Pescate agente Champions League 22/09

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
io ho fatto tre pescate, quella regalata e le due con le competizioni vinte.

la prima luisao
la seconda un cc sconosciuto
e la terza neuer xDD che culoooo :D
 
  • Like
Reactions: Stampina

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Successo anche a me fortunatamente con pallone nero...si era fermato a un grigio poi è avanzato di uno, sul nero appunto!! L'ho interpretato come segno di carità per i 220 mila gp spesi
 
  • Like
Reactions: Stampina

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
No fanno come ho fatto io ieri sera che ieri mi hanno spiegato come fare aprirsi tanti account e ogni volta rispacchetti tutti i bonus al account n9 ho messi totti Martial Pogba pique casilias koulibaly adesso inizio a giocare solo con questo account e ho già parecchi top

Cioè non ho capito...aprire tanti account va bene, ma poi come "rispacchetti" i bonus all'account giusto?qual'è la procedura?
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Successo anche a me fortunatamente con pallone nero...si era fermato a un grigio poi è avanzato di uno, sul nero appunto!! L'ho interpretato come segno di carità per i 220 mila gp spesi
Se ti capita così neanche male a me si era fermato sull argento ed è tornato indietro sull nero ed era messi
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
No gli spacchetti sull nuovo account e poi se ti piace di più giochi con quell account

Ok per intenderci perchè forse non ho capito io...ho provato con l'account di mia moglie, tra i vari agenti in regalo mi arriva iniesta...con il mio avevo avuto neymar. Ora se voglio unire ad un account solo neymar e iniesta si può fare? Tutte quelle persone che hanno gia ronaldo messi etc fanno cosi?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ok per intenderci perchè forse non ho capito io...ho provato con l'account di mia moglie, tra i vari agenti in regalo mi arriva iniesta...con il mio avevo avuto neymar. Ora se voglio unire ad un account solo neymar e iniesta si può fare? Tutte quelle persone che hanno gia ronaldo messi etc fanno cosi?
Semplicemente poi prosegui con l'account più "fortunato"..
Quelli hanno semplicemente avuto molta più culo degli altri!
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ok per intenderci perchè forse non ho capito io...ho provato con l'account di mia moglie, tra i vari agenti in regalo mi arriva iniesta...con il mio avevo avuto neymar. Ora se voglio unire ad un account solo neymar e iniesta si può fare? Tutte quelle persone che hanno gia ronaldo messi etc fanno cosi?
assolutamente no. fare un nuovo account serve nel caso non hai avuto fortuna con il primo, ma sono tutti separati e non ricongiungibili
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Ok per intenderci perchè forse non ho capito io...ho provato con l'account di mia moglie, tra i vari agenti in regalo mi arriva iniesta...con il mio avevo avuto neymar. Ora se voglio unire ad un account solo neymar e iniesta si può fare? Tutte quelle persone che hanno gia ronaldo messi etc fanno cosi?
No ogni account è a se poi se la fortuna vuole trovi più top nei vari spacchettamenti casomai scrivimi in privato
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Anche io 2 palloni neri su 220 mila gp spesi, praticamente ho speso tutto ciò che ho guadagnato con le partite. E mi chiedo: come fa certa gente ad avere già messi ronaldo iniesta e quant'altro?? o Comprano gp con soldi reali facendo concorrenza agli ossessivi compulsivi dei gratta e vinci, o hanno un fattore c davvero invidiabile oppure c'è un sistema un pò più intelligente per acquistare che non sia affidarsi alla fortuna dei palloni neri. Allora vi chiedo? Quei giocatori si prendono solo combinando osservatori a 5 stelle(pagandoli praticamente una fortuna...) oppure è questione di fortuna nei palloni neri? Mah...sono cofuso
Bonus preordine trovati messi e Suarez
Poi morata Mathieu e pepe non ho mai speso un euro a parte quelli per il gioco però da lì mai più visto un giocatore sopra gli 80 e di pescate ne ho fatte....
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Ho capito, grazie a tutti anche se mi risulta difficile credere che abbiano avuto tanto culo da pescare messi ronaldo iniesta neur etc con un giro fortunato...a quel punto utilizzo solo il mio account e poco alla volta, come le formichine, costruirò la mia squadra. Grazie dei consigli
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
80+ Antunes
Poi 2 argento weigl e fuchs...
Quasi quasi mi fermo

Ho continuato.. Buttato tutto...
Debuchy
Vrsaljko
Iborra
Poulsen
Delph
Tolisso
Ademi

Rigorosamente tutti argento...

Facendo 2 conti... Con 100k mi aggiudicavo qualche aste, e facevo 3-4 combo per giocatori che mi interessavano
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho capito, grazie a tutti anche se mi risulta difficile credere che abbiano avuto tanto culo da pescare messi ronaldo iniesta neur etc con un giro fortunato...a quel punto utilizzo solo il mio account e poco alla volta, come le formichine, costruirò la mia squadra. Grazie dei consigli

Esatto, anche io farò così, ho un unico account e farò più pescate possibili, costruendo gradualmente la mia squadra e così è anche più divertente, perchè se si arriva ad avere tutti i Top fin da subito, non c'è nemmeno il gusto di giocare.... ;) ;)
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
altro agente (vs human) altro argento!!!!! ma che stracaxxo!!!! almeno lo sfizio di vedere una caxxo di palla nera nel 2017! devo controllare, forse ho pagato meno il gioco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,753
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89