Pescate agente 29/09

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Anch'io mai visto lo scattino indietro... Su che consolle siete? Io ps3 magari centra
ps3 anche io, ma lo scattino me lo ha fatto con i TOTY quando ho preso il gioco, avevo preso praticamente l'unica oro Alves è scattato dopo essersi fermato e mi ha dato Neuer da li mai visto più.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ho usato il "metodo" e su due girate, effettivamente, sono uscite due oro:
lulic 81
isco 83
oggi ho preso uno dei miei difensori preferiti col "metodo" ... Continuo a dirlo ero scettico ma funziona...
Ps pescato Sakho del liverpool, seguito fin dai tempi diciannovenni del PSG e sempre preso in qualsiasi master
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
ps3 anche io, ma lo scattino me lo ha fatto con i TOTY quando ho preso il gioco, avevo preso praticamente l'unica oro Alves è scattato dopo essersi fermato e mi ha dato Neuer da li mai visto più.
Anche io scattino ai toty e fu così che arrivò messi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
oggi ho preso uno dei miei difensori preferiti col "metodo" ... Continuo a dirlo ero scettico ma funziona...
Ps pescato Sakho del liverpool, seguito fin dai tempi diciannovenni del PSG e sempre preso in qualsiasi master
Non so se usi quello che uso io ma da oggi ho cominciato a farmare per vedere di beccare sto benedetto centrocampista nero...poi via di human un altra volta.c on i 10000 al giorno era un altra musica.....cmq non so stampina come faccia a trovare tutte ste nere io trovo ottimi giocatori non top oggi 4 giri totali Terry Maxwell adrien Silva( non so neanche chi sia) e Ashley young che se è come gli anni prima è una specie di treno ad alta velocità....ma dove sono kross modric rakitic.....uno così mi manca proprio....
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Non so se usi quello che uso io ma da oggi ho cominciato a farmare per vedere di beccare sto benedetto centrocampista nero...poi via di human un altra volta.c on i 10000 al giorno era un altra musica.....cmq non so stampina come faccia a trovare tutte ste nere io trovo ottimi giocatori non top oggi 4 giri totali Terry Maxwell adrien Silva( non so neanche chi sia) e Ashley young che se è come gli anni prima è una specie di treno ad alta velocità....ma dove sono kross modric rakitic.....uno così mi manca proprio....
Allora da 3 palle oro consecutive premo x sulla centrale o perlomeno ci provo. Lo faccio anche se sono oro nera oro in sequenza premo sempre, se ci riesco, sulla centrale. Quando ci riesco mi esce un giocatore oro
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Propongo una discussione ma perché non aprirne una su le rose personali ognuno pubblica la sua rosa e ci si confronta su prestazioni e utilizzo dei giocatori.magari faccio fare tribuna a qualcuno che merita il posto in campo per esempio...
Tanto mi sembra di capire che qua in un modo o nell'altro altro le squadre prendono vita fra oro nere e ottimi argenti....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Allora da 3 palle oro consecutive premo x sulla centrale o perlomeno ci provo. Lo faccio anche se sono oro nera oro in sequenza premo sempre, se ci riesco, sulla centrale. Quando ci riesco mi esce un giocatore oro
Prova con 2 oro consecutive non ti dico oro e nera perché con i nuovi agenti non funziona...ma chi hai preso con questo modo se ti va elenca che ci confrontiamo coi miei ....magari ne abbiamo qualcuno uguale e possiamo consigliarci.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Prova con 2 oro consecutive non ti dico oro e nera perché con i nuovi agenti non funziona...ma chi hai preso con questo modo se ti va elenca che ci confrontiamo coi miei ....magari ne abbiamo qualcuno uguale e possiamo consigliarci.
Pescato recentemente Sakho, ieri Joaquin poi Mikel San Jose.
Proverò a cliccare anche sulle 2 oro.
Ma scusa perché non ti crei un altro account? Io ne ho 3 e ho Messi essi Neymar HIGUAÍN, prova no.
Ce l'ho un altro account ma qua ormai ho due squadre oro complete e una delle due ha una nera per ruolo, per ora mi "accontento" di Neuer sperando in un portiere che faccia meno papere...
Comunque lo frega lo stile di gioco prendo gol perché quando recupero palla in difesa e magari sbaglio un passaggio me lo ritrovo fuori dall'area piccola
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Pescato recentemente Sakho, ieri Joaquin poi Mikel San Jose.
Proverò a cliccare anche sulle 2 oro.

Ce l'ho un altro account ma qua ormai ho due squadre oro complete e una delle due ha una nera per ruolo, per ora mi "accontento" di Neuer sperando in un portiere che faccia meno papere...
Comunque lo frega lo stile di gioco prendo gol perché quando recupero palla in difesa e magari sbaglio un passaggio me lo ritrovo fuori dall'area piccola
Con che allenatore giochi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Con che allenatore giochi?
Io ho bravo forte
Ma non lo uso quasi mai uso o moya oro
O butland argento il segreto è difesa è centrocampo tosti
Gioco con Simeone 4/4/1/1
4difensori 2 centrali e 2 terzini e 4 cc in linea a centrocampo difendo con 8 giocatori più il portiere e il totale di tiri in porta a partita subiti non supera i 4 ..prova...
 

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Oggi pescato cliccando per sbaglio a caso e ho pescato Guedes (argento 78), felice per la pescata un altro giovane che mi piace xD
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
Appena preso Hummels ho cliccato su 2 oro consecutive su agente Dc la palla gira e si ferma sul nero credo che questo metodo sia plausibile, o forse è stato solo c.lo.
 
  • Like
Reactions: ciuko

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,405
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina