Pescate agente 29/09

Non so da quanto giochi a Pes ma io gioco dai tempi della ps1 quando la telecronaca era in giapponese e giocare vs com non mi entusiasma.
Perché una volta capito il meccanismo risultati tennistici...
Prima dell on line mi piaceva giocare ad amici poi on line my club hanno riportato quello che succedeva in casa a livello globale....è a quanto pare ci hanno preso tu cosa ne pensi???
che l'online ha rovinato tutto. poi non lo so, ma spero di non incontrare mai di persona certi personaggi che spendono oltre ai 70 euro dell'acquisto, altri soldi per comprarsi giocatori fatti di pixel per vincere qualche partita online contro magari un bimbetto cicciotello di 14 anni coi brufoli e la candela la naso.....

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e Stampina
che l'online ha rovinato tutto. poi non lo so, ma spero di non incontrare mai di persona certi personaggi che spendono oltre ai 70 euro dell'acquisto, altri soldi per comprarsi giocatori fatti di pixel per vincere qualche partita online contro magari un bimbetto cicciotello di 14 anni coi brufoli e la candela la naso.....
Vabbe li è business come le macchinette e il poker on line...
Ma la parte game merita .
Poi ps3 network gratis
Tentativo funzionato
Paga 50 euro all'anno per giocare su ps4
È tutti a pagare perché per vederti le partite paghi 40/60 euro al mese in tv 7 euro al mese li posso spendere per giocare

fammi capire tu in 50 minuti quante partite avresti fatto?
Tutta la stagione fai salta partita salta partita fino alla fine salvi prima delle partite decisive Champion o coppa e se perdi ricarichi e riprovi perdi tanto tempo x i caricamenti di ogni salta partita e calcio mercato ma in 50 min la fai

Probabilita 4% dopo la prima nera 8 palle oro schiacciare tra l argento e la 9 oro proverò quando avrò questo 4%

Probabilita 4% dopo la prima nera 8 palle oro schiacciare tra l argento e la 9 oro proverò quando avrò questo 4%
A me purtroppo il tuo sistema non ha pagato, ieri ho preso Thiago Silva sai chi ha premuto ?? mia Mamma :D io ho solo controllato dove schiacciasse , ti posso dire che ha schiacciato su un argento prima delle due palle oro si è fermata secca sulla nera . Ci vuole fortuna , per lo meno ha interrotto la carestia che durava da ben 65 giri:(

Con me funziona

Allegati

• IMG_20161002_194838-320x240.jpg
    IMG_20161002_194838-320x240.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 51
Una domanda che non c'entra con pescate varie qualcuno sa se è possibile assegnare una divisa diversa alle proprie squadre ?
Per esempio io ho 4 squadre posso dare 4 divise?

Dopo che prendi gli altri 2(perché sempre, anche se usi agenti 4* ti da prima i giocatori più scarsi) resteranno solo palle oro nella roulette e di conseguenza solo David Luiz.
Quando gli altri giocatori nella lista sono palle bianche o bronco non sprecare agenti con tante stelle ma quelli col minimo necessario.
Comunque se usi agenti con la media 4* partendo dal primo giocatore passerà (ogni tanto) una palla oro ma ormai :Dabituato aspetto sempre l'ultimo tentativo
Ho quasi 8 agenti 4* non riesco a combinarli in nessun modo
È anche 3 a 5*
Help

Ho quasi 8 agenti 4* non riesco a combinarli in nessun modo
È anche 3 a 5*
Help
Se ti interessa David Luiz puoi prendere gli altri 2 con meno di 10000 gp con campionato brasiliano e cileno 1 o 2 stelle (dipende dalle stelle degli altri agenti). Comunque quando hai una lista di giocatori con una combo cerca le combo per ogni singolo giocatore che magari li puoi prendere con combo più semplici e risparmiare agenti per l'obbiettivo principale

Se ti interessa David Luiz puoi prendere gli altri 2 con meno di 10000 gp con campionato brasiliano e cileno 1 o 2 stelle (dipende dalle stelle degli altri agenti). Comunque quando hai una lista di giocatori con una combo cerca le combo per ogni singolo giocatore che magari li puoi prendere con combo più semplici e risparmiare agenti per l'obbiettivo principale
O postato i miei agenti nella discussione combinazione agenti dammi una mano non riesco a venirne a capo

A me purtroppo il tuo sistema non ha pagato, ieri ho preso Thiago Silva sai chi ha premuto ?? mia Mamma :D io ho solo controllato dove schiacciasse , ti posso dire che ha schiacciato su un argento prima delle due palle oro si è fermata secca sulla nera . Ci vuole fortuna , per lo meno ha interrotto la carestia che durava da ben 65 giri:(

:D:D:D
Io facevo premere il gatto, mettendo uno snack sul pad , lui ci zompa sopra e preme X :D:D mi faccio sempre una risata ma è un trucchetto che usavo nel 16....in questo 17 cerco di mettere in atto il sistema che anche a me non paga con nere , ho percentuale nere 4,2 .....devo ricorrere al gatto mi sa :rolleyes::rolleyes:
Però mi sembra che una volta premuto, le palle che scorrono sono sempre le stesse circa , non come nel 16 che a volte ne faceva passare poche - medio - tante prima di fermarsi , ora sembra che siano sempre una decina poi si ferma :cool:

ok sto mettendo su un'argenteria che neanche mia nonna aveva......
provato a caso, provato con metodi vari postati qui, il risultato non cambia oggi due terzini sinistri consegutivi argento......Nagatomo e Schmelzer.....:confused::mad:

• Mi piace
Reazioni: chri_bel
ok sto mettendo su un'argenteria che neanche mia nonna aveva......
provato a caso, provato con metodi vari postati qui, il risultato non cambia oggi due terzini sinistri consegutivi argento......Nagatomo e Schmelzer.....:confused::mad:
per me non esistono metodi..cioè : questa ruota è impostata come i pokerini che si trovano nei bar...cioè pagano quando decidono loro..decidono loro per modo di dire : i pokerini di solito pagano al 20% (cioè ogni 100€ messi dentro te ne ridanno 20€ (non capirò mai perché la gente ci mette i soldi dentro) e qui siamo in una situazione simile , io ho preso Rivaldo dopo 10 tentativi (di cui molti tentando il metodo delle 3 palle oro) ma il risultato prima della nera , era 1 oro e 8 argenti ...fanculo penso io ..ora premo alla cazzo perché poi mi ci si stanno incrociando anche gli occhi , ed è uscita subito la nera e per di più una leggenda tra le migliori...io dico : non ce niente di male nel provare dei metodi ...tanto dove clikki clikki cambia niente ...basta non fissarcisi troppo.

• Mi piace
Reazioni: CLARK_09 e t-tommj
Io ho dall'inizio Neymar e Ronaldo , cr7 preso dopo premendo a cavolo l'altro la preso mia madre come dicevo in precedenza cioè thiago silva . ho tre top ma ahimè ho girato sul milione di gp credo anche di piu , la mia percetuale di palle nere è orrenda però quando casca la nera è pesante :D sulla questione della metodica nel premere dico che ognuno puo usare qualsiasi metodo, l'importante che ste palle nere non rompano troppo le palle che poi non sono fondamentali ho ottimi giocatori oro del tipo Sterling, vardy, morata, koulibaly, umtiti, alves, sturridge e nolito . A mente ora come ora ricordo questi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom