Pescate agente Champions League 22/09

24 Febbraio 2015
86
16
8
PSN ID
Sicali
11 account ho girato 6 volte x account tot 66 giri non ho preso neanche una palla nera - 12 oro di cui gente tipo Luisao attaccanti strani per lo più giocatori sui 35 anni unico van persie e ho totalizzato 54 argenti 54 fa merda infatti una merda tanti giocatori da trasformare in allenatori
Scusa una cosa..ma come funziona sta cosa degli account?:D
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Milik Arg
Mertesacker Oro
Bellarabi Oro
Matuidi Nero

Ottime pescate.
Milik sono curioso di provarlo anche se speravo fosse un po' più forte di testa.
Mertesacker è un chiodo/muro ma sono comunque curioso di provare se nel 2017 soffrano meno la velocità.
Con Bellarabi ci sarà da divertirsi.
Matuidi è un ottimo centrocampista anche se prediligo i centrocampisti tecnici.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho vinto gli agenti.
Pesco un ts argento, MOREL che non vsle molto ma ero scoperto.
Poi una palla nera. Gioco senza trq porcoddemonio. Gioco senza. Dove lo metto ozil che è un lampadario, per giunta...vabbè. almeno è nera...
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
ragazzi, giusto per curiosità, ma vista la mia incomparabile sfiga dall'inizio di myclub, voglio capire come fanno gli altri:
voi come vi comportate con laroulette, quando e come scegliete di cliccare? subito ad cazzum, aspettate che passino molti argento, fate girare per 30 minuti cercando di capirne qualcosa, cliccate su qualcuna in particolare....
io capisco la casualità, ma è allucinante leggere di persone che all'inzio hanno preso tutti i marvel e ora girano giusto qualche roulette e continuano a pescare bene.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
ragazzi, giusto per curiosità, ma vista la mia incomparabile sfiga dall'inizio di myclub, voglio capire come fanno gli altri:
voi come vi comportate con laroulette, quando e come scegliete di cliccare? subito ad cazzum, aspettate che passino molti argento, fate girare per 30 minuti cercando di capirne qualcosa, cliccate su qualcuna in particolare....
io capisco la casualità, ma è allucinante leggere di persone che all'inzio hanno preso tutti i marvel e ora girano giusto qualche roulette e continuano a pescare bene.
Io inizio a pigiare ancora prima che sia partita la roulette.. Non lascio passare neanche un secondo.. A caso!
Credimi che non ci sono stratagemmi di sorta.. A volte gira bene, altre no..
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Io inizio a pigiare ancora prima che sia partita la roulette.. Non lascio passare neanche un secondo.. A caso!
Credimi che non ci sono stratagemmi di sorta.. A volte gira bene, altre no..
so che non ci sono (almeno ancora no), ma è per capire voi come vi comportate
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Stamattina è arrivata la prima palla nera dall agente champions....Cazorla, che culo! Poi ho preso mustafi e versaljko
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Raga ho trovato un metodo provato 8
volte in cui sicuro palla oro certo non è nera ma ho trovato
Gundogan. 84
Ben arfa. 83
Dzagoev. 83
Perez. 80
Sahin. 83
Bellerin. 80
Nacho. 84
Smelzer. 80
 
  • Like
Reactions: Spyro_90

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
Ho avuto i 2 agenti in regalo...quando vado nel menu ci sono i 2 agenti champions. Con la scritta ancora 1 volta poi pagamento gp o monete ..ho preso 2 giocatori ma mi hanno scalato 20000gp
Quando premo su acquista ancora 1 volta mi dice come pagare...e non sono omaggio...l anno scorso così era omaggio
 

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
Lista palle nere: Sergio Ramos, Cavani, Koke, .
Dorati: koulibaly (mostruoso) mustafi, leno, Mandzukic ,nkolou, allan
Argenti: chamberlain maxwell, almeida, Sergi Roberto, Adriano, morgan,grenier,sidibè,bruno cesar, sepe, wimmer,poulsen,isimat,lopez e tanti altri
400k spesi
 

Pessomane87

Giovanissimi B
16 Ottobre 2015
275
212
43
PSN ID
Unica Italiana mai in B
Ma sono l'unico coglione che su 50 giri ha trovato solo una nera ( mediocre TS ) e 11 palle oro ?? ma PD e PM a tutta randa .
 

Spyro_90

Pulcini
7 Aprile 2016
31
5
8
PSN ID
Spyro90
Raga ho trovato un metodo provato 8
volte in cui sicuro palla oro certo non è nera ma ho trovato
Gundogan. 84
Ben arfa. 83
Dzagoev. 83
Perez. 80
Sahin. 83
Bellerin. 80
Nacho. 84
Smelzer. 80


Potrei sapere quale sarebbe questo metodo? xD per la palla nera ormai ho perso le speranze... per miracolo riesco a beccare la palla oro! xD
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Allora parte il giro quando ci sono 2 o 3 o 4 palle oro o miste nere sul mirino schiaccia io ho appena trovato
Antunes. 80
È kampl che è argento ma 79
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Milik Arg
Mertesacker Oro
Bellarabi Oro
Matuidi Nero

Ottime pescate.
Milik sono curioso di provarlo anche se speravo fosse un po' più forte di testa.
Mertesacker è un chiodo/muro ma sono comunque curioso di provare se nel 2017 soffrano meno la velocità.
Con Bellarabi ci sarà da divertirsi.
Matuidi è un ottimo centrocampista anche se prediligo i centrocampisti tecnici.
quest'anno servono DC alti...Mertesacker c'è l'ho, è ottimo.
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Con tutte le bestemmie dello scorso anno, quest'anno la fortuna è con me...

Walcott,Sergio ramos,pepe,kurzawa,schurrle,insigne,drinkwater,de bruyne,David Silvia e qualche altro oro buonissimo....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,850
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer