Pescate agente 29/09

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si esatto. Solo Ramires è oro...gli altri 2 bianca e bronzo se non sbaglio. Comunque per sicurezza fai la simulazione con agenti 4 stelle
Dato che una combo non l ho ancora provata mi dai un infarinatura della roulette come si presenta per capire se è fattibile?
Mi spiego meglio David Luiz al 33% oro le palle oro sono parecchie nella roulette?
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Dato che una combo non l ho ancora provata mi dai un infarinatura della roulette come si presenta per capire se è fattibile?
Mi spiego meglio David Luiz al 33% oro le palle oro sono parecchie nella roulette?
Dopo che prendi gli altri 2(perché sempre, anche se usi agenti 4* ti da prima i giocatori più scarsi) resteranno solo palle oro nella roulette e di conseguenza solo David Luiz.
Quando gli altri giocatori nella lista sono palle bianche o bronco non sprecare agenti con tante stelle ma quelli col minimo necessario.
Comunque se usi agenti con la media 4* partendo dal primo giocatore passerà (ogni tanto) una palla oro ma ormai :Dabituato aspetto sempre l'ultimo tentativo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
A ho capito quindi prima prendo gli scarponi con combo e poi David Luiz diventa 100% quindi anche con stelle minori gli scarponi li prendo lo stesso grazie ottima dritta devo ricordarmi di non venderli però...
 
  • Like
Reactions: psycho2014

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Scrivo anche qui:
Comunque, per chi gioca con il PC e vuole avere una chance di provare quel famoso metodo che ha citato @bernyjuve (2 palle oro consecutive, palla nera - palla oro e via dicendo), c'è una soluzione per beccare sempre questa combinazione (visto che le palle girano velocemente):
si apre "cheat engine", si clicca su "enable speedhack" e si imposta un valore di 0.3 per decelerare la schermata; in questo modo le palle scorrono lentamente e si può scegliere la combinazione in modo più facile.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Scrivo anche qui:
Comunque, per chi gioca con il PC e vuole avere una chance di provare quel famoso metodo che ha citato @bernyjuve (2 palle oro consecutive, palla nera - palla oro e via dicendo), c'è una soluzione per beccare sempre questa combinazione (visto che le palle girano velocemente):
si apre "cheat engine", si clicca su "enable speedhack" e si imposta un valore di 0.3 per decelerare la schermata; in questo modo le palle scorrono lentamente e si può scegliere la combinazione in modo più facile.
Ma secondo te le palle girano più forte quando inizia la roulette o alla fine quando ti salta fuori un bel med 77?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ero scettico riguardo a questo famigerato pattern da seguire ideato da Stampina.Or ora due girate seguendo le sue indicazioni:STROOTMAN e YAYA TOURE.:p:cool::D;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ero scettico riguardo a questo famigerato pattern da seguire ideato da Stampina.Or ora due girate seguendo le sue indicazioni:STROOTMAN e YAYA TOURE.:p:cool::D;)
Non per qualcosa non voglio togliere il merito a nessuno ma stampina l ha letto dai miei post :) diamo a Cesare quel. CHe è di Cesare io e da due settimane che lo uso
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho creato una discussione sul discorso roulette postate li quello che volete se vi va almeno non intasiamo tutte le altre discussioni vi assicuro che da ogni discussione mi chiedono come fare
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Dopo una asfissiante serie di argenti inutili (o meglio utili perchè diventeranno tutti allenatori), arriva lui:

Pro_Evolution_Soccer_2017_20161002033950.jpg


Il Bolt di Dortmund che, se tanto mi dà tanto, quest'anno dovrebbe essere mostruoso visto che è un testimonial.

EDIT: Ovviamente mi si era fermato sulla palla argento accanto alla nera, ero pronto a tirare l'ennesimo bestemmione quando mi fa lo scattettino verso sinistra e Pogboom! Palla nera.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giurx

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online