro, ci provo e vi faccio sapere.
PS:Bell'avatar :D
grazie e... p.s.: grazie!

ragazzi io sono uno degli "sfigati" della prima ora, anchi'io ho beccato solo una palla nera all'inizio (pogba, dinuovo), per il resto ori e argenti.
Ma quest'anno la storia del colore è relativa, nel senso che solo sul 2016 molti ori di oggi erano neri.
Avere vari 83 o 84 lv. 30 in squadra è avere in pratica delle "palle nere". E' più giusto quest'anno il distinguo tra i vari colori, quello che è ingiusto, ai limiti del ridicolo, è il sistema di gestione di konami che non fa partire tutti sullo stesso piano, ma con la filosofia "tutto a me e niente a te", molto equa per chi ha pagato gli stessi soldi (veri) e per le classifiche.
Cmq, dopo aver fatto giorni fa 12 giri con l'agente champions prendendo qualche oro e tutti argenti, ieri sera ho provato per la prima volta questo "sistema" leggendo un post di bernyjuve:
Primo tiro Verthongen 87 nera, secondo (sbagliando a premere) portiere argento 76, terza Bale!

Qualcosa deve esserci perchè non c'è niente di casuale in un sistema informatico, cmq sia io ne parlo giusto per curiosità di comprensione sul sistema. Anzi, parliamone " sotto voce", altrimenti creiamo il caso.

@bernyjuve
stamattina, prima di aprire lo studio, non ce l'ho fatta....ho fatto qualche altro giro (mi ero ripromesso di non farlo per risparmiare gp, io che non acquisto monete)...e invece no:
- Savic 80 oro (cliccato su 2 oro consecutive, lo stesso giocatore tuo di ieri)
- Augustin 75 argento (sbagliato a cliccare, il solito sballamento degli occhi)
- Kagawa trq 84 (oro/nera/oro)...ha fatto anche le corsette, sarebbe stato nero l'anno scorso
- ferri 76 argento (sbagliato dinuovo)
- tosic 75 argento (oro/nera/oro...qui non ho sbagliato a cliccare...)

Qui mi è andata male, 3/5 argenti e non 79.
Mi fermo, vediamo se altri riescono a dirci qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,811
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis