Perché salendo di livello cambiano colore le palle???Nel frattempo gundogan eriksen e morata sono diventate palle nere
86 gundogan
85 eriksen
Morata 85
In attesa di tanti altri 84 che lo diventeranno presto
Il valore equivale al colore sopra 85 è neraPerché salendo di livello cambiano colore le palle???
L agente Summer è troppo bassa la percentuale di oro e nere....sconsigliatissimoIeri sera ho perso 50 min x far una master e vincendo con il barca coppa e Champion e campionato tot 30000 gp
Ho fatto 2 pescaggi agente Summer 2 argenti da 79 vg sconosciuti un cileno e un uruguaiano
fammi capire tu in 50 minuti quante partite avresti fatto?Ieri sera ho perso 50 min x far una master e vincendo con il barca coppa e Champion e campionato tot 30000 gp
Ho fatto 2 pescaggi agente Summer 2 argenti da 79 vg sconosciuti un cileno e un uruguaiano
Io sono appena passata. Ps4 appena è uscito il gioco il tasto share come lo condivido qua una volta fatta la foto.scusate, ma siete tutti ancora su ps3? che fate le foto invece di usare il tasto share?
ProvatoIo sono appena passata. Ps4 appena è uscito il gioco il tasto share come lo condivido qua una volta fatta la foto.
È le foto le si fa per evitare discussioni come l altro giorno con quel povero cristo che avete messo in croce perché ha letto un mio post e privato
Con fermo mezz'oretta più o meno salta incontro esiste apposta....fammi capire tu in 50 minuti quante partite avresti fatto?
una volta che hai fatto la foto direttamente dalla play, la metti su chiavetta e poi la carichi qui, come fai con le foto fatte dal cell o dalla macchinetta, oppure io spesso uso la play dal pc (quando voglio condividere qualcosa)e faccio ancora prima....Io sono appena passata. Ps4 appena è uscito il gioco il tasto share come lo condivido qua una volta fatta la foto.
È le foto le si fa per evitare discussioni come l altro giorno con quel povero cristo che avete messo in croce perché ha letto un mio post e privato
deve essere divertente giocare così....Con fermo mezz'oretta più o meno salta incontro esiste apposta....
Grazie per la dritta ma non ho il pc scelta personaleuna volta che hai fatto la foto direttamente dalla play, la metti su chiavetta e poi la carichi qui, come fai con le foto fatte dal cell o dalla macchinetta, oppure io spesso uso la play dal pc (quando voglio condividere qualcosa)e faccio ancora prima....poi direttamente dalla play hai una serie di opzioni di condivisione....su vari canali....
![]()
Non deve divertirmi deve darti gp per divertirti su my club stessa cosa per diventa un mitodeve essere divertente giocare così....![]()
in effetti non si gioca coi videogame per divertirsi.....che stupido che sono....Non deve divertirmi deve darti gp per divertirti su my club stessa cosa per diventa un mito
Non ricordo se effettivamente solo con le due oroo le varie combinazioni, però ricordo questi:Chi hai preso con le due oro consecutive per ora giusto per curiosità?
Non so da quanto giochi a Pes ma io gioco dai tempi della ps1 quando la telecronaca era in giapponese e giocare vs com non mi entusiasma.in effetti non si gioca coi videogame per divertirsi.....che stupido che sono....