Pescate agente Champions League 22/09

Sono 28 girate di palloni che non da na cacchio di palla nera ha rotto proprio le ......un mio amico ha caricato monete per 10 euro due palloni neri KONAMI del c....non vedranno un centesimo da me sti ladri . Non è divertimento così !!! ci sono gia squadre impressionanti in giro per colpa delle monete.

solo poche buone pescate: bonucci, toure, pique, dybala, benzema, alaba, fabinho e svariate pippe oro

Io credo di aver fatto qualcosa come 100 giri con il top agent,senza aver acquistato monete,tutti con i GP,e le uniche due nere sono Benzema e Bravo.Se ci mettiamo dentro anche i giri degli agenti normali,siamo attorno ai 500 giri.Quindi,2 su 500 fa circa lo 0,3 % di palle nere su tutti i giri.Se penso che in PES 2016 avevo preso Robben e Aguero con l'agente a una stella gratis,mi vien da piangere...quest'anno hanno voluto esagerare.Non puoi nemmeno piu' guardare la dinamica del giro dato che le palle non le vedi nemmeno.Secondo me,e' una cagata pazzesca sto giramento di palle ! :)

Io credo di aver fatto qualcosa come 100 giri con il top agent,senza aver acquistato monete,tutti con i GP,e le uniche due nere sono Benzema e Bravo.Se ci mettiamo dentro anche i giri degli agenti normali,siamo attorno ai 500 giri.Quindi,2 su 500 fa circa lo 0,3 % di palle nere su tutti i giri.Se penso che in PES 2016 avevo preso Robben e Aguero con l'agente a una stella gratis,mi vien da piangere...quest'anno hanno voluto esagerare.Non puoi nemmeno piu' guardare la dinamica del giro dato che le palle non le vedi nemmeno.Secondo me,e' una cagata pazzesca sto giramento di palle ! :)
Allora siamo rovinati guardando le tue percentuali XD

le pescate degne di nota sono state

Giroud
Sterling
Jordi Alba
Lamela
Coquelin

resto buoni ma niente di che....

....e comunque.....nelle divisioni,ho gia' trovato gente con in squadra Cristiano Ronaldo,Neymar,Messi,Pogba,Iniesta,Pique,Jordi Alba....tutti assieme ! Il piu' sfigato ha solo Messi e Aguero...non mi so spiegare quanta gente ha culo.Diciamo che di media almeno 4 su 5 hanno ALMENO uno tra Messi e CR7.Io con i miei Fellaini,Nolito e Benzema sono arrivato a 735 punti giocando contro ste squadre,pero' e' allucinante sta lotteria.

Dovrebbe esserci un equilibrio tra le varie squadre ma purtroppo chiedo troppo!! il dio denaro la farà sempre da padrona.

ragazzi ma non vi focalizzate solo sulle palle nere...cercate di far fare a quelle oro/argento una giusta crescita e noterete che, nonostante il colore non sia di vostro gradimento, RENDONO di più.

Inoltre, ripeto una cosa che dico sempre: ma se prendete 11 palle nere...mi spiegate come ca**o fate a pagare i rinnovi contrattuali??? Vi accendente 7-8 mutui ?!?

ragazzi ma non vi focalizzate solo sulle palle nere...cercate di far fare a quelle oro/argento una giusta crescita e noterete che, nonostante il colore non sia di vostro gradimento, RENDONO di più.

Inoltre, ripeto una cosa che dico sempre: ma se prendete 11 palle nere...mi spiegate come ca**o fate a pagare i rinnovi contrattuali??? Vi accendente 7-8 mutui ?!?
Quindi come dici tu non giochiamo online perchè tanto con un top player in squadra non vinci da nessuna parte . ci hai pensato quanto tempo serve per le leve argento? hai visto le squadre che ci sono in giro? è una cosa gestionale, sicuramente non usi sempre tutti i top player . esiste il farming per i gp giusto? noi lo facciamo sai?! solo che se devo girare 400 volte per prendere un giocatore decente dopo un po mi passa la voglia . non voglio 11 top , me ne bastano molti ma molti meno . Diciamocela tutta se non carichi monete puoi giocare solo vs com bravura o non bravura, contro un gioco che è palesemente squilibrato non hai possibilità. io amo confrontarmi online alla pari forse è colpa mia ho scelto la modalità sbagliata. ciao bello buon pes :)

io ne avrò girati 25 e mi sono usciti
BALE
INIESTA
K.NAVAS
GAITAN
YAYA TOURE
e quando mi è uscito BALE il pallone si è fermato su argento poi è tornato di una posizione indietro di scatto sulla nera... che colpo

Quindi come dici tu non giochiamo online perchè tanto con un top player in squadra non vinci da nessuna parte . ci hai pensato quanto tempo serve per le leve argento? hai le squadre di adesso che ci sono in giro? è una cosa gestionale sicuramente non usi sempre tutti i top player . esiste il farming per i gp giusto? noi lo facciamo sai solo che se devo girare 400 volte per prendere un giocatore decente dopo un po mi passa la voglia . non voglio 11 top , me ne bastano molti ma molti meno . Diciamocela tutta se non carichi monete puoi giocare solo vs com bravura o non bravura contro un gioco che palesemente squilibrato non hai possibilità. io amo confrontarmi online alla pari forse è colpa mia ho scelto la modalità sbagliata. ciao bello buon pes :)
in merito a ciò ieri ho vinto una partita contro un over 700 usando per sbaglio la squadra novellino con in panca i miei palloni oro più INIESTA ed ho vinto lo stesso con ts 75 ed un portiere come difensore centrale. morale della favola è che chi ha il pad in mano è il vero top player

in merito a ciò ieri ho vinto una partita contro un over 700 usando per sbaglio la squadra novellino con in panca i miei palloni oro più INIESTA ed ho vinto lo stesso con ts 75 ed un portiere come difensore centrale. morale della favola è che chi ha il pad in mano è il vero top player
Questo succede quando incontri uno scarso , evidentemente quello con cui hai giocato tu era senza mani XD Non prendiamoci in giro su è indifendibile questa modalità ..gia il fatto che hanno messo le monete la rende inutilizzabile -

personalmente non rimpiango tanto l'abbondanza di palle nere, non ho neanche incontrato squadroni improponibili con la mia armata brancaleone di livello 3.
quello che mi rompe davvero è l'incongruenza delle pescate, il non poter scegliere il ruolo per completare la formazione...ho tutta la fascia dx sguarnita e una sola punta (vabbè, huntelaar, vabbè) ma nelle 6-7 pescate con questo agente ho preso 4 terzini e 2 cc. insomma, dovrò girare per altri 20 argenti di merda per trovare un mediano o un cld.

Quindi come dici tu non giochiamo online perchè tanto con un top player in squadra non vinci da nessuna parte . ci hai pensato quanto tempo serve per le leve argento? hai visto le squadre che ci sono in giro? è una cosa gestionale, sicuramente non usi sempre tutti i top player . esiste il farming per i gp giusto? noi lo facciamo sai?! solo che se devo girare 400 volte per prendere un giocatore decente dopo un po mi passa la voglia . non voglio 11 top , me ne bastano molti ma molti meno . Diciamocela tutta se non carichi monete puoi giocare solo vs com bravura o non bravura, contro un gioco che è palesemente squilibrato non hai possibilità. io amo confrontarmi online alla pari forse è colpa mia ho scelto la modalità sbagliata. ciao bello buon pes :)

scusami, ma perchè non ti rilassi un secondo ?
Non capisco questo tuo attacco quando il mio era un puro suggerimento NATO dal fatto che io fino all'anno scorso pensavo solo a prendere le black...senza poi godermi a pieno il gioco (anche perchè 500 pescate, presi 10 black)
Invece quest'anno ho optato per la teoria "mi faccio il fegato MENO amaro" e se mi esce, bene, altrimenti AMEN ed avanti con quello che ho...senza regalare un misero euro alla Konami per le monete.

Cos'è che ti ha disturbato così nel profondo in questo mio post?

Credo che tu sia proprio come me un anno fa...ed è per questo che ti ripeto di farti meno il fegato amaro e prendere la roulette così come viene, e se proprio desideri ardentemente un giocatore, ti consiglio di aspettare verso Dicembre quando le aste saranno più economiche...tanto da farti prendere giocatori "neri" con delle combo.

Tutto qui.

scusami, ma perchè non ti rilassi un secondo ?
Non capisco questo tuo attacco quando il mio era un puro suggerimento NATO dal fatto che io fino all'anno scorso pensavo solo a prendere le black...senza poi godermi a pieno il gioco (anche perchè 500 pescate, presi 10 black)
Invece quest'anno ho optato per la teoria "mi faccio il fegato MENO amaro" e se mi esce, bene, altrimenti AMEN ed avanti con quello che ho...senza regalare un misero euro alla Konami per le monete.

Cos'è che ti ha disturbato così nel profondo in questo mio post?

Credo che tu sia proprio come me un anno fa...ed è per questo che ti ripeto di farti meno il fegato amaro e prendere la roulette così come viene, e se proprio desideri ardentemente un giocatore, ti consiglio di aspettare verso Dicembre quando le aste saranno più economiche...tanto da farti prendere giocatori "neri" con delle combo.

Tutto qui.
Effettivamente hai ragione anche tu, bisogna giocare questa modalità per quella che é. Non mi stavo mica arrabbiando tranquillo :)

Vediamo se riesco a fare un pò di chiarezza, innanzitutto dal 16 a questo 17 le oro equivalgono alle nere che partivano da 80+ nel 16 , quindi se avete tra le mani ori sopra gli 80vg è come avere le nere più scarse del 16 , che poi è tutto da dimostrare, ci sono ori da 80 in su che superano nettamente nere da 85 bisogna guardare le caratteristiche tecniche ruolo per ruolo, io con una difesa argento riesco ad arginare top player tipo Messi Neymar Suarez, chiaro che se trovi chi li ha già tutti e 3 da come ho visto sono già molti e che a centrocampo c'è kroos Matuidi yaya , la mia difesa regge 1 tempo e poi mi asfaltano.....discorso monete : sono ben convinto anche io che in qualche modo Konami premi i compratori nel tempo, ma è assolutamente casuale che una volta caricate 10€ peschi un top player, ad esempio io finora ho caricato 20€ e non ho pescato che argenti, le mie oro le pescai prima....quindi anche qui non si può fare un ragionamento assoluto.
Mentre trovo molto importante capire le tattiche da usare con gli allenatori adatti e i giocatori giusti si può arrivare a fare davvero bene.
Per ultimo ma non come importanza, questo pes ha una IA molto valida offline ma forse troppo invasiva online, non do giudizi ancora perché è presto, ma sappiate che nonostante siate bravi e con dei top player in campo potete buscarle da un Puffo qualunque non appena il gioco decide di farvi perdere.
Questo è l' aspetto peggiore del gioco ma aspetto a darlo per certo.....le sensazioni sono queste ad ogni modo. .....

• Mi piace
Reazioni: Invictus82

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2